Vai al contenuto
Osrevinu

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

non mi sembra che ubriacarsi fumare e andare a puttanse sia stile o essere miti anzi !

 

Ayrton Senna era un forte debitore, una volta prese una ciucca prima di un Gp di F3000 a Macao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che si ? fatto vedere :asd:

0RAL7Y80LGM6800KVBH4W0LF4AO0_450.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Mazzoman,

ti chiedo un favore personale,quest'anno ho necessit? di sentire pi? volte la frase che ho in firma.

Ti prego ne ho molto bisogno.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ayrton Senna era un forte debitore, una volta prese una ciucca prima di un Gp di F3000 a Macao.

 

 

Mmmm...questa non mi risulta (e poi semmai forte bevitore non debitore)

L'unica volta che si è bevuto una grappa si è fatto anche beccare da Pino Allievi che ci ha scritto sopra un romanzo. :asd:

PIuttosto Irvine e Hakkinen erano due che ci davano dentro.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

H?kkinen ubriacone mi suona molto nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ayrton Senna era un forte debitore, una volta prese una ciucca prima di un Gp di F3000 a Macao.

 

Maddeche? Ma quando? Senna la sera prima uscì con gli altri piloti e proprio perchè era unicamente concentrato sulle gare ordinò un'aranciata, distraendolo, un suo avversario, un certo Gerhard Berger, per scherzo gli versò della vodka nella bibita. Ayrton assaggiò disgustato, pagò e andò via.

 

Io veramente non so se certe notizie ve le passa Vanna marchi, liguori o emilio fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maddeche? Ma quando? Senna la sera prima usc? con gli altri piloti e proprio perch? era unicamente concentrato sulle gare ordin? un'aranciata, distraendolo, un suo avversario, un certo Gerhard Berger, per scherzo gli vers? della vodka nella bibita. Ayrton assaggi? disgustato, pag? e and? via.

 

Io veramente non so se certe notizie ve le passa Vanna marchi, liguori o emilio fede

io infatti nemmeno ho risposto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Häkkinen ubriacone mi suona molto nuovo.

 

 

Da quel che so dicevano che non disdegnasse la grappa sopratutto tra una stagione e l'altra.

Del resto quando si frequentano certe compagnie:

http://v4admin.sportnetwork.net/upload/491/491_0_1251974200.jpg

:asd:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che so dicevano che non disdegnasse la grappa sopratutto tra una stagione e l'altra.

Del resto quando si frequentano certe compagnie:

http://v4admin.sportnetwork.net/upload/491/491_0_1251974200.jpg

:asd:

Che c'entra quella foto? Non sarai uno di quelli che pensa che quello ? H?kkinen. Si dice che beveva perch? ? scandinavo. Come i luoghi comuni (da idioti) sugli italiani all'estero. Ti posso portare io degli esempi di piloti, sportivi della Finlandia che bevono ma H?kkinen non ? uno di questi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmm...questa non mi risulta (e poi semmai forte bevitore non debitore)

L'unica volta che si ? bevuto una grappa si ? fatto anche beccare da Pino Allievi che ci ha scritto sopra un romanzo. :asd:

PIuttosto Irvine e Hakkinen erano due che ci davano dentro.

 

Chiedo venia, mi hanno estratto un dente del giudizio poco fa e sono imbottito di anestetici.

Comunque, l'episodio ? riportato nel libro di Ramirez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahaha MH1 se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maddeche? Ma quando? Senna la sera prima uscì con gli altri piloti e proprio perchè era unicamente concentrato sulle gare ordinò un'aranciata, distraendolo, un suo avversario, un certo Gerhard Berger, per scherzo gli versò della vodka nella bibita. Ayrton assaggiò disgustato, pagò e andò via.

 

Io veramente non so se certe notizie ve le passa Vanna marchi, liguori o emilio fede

 

Va bene Pag 133, capitolo "Tempi duri" del libro "Un uomo da Corsa", autobiografia di Jo Ramirez. "Da quel momento Ayrton è salito sulla cima del mondo ed è stato imbattibile. Comunque alla fine della prima gara" [Ramirez parla della corsa di Macao] "nonostante avesse vinto, sembrava non stare meglio di prima e di ha detto che non poteva rimanere in pista: doveva tornare in hotel per riposare." "In seguito mi ha confessato che la notte precedente era andato a una festa, alla quale era rimasto forse un pò troppo consumando un pò troppa vodka."

 

Come vedi, non è nè Vanna Marchi, nè Liguori, né Emilio Fede. Se non credi a Ramirez, benissimo, libero di non farlo.

 

Ecco un altro bell'episodio. "ayrton ha portato l'intero team in una steak house all'hotel di suzuka per fare una festa. dopo un pò di whisky, sake e vino, Ayrton non riusciva a credere di aver coronato il sogno ..." pag. 165 del medesimo libro.

 

In seguito, Ramirez riporta che Senna era uno che beveva forte, evidentemente reggeva molto bene l'alcool. Questo per dire che è una sciocchezza che i grandi campioni non si concedano qualche vizio. Ripeto, se poi uno vuol mettere in dubbio Ramirez, va bene, ma non diciamo che riporto le notizie di Vanna Marchi. Grazie.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra quella foto? Non sarai uno di quelli che pensa che quello è Häkkinen. Si dice che beveva perchè è scandinavo. Come i luoghi comuni (da idioti) sugli italiani all'estero. Ti posso portare io degli esempi di piloti, sportivi della Finlandia che bevono ma Häkkinen non è uno di questi.

 

Beh, io non dico che i due siano entrambi ubriachi ciucchi ma la foto è apparsa in diverse riviste e siti di formula 1 e tutti indicavano i due come Hakkinen e Raikkonen, poi se tu hai altre informazioni ben vengano.

Non è che ci sia niente di scandaloso nell'alzare un po' il gomito ogni tanto in ogni caso, in fondo sono esseri umani anche loro.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene Pag 133, capitolo "Tempi duri" del libro "Un uomo da Corsa", autobiografia di Jo Ramirez. "Da quel momento Ayrton ? salito sulla cima del mondo ed ? stato imbattibile. Comunque alla fine della prima gara" [Ramirez parla della corsa di Macao] "nonostante avesse vinto, sembrava non stare meglio di prima e di ha detto che non poteva rimanere in pista: doveva tornare in hotel per riposare." "In seguito mi ha confessato che la notte precedente era andato a una festa, alla quale era rimasto forse un p? troppo consumando un p? troppa vodka."

 

Come vedi, non ? n? Vanna Marchi, n? Liguori, n? Emilio Fede. Se non credi a Ramirez, benissimo, libero di non farlo.

 

Beh, non mi sembra comunque il caso di definirlo forte bevitore per un po' di vodka a una festa, anche perch? altrimenti io sono un alcolizzato all'ultimo stadio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giacomo il libro in questione l'ho letto pure io, e ti assicuro che Phoebe dice il vero. Poi per? non sappiamo se quello che dice Ramirez sia vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forte bevitore non nel senso che fosse un alcoolizzato, per carit?, ma nel senso che si concedeva qualche bevuta che tra l'altro si poteva permettere visto che reggeva bene l'alcool. Giustamente non sappiamo se gli aneddoti di Jo siano veri o no, ma non vedo motivo per cui il miglior amico di Ayrton debba dire cose false.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giacomo il libro in questione l'ho letto pure io, e ti assicuro che Phoebe dice il vero. Poi per? non sappiamo se quello che dice Ramirez sia vero.

 

Ma anche se fosse vero non vedo dove sta il problema.

Mi sembrano episodio normalissimi nell'arco di una carriera e di una vita di qualsiasi uomo o pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che Senna non bevesse, non ha preso una ciucca clamorosa prima di Macao!

 

Comunque siamo OT tutti, io per primo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che Senna non bevesse, non ha preso una ciucca clamorosa prima di Macao!

 

Comunque siamo OT tutti, io per primo

 

Ayrton4Eever, a me risulta un'altra cosa, ossia che la sera prima della corsa di Macao avesse esagerato con la Vodka al punto da star male poi tra le due gare. se a te risulta diversamente, riportami le fonti cos? avremo modo di confrontarle con quelle che ho riportato io, che sono quanto meno serie e non certo Vanna Marchi. Poi lo possiamo fare in un topic apposito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è quella partita a carte da vecchio bacucco che lo stronca

 

E chi ti dice che non abbiano fatto uno strip-poker? Non c'erano mica solo uomini su quella barca... :asd:

 

@phoebe, a 4 barche di distanza c'è Button. Vuoi una foto con dedica?

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×