Vai al contenuto
Apocalisse

Aston Martin One-77

Post raccomandati

Visto che in un altro topic si parlava di supercar, prestazioni e stile, ed ? venuto fuori questo nome, ho deciso di aprire questo topic.

Da appassionato Aston Martin non posso che essere incantato da questa belva con la giacca da "inglesotto".

Motore 12 cilindri da oltre 7 litri di cilindrata, 700 CV di potenza massima, trasmissione manuale a 6 marce, scocca in fibra di carbonio e carrozzeria in alluminio; velocit? massima di circa 330 km/h e scatto da 0 a 100 orari in meno di 4 secondi.

Per quanto mi riguarda ha gi? prestazioni tali che rendono abbastanza ridicolo ogni commento del tipo "ma quella ne ha di pi?", semplicemente perch? "quella" non avr? mai lo stesso fascino.

 

aston_martin_one-77_rear.jpg

 

Aston-Martin-One-77-1.jpg

 

Aston-Martin-One77-05.jpg

 

Aston-Martin-One77-01.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è una "e" in più sul titolo, possibile non si possa modificare? Grazie moderatori per l'aiuto!

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è una "e" in più sul titolo, possibile non si possa modificare? Grazie moderatori per l'aiuto!

 

Corretto.

 

La AM One-77 è la mia preferita ..... e mi pre che avessi giaà aperto un topic ad hoc.

 

Comunque è stata vincitrice nel 2009:

 

Concept cars & Prototypen

Concorso d’Eleganza Villa d’Este Design Award &

BMW Group Design Award

Chassis: Aston Martin Lagonda, One - 77, Coupé Concorrente: Ulrich Bez (UK)

 

 

..... nel Concorso d'Eleganza Villa d'Este - Cernobbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che tante altre hanno pi? fascino per superiorit? prestazionale e tecnologica. Questa ? molto bella, ma non mi lascia adrenalina in vena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opera d'arte. Non servono altri commenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella, bella, non c'? che dire, ma...nel dubbio prendo il 599...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece, con tutto il rispetto per l'Aston Martin, mi prenderei senza dubbi una Radical!

 

RadicalSR8.jpg

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella, bella, non c'? che dire, ma...nel dubbio prendo il 599...

ne prendi 4 o 5 di 599

 

con il prezzo di questa !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io sono un'estimatore dell Aston Martin

 

devo vederla dal vivo poi decido se sostituire la mia preferita che ? la Vanquish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

devo vederla dal vivo poi decido se sostituire la mia preferita che ? la Vanquish

 

eventualmente se non sai che fartene dalla a me la vanquish :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro che Lucas e la r8 :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro che Lucas e la r8 :dirol:

Me la state facendo odiare questa r8 :D , beh poi che paragone. 1 milione e passa di sterline conto 100 mila scarsi , se di 599 te ne prendi 4 , di r8 te ne prendi 9 e ci apri un autoscuola sportiva ..i restanti 100 mila ci prendi una tt, un ducato , un paio di scooter, e pure un tv LCD 3D , ah e visto che sono ot ci prendo pure un paio di iPad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte cose utilissime, soprattutto le ultime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la state facendo odiare questa r8 :D , beh poi che paragone. 1 milione e passa di sterline conto 100 mila scarsi , se di 599 te ne prendi 4 , di r8 te ne prendi 9 e ci apri un autoscuola sportiva ..i restanti 100 mila ci prendi una tt, un ducato , un paio di scooter, e pure un tv LCD 3D , ah e visto che sono ot ci prendo pure un paio di iPad

 

una bel ragionamento da bimbominkia, poi in che film la R8 costa 100 mila euro scarsi??? parte da 111 mila euro, con un milione e passa di sterline, prendo il 599 e il resto lo investo come si deve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma come cantano i V12 Aston Martin... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma come cantano i V12 Aston Martin... :sbav:

 

eheheh due V6 Ford attaccati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eheheh due V6 Ford attaccati...

Aston Martin è da una vita che ha un sound pazzesco e i motori vengono assemblati a Goydon. In più le origini del motore sono comunque Cosworth, non gli ultimi arrivati.

 

p.s.: Comunque per la One-77 in particolare si parla addirittura di un motore Mercedes rivisto da Prodrive. Infatti potrebbe non essere un caso se la cilindrata di questo gioiello sia 7.3 litri, esattamente come la Pagani Zonda. In più Aston Martin ha un accordo con Mercedes su dei componenti relativi alla parte più alta della gamma. Gli indizi non sono tre ma sono comunque significativi.

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×