Vai al contenuto
De Adamic

Piloti più lenti

Post raccomandati

la critica ci pu? stare, opinione sua, ma non si deve permettere di offendere squadre e piloti chiamandoli cafoni e quasi inveendo contro di loro, lui che pu? perch? "le cose le so, ho fatto 13 anni di corse". si vergogni

 

Alesi ormai fa un po' pena, ho l'impressione che faccia il commentatore in Rai solo perch? ? l'unico ex-pilota che si presta ad esaltare sempre e comunque i piloti Ferrari e a sputtanare tutti gli altri.

Del resto mi ricordo benissimo l'imbarazzo in studio quando l'anno scorso invitarono Zanardi che si permise addirittura di fare un paio di interventi nei quali esaltava Hamilton. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non ha sorpreso molto. Posso comprendere che sia estremamente doloroso per uno che ha vinto la bellezza di una sola gara in carriera, vedere piloti come Webber a vincere due GP in due gare.

L'ho sempre considerato un personaggio molto triste, gi? in tempi non sospetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non ha sorpreso molto. Posso comprendere che sia estremamente doloroso per uno che ha vinto la bellezza di una sola gara in carriera, vedere piloti come Webber a vincere due GP in due gare.

L'ho sempre considerato un personaggio molto triste, gi? in tempi non sospetti.

 

A me come pilota non dispiaceva, certo che la tendenza alla lamentela e alla polemica inutile l'ha sempre avuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non ha sorpreso molto. Posso comprendere che sia estremamente doloroso per uno che ha vinto la bellezza di una sola gara in carriera, vedere piloti come Webber a vincere due GP in due gare.

L'ho sempre considerato un personaggio molto triste, gi? in tempi non sospetti.

Straquoto...sempre a lamentarsi e sempre considerato sfigato invece che poco bravo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alesi pilota ? una cosa, Alesi commentatore ? un'altra, Alesi propagandistico ? un'altra cosa ancora, non credo sia corretto confondere le cose

 

per me c'? qualche ordine sotto, non sono cose spontanee, quando Boccafogli ? intervenuto con "sorpassi iincrediiibiliiii!" sembrava quasi ironico da quanto forzata era quella frase

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me c'? qualche ordine sotto, non sono cose spontanee, quando Boccafogli ? intervenuto con "sorpassi iincrediiibiliiii!" sembrava quasi ironico da quanto forzata era quella frase

:asd: talmente serio che alla fine ha detto:"grande attacco di schumacher!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere anche il mio di parere...

Su alesi non c'? assolutamente niente da dire, il cafone ? solo lui mettendosi a blaterare in quel modo davanti ad una telecamera... :down:

Mentre sul gesto di alonso certo non giustificabile, ma accettabile osservando bene le immagini si nota chiaramente che alonso si stava infilando e luca gli chiude volontariamente la strada con uno scatto a sinistra...ora giustamente lui pu? cambiare triettoria quando gli pare, ma secondo il mio parere non ? molto corretto. Provate solo ad immaginare se al posto di alonso ci fosse stato hamilton :zizi: finiva a scatafascio e molto probabilmente sarebbe finita anche la carriera dello stesso di grassi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere anche il mio di parere...

Su alesi non c'? assolutamente niente da dire, il cafone ? solo lui mettendosi a blaterare in quel modo davanti ad una telecamera... :down:

Mentre sul gesto di alonso certo non giustificabile, ma accettabile osservando bene le immagini si nota chiaramente che alonso si stava infilando e luca gli chiude volontariamente la strada con uno scatto a sinistra...ora giustamente lui pu? cambiare triettoria quando gli pare, ma secondo il mio parere non ? molto corretto. Provate solo ad immaginare se al posto di alonso ci fosse stato hamilton :zizi: finiva a scatafascio e molto probabilmente sarebbe finita anche la carriera dello stesso di grassi...

 

Non sapevo che Ham avesse il potere di interrompere le carriere degli altri piloti a suo piacimento, va beh che ? raccomandato ma non esageriamo.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupisce questo thread, Alesi ? sem?pre stati un impulsivo di natura, e il servilismo alla ferrari della Rai non c'entra niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto noto che la maggior parte della gente, fuori da questo forum, d? ragione ad Alesi: "Ma levatevi dalle scatole che non avete senso di esistere" "E' vergognoso che in F1 corrino team cos? lenti". E sta gente ? la stessa di "Ma che bella la F1 di una volta, quando c'erano solo i piccoli team". Tristezza.

gente che parla cos?... o non ha visto quei tempi... o li ha visti ma se li ? dimenticati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo che Ham avesse il potere di interrompere le carriere degli altri piloti a suo piacimento, va beh che ? raccomandato ma non esageriamo.:asd:

 

Ho visto la faccina ma non vorrei che qualcuno equivocasse...

Parlavo dell'esuberanza nei sorpassi di lewis, nel senso che si butta dentro quando ne ha la possibilit? e se qualcuno fa un'azione come quella ci si fa la bua... :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere anche il mio di parere...

Su alesi non c'? assolutamente niente da dire, il cafone ? solo lui mettendosi a blaterare in quel modo davanti ad una telecamera... :down:

Mentre sul gesto di alonso certo non giustificabile, ma accettabile osservando bene le immagini si nota chiaramente che alonso si stava infilando e luca gli chiude volontariamente la strada con uno scatto a sinistra...ora giustamente lui pu? cambiare triettoria quando gli pare, ma secondo il mio parere non ? molto corretto. Provate solo ad immaginare se al posto di alonso ci fosse stato hamilton :zizi: finiva a scatafascio e molto probabilmente sarebbe finita anche la carriera dello stesso di grassi...

E' un gesto che Alonso fa spesso, Di Grassi non ha commesso scorrettezze, Alonso ? irruente e non dovremmo neanche commentare simili comportamenti (mi riferisco al gesto) che non danneggiano e offendono nessuno... Capisco la rabbia di Fernando, lui ? un perfezionista e il suo errore di Sabato mattina gli brucia ancora, di conseguenza il suo gesto era solo rabbia verso se stesso, non un offesa verso Di Grassi. Se i giornali ce la vogliono vendere in maniera diversa, perch? non sanno cosa scrivere, sono affari loro!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ales?, come molti ex piloti coinvolti ancora in F1 ha le sue opinioni, il suo tifo, il suo modo di interpretare le situazioni...

Le sue lamentele da pilota sono diverse, qua parla da ferrarista tifoso, del resto lui ? un "opinionista" se non mi sbaglio e al contrario dei telecronisti, pu? tifare...

Non condivido cio che dice, ma non confondiamo la sua carriera da pilota ( dove comunque era un professionista) e quella di oggi (dove ? un dilettante)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto non farei correre pi? ne virgin,ne lotus, ne hrt dato che potrebbero infastidire ges? durante le sue cavalcate mondiali (come ha detto alesi)

veramente non dovrebbero partecipare a prescindere, correre ? un termine eccessivo, sono solo ostacoli mobili la cui presenza in pista ? tanto inutile quanto deleteria, ma ? stata una delle tante trovate degli ultimi anni, che, con la scusa di aumentare lo spettacolo ha solo fatto antrare altri soldi nelle saccocce di Bernie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in passato ci sono stati team che andavano molto ma molto pi? lenti degli attuali, con piloti molto ma molto pi? inesperti e impreparati degli attuali e in piste molto ma molto pi? ostiche delle attuali.

 

Alesi dovrebbe conoscere il passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente non dovrebbero partecipare a prescindere, correre ? un termine eccessivo, sono solo ostacoli mobili la cui presenza in pista ? tanto inutile quanto deleteria, ma ? stata una delle tante trovate degli ultimi anni, che, con la scusa di aumentare lo spettacolo ha solo fatto antrare altri soldi nelle saccocce di Bernie.

Lasciando perdere i soldi e il guadagno, ? giusto che corrino scuderie nuove, altrimenti rimarremo sempre con 10/9 scuderie... E' brutto vederle disturbare, ma prima o poi cresceranno anche loro... Negli anni settanta c'erano le scuderie "part time" che partecipavano ad alcuni Gp...

Per me potrebbero rifare tutto questo, dando per ogni gp un numero massimo di partecipanti, che dipenderebbe dal tipo di circuito, per rendere le qualifiche pi? importanti, anche nelle ultime posizioni e si potrebbero chiamare veramente QUALIFICHE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sull'episodio Di Grassi-braccio Alonso citerei Mazzoni "giustizia ? fatta" :asd:

 

Di Grassi ha chiuso la porta sbattendola e Nando l'ha mandato affan, punto, finita la storia :yes: , "questa ? la F1 che mi piace" (oggi cito tutti :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un gesto che Alonso fa spesso, Di Grassi non ha commesso scorrettezze, Alonso ? irruente e non dovremmo neanche commentare simili comportamenti (mi riferisco al gesto) che non danneggiano e offendono nessuno... Capisco la rabbia di Fernando, lui ? un perfezionista e il suo errore di Sabato mattina gli brucia ancora, di conseguenza il suo gesto era solo rabbia verso se stesso, non un offesa verso Di Grassi. Se i giornali ce la vogliono vendere in maniera diversa, perch? non sanno cosa scrivere, sono affari loro!!!

:asd:

 

Rabbia contro se stesso sicuro, quoto.

 

 

Sto pensando in Heildfeld. Heidfeld ha rovinato alla grande molte gare di Alonso (Ad esempio Francia 2007, figurati che tensione!), facendole un tappo con una difesa straordinaria.

Quante volte ha fatto Alonso quel gesto a Heidfeld?

 

 

Di Grassi ha guadagnato il suo minuto di gloria pubblicitaria, ha fatto bene, ma ha portato la sua difesa troppo al limite dello corretto.

 

Alonso si lamenta perche durante la gara -forse ingiustamente- pensa che la gloria pubblicitaria non merit? questa difesa al imite dello pulito ... a Monaco! ...invece un campionato (se di Grassi fosse in lotta per quello) si lo meritarebbe.

 

Opinioni...

 

 

Ma come diceva qualcuno, sul divano si vive diverso che sulla macchina. Al posto di Alonso io avrebbe fatto il gesto a due mani...prima di andare contro il muro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Rabbia contro se stesso sicuro, quoto.

 

 

Sto pensando in Heildfeld. Heidfeld ha rovinato alla grande molte gare di Alonso (Ad esempio Francia 2007, figurati che tensione!), facendole un tappo con una difesa straordinaria.

Quante volte ha fatto Alonso quel gesto a Heidfeld?

 

 

Di Grassi ha guadagnato il suo minuto di gloria pubblicitaria, ha fatto bene, ma ha portato la sua difesa troppo al limite dello corretto.

 

Alonso si lamenta perche durante la gara -forse ingiustamente- pensa che la gloria pubblicitaria non merit? questa difesa al imite dello pulito ... a Monaco! ...invece un campionato (se di Grassi fosse in lotta per quello) si lo meritarebbe.

 

Opinioni...

 

 

Ma come diceva qualcuno, sul divano si vive diverso che sulla macchina. Al posto di Alonso io avrebbe fatto il gesto a due mani...prima di andare contro il muro :asd:

:asd:

 

comunque hai ragione dicendo che dal divano si vivono sensazioni diverse!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma come diceva qualcuno, sul divano si vive diverso che sulla macchina. Al posto di Alonso io avrebbe fatto il gesto a due mani...prima di andare contro il muro :asd:

 

Era un saggio questo :asd:

 

Quoto anch'io l'avrei fatto a due mani probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×