Vai al contenuto
Darth Vader

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

non poteva neanche sapere che stava sopraggiungendo Button

mai sentito parlare di specchietti? button gli era dietro da almeno met? giro, e cmq c'? il team che deve avvisarlo nel caso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso brutto errore , ma anche Shumy lo ha fatto dietro safety car... massa ? in linea con quello che vale..

? poco pi? che discreto.. ma domani pu? vincere pk? la Ferrari ? pi? dolce con le gomme di Rb e Kuby , le Rb hanno sicuramente qualche furbata per le qualifiche

la Ferrari deve progradire molto se vuole tornare in gara , ma credo che con temperature adeguate a Maggio sarebbe gi? molto competitiva oggi , persino con gomme dure

credo che con caldo estivo saranno le uniche a non distruggere le gomme , vedremo e speriamo , domani alonso parte con le dure non pu? fare altro , e arriver? nei primi 6...

prevedo ritiro di webber con noie ai freni (? statistico che qualche problema tocchi pure a lui)vince vettel e secondo massa che non attaccher? mai... oramai ? "farrarizzato..." e ha troppa paura di sbagliare o corere rischi

scrivi dal paradiso ?

 

sei dell' ufficio stampa del messia ?

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, hanno ammazzato la strafica che ballava la salsa su raidue :superlol:

 

Credo che se Webber domani passa primo alla Saint Devote, possiamo anche cambiare canale, altrimenti potrebbe essere una bella gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque sei pole su sei per la red bull...alla ferrari manca una pole dal brasile del 2008!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anni fa un pilota tedesco di cui non ricordo il nome fece un dritto in quella curva e provo' in TUTTE LE MANIERE a togliersi dalla traiettoria ma non ci riusci' :superlol:

 

Mi hai anticipato. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto :superlol:

Come anche detto da andycott, non hanno neanche esposto le bandiere blu, quindi non poteva neanche sapere che stava sopraggiungendo Button. Una penalit? sarebbe semplicemente ridicola ;)

 

le bandiere blu c erano eccome, e i geni del team ferraglia avrebbero dovuto dire a massa via radio ti non fermarsi in mezzo alla pista dato che a 2 secondi c era un pilota lanciato, quindi quello che hai detto e semplicemente ridicolo, come domenicali e mazzoni messi insieme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi immagino il suo imbarazzo... :asd:

Piu' che altro l'imbarazzo del suo avversario,uno sportivissimo spagnolo che penso si sia ritirato perche' oggi non l'ho visto in pista... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era logico,sono troppo lunghe.ma credo che lo sapessero benissimo anche loro

il problema ? stato non capitalizzare il risultato in una pista amica come barcellona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq domani che ne pensate la ferrari ha un ottima affidabilita' (alonso apparte) e puo tranquillamente sopravanzare un paio di vetture

Preferisco che domani entrambi i piloti portino le rosse al traguardo, senza stamparsi e possibilmente guadagnando posizioni rispetto alle qualifiche, chi pi? chi meno. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le bandiere blu c erano eccome, e i geni del team ferraglia avrebbero dovuto dire a massa via radio ti non fermarsi in mezzo alla pista dato che a 2 secondi c era un pilota lanciato, quindi quello che hai detto e semplicemente ridicolo, come domenicali e mazzoni messi insieme

:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le bandiere blu c erano eccome, e i geni del team ferraglia avrebbero dovuto dire a massa via radio ti non fermarsi in mezzo alla pista dato che a 2 secondi c era un pilota lanciato, quindi quello che hai detto e semplicemente ridicolo, come domenicali e mazzoni messi insieme

 

non era lanciato stava facendo il tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci fossero le qualifiche al venerd? (gioved? nel caso di Monaco) e al sabato come un tempo i piloti si ostacolerebbero di meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto le immagini. Massa ha avuto chiaramente le bandiere blu esposte. Ora può dire di non aver visto Button dietro (e non ci credo visto che gli era incollato), ma non può dire di non aver visto le bandiere blu, che tra l'atro hanno anche la lucina sul volante.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era lanciato stava facendo il tempo.

:superlol: :superlol: :superlol:

 

questi giovani ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, sull'episodio Massa/Button non ho sentito alcuna voce di protesta nemmeno in Germania, nemmeno in altri forum. Evidentemente qualcuno, solo in Italia, ha visto qualcosa di strano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mostruosi i commissari qui!

 

:zizi: manco Houdini era cos? bravo :asd:

 

fossimo stati in Bangladesh era badniera rossa per mezz'ora :asd:

 

oppure ritornate l'anno prossimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivi dal paradiso ?

 

sei dell' ufficio stampa del messia ?

:thumbsup:

 

 

 

la seconda... se non speriamo nel c...o anche quest'anno ? una disfatta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stava facendo il tempo ma ha rallentato vistosamente.comunque,ripeto, non era l'ultimo giro per but e quindi non vedo gli estremi per una penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si devono guidare da sole, ma far guidare, assettare e avere gomme adatte e non quelle attuali... poi se qualcuno vuole dire che la bridgestone investe come quando c'era la michelin, liberissimi.

 

E allora dì che che le gomme sono dei cessi (non so su quali elementi potresti dire una cosa del genere, ma fa pure), ma che c'entrano le auto?

Non capisco proprio che senso abbia questo discorso, a ripensarci :asd:

 

mai sentito parlare di specchietti? button gli era dietro da almeno metà giro, e cmq c'è il team che deve avvisarlo nel caso...

 

Se fosse stato così, alla velocità alla quale andava Massa, Button avrebbe avuto mezz'ora di ritardo, non avrebbe fatto segnare i migliori parziali. All'uscita della Rascasse, se l'è ritrovato davanti, quale mezzo giro...

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure ci deve essere un modo, per farsi da parte, alla Rascasse...

 

con la gru.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×