Jump to content
Darth Vader

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Recommended Posts

La hrt avr? abbastanza musetti ? :whistle:

b? qua si sfotte tanto ma alla fine a muro c'? andato alo,mica cha

si vab? da che pulpito :asd:

comunque forza lewis e forza fernando!

No,credimi..non sono scaramentico...quando certe volte parlo di alonso,chiamando fortuna,per intenderci..in realta' mi domandosolo perche' le cose gli girino sempre a favore...ma non penso che sia la gufato o altro...da credente,quale sono,non credo in fortuna o sfortuna...le cose accadono..

Quando uso quei termini,e' solo per far capire...

Certo alonso ette a dura prova..ma io non penso mai verso qualcuno che vada male..spero che vada bene a me,o a chi sostengo...

Non so se mi sono spiegato bene...

vediamo chi indovina cosa dira mazzoni quando alonso tirera la staccata a chan-cock :asd: in fondo al tunnel

"GRANDISSSCIMMO FERNANDO ALONSO CHE INIZIA LA SUA SERIE DI SORPASSI "

vediamo chi indovina cosa dira mazzoni quando alonso tirera la staccata a chan-cock :asd: in fondo al tunnel

"Strepitoso sorpasso di Fernando Alonso" e Capelli "grande manovra dello spagnolo"

si grandissimo e' termine di capelli

e strepitoso e di mazzoni !

concordo ! e quoto

Monaco ? una gara imprevedibile sia su asciutto che sul bagnato, ed io ho un grande rispetto per Hamilton pilota, lui ? uno capace di trarre il meglio da certe situazioni, (Monaco 2008 in primis), anche Button sul podio mi sembra fattibile.

b? qua si sfotte tanto ma alla fine a muro c'? andato alo,mica cha

Cosa c'entra alonso ?_?

La Ferrari almeno pu? pagarseli :asd:

"GRANDISSSCIMMO FERNANDO ALONSO CHE INIZIA LA SUA SERIE DI SORPASSI "

e basta? no, io dico "STRAORDINARIA MANOVRA DELL ASTURIANO CHE COMINCIA A METTERE PRESSIONE SU WEBBER!"

quindi Webber dovrebbe avere qualche collisione alla prima curva :asd:

Edited by dave

Che qulo, riesco a vedermi la gara. L'unica nota molto negativa ? che tocca guardarla sulla tv degli alonsofanboys.

No,credimi..non sono scaramentico...quando certe volte parlo di alonso,chiamando fortuna,per intenderci..in realta' mi domandosolo perche' le cose gli girino sempre a favore...ma non penso che sia la gufato o altro...da credente,quale sono,non credo in fortuna o sfortuna...le cose accadono..

Quando uso quei termini,e' solo per far capire...

Certo alonso ette a dura prova..ma io non penso mai verso qualcuno che vada male..spero che vada bene a me,o a chi sostengo...

Non so se mi sono spiegato bene...

diciamo pure che sei tendenzialmente pessimista.

sicuramente meglio uno cosi che uno (a caso) che annuncia pole e vittorie a manetta del suo idolo

Che qulo, riesco a vedermi la gara. L'unica nota molto negativa ? che tocca guardarla sulla tv degli alonsofanboys.

ti farai qualche risata allora :thumbsup: