Vai al contenuto
Osrevinu

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

Secondo me ? una fase di studio. Sensazione mia.

 

:up:

 

Ma hanno l'F-Duct anche qui a Montecarlo?So che la Ferrari non l'ha portato.

 

La McLaren ? nata con quell'aggeggio, non credo ne facciano a meno anche se non serve.

 

maldonado in gp2 nelle libere pi? veloce delle hrt. e ho detto tutto.

 

secondo me la HRT ? pi? carente sul lato meccanico che telaistico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la tradizione negativa delle Dallara in F1 si sta confermando per l'ennesima volta... non me ne vogliano gli estimatori... sar? sicuramente stata determinante la pochezza del committente... ma li potevan capire per tempo dove si andava a parare; secondo me Dallara rischia di appannare il buon nome costruito negli ultimi anni negli USA, per questa operazione... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi quindi

Massa si ? ripreso dall'incidente almeno per monaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi quindi

Massa si ? ripreso dall'incidente almeno per monaco

in effetti ? un circuito "lento"... speriamo in qualifica e gara, servono entrambe le auto a podio per il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

INFO

Lunghezza del circuito: 3,340 km

Giri da percorrere: 78

Distanza totale: 260,520 km

Numero di curve: 19 - 11 destra ? 8 sinistra

Mescole Bridgestone: supersoffici/medie

 

La seconda corsa, con queste mescole, se non sbaglio. La prima fu il Bahrein. Questo spiega in parte (non so quanta) la buona forma Ferrari, secondo me.

Per la Mercedes invece, ? stata decisiva la scelta della versione "corta" (quella neutra, non quella "per Schumacher" :asd: )

 

La versione corta l'ha progettata Rosberg, quella lunga Schumacher.A Monaco hanno deciso di favorire Rosberg perch? ? pi? figo e pi? appetibile per gli sponsor.

 

 

LE HO VISTE COSI' .....

 

sono con gi? in posizione molto buona per capirne qualcosa, all'interno del Tabac riusciamo a vedere dall'ingresso chicane in poi.

devo dirvi per? che ci ho capito proprio pochino ... in troppi oggi, secondo me, si sono nascosti. le mercedes mi sembrano comunque messe bene, le mclaren credo proprio che fossero le pi? cariche la ferrari bene bene ma quanta benza aveva ? le RB cariche cariche anche loro ROBERT ... alzava sempre nell'ultimo intermedio, a me sembrava molto leggero comunque. meglio del previsto Lotus e Virgin inguardabile Hrt che non ? una F1 e che incomincia anhe ad avere troppi problemi meccanici (cambio di bruno dopo pochissimi giri).

sabato potrebbe anche essere tutto diverso ...... chi vivr? vedr?.

claudio

 

Nelle prove libere della GP2 Maldonado ha girato in 1:20.746, cio? circa 4 decimi pi? piano del miglior tempo fatto registrare da Chandhok nelle libere 2 (1:20:313)! La Dallara avrebbe fatto prima a prendere un telaio della Gp2, modificarlo un p? per adattarlo alle misure della F1, sicuramente avrebbe risparmiato un sacco di soldi! E' facile primeggiare in regime di monopolio!

 

Ma hanno l'F-Duct anche qui a Montecarlo?So che la Ferrari non l'ha portato.

 

La Ferrari non ha l'F-Duct, in Spagna si sono accorti che il loro sistema produceva perdite di carico anche quando questo non era 'richiesto', quindi hanno preferito non usarlo. Contiamo inoltre il fatto che a Monacon non ? molto consigliabile guidare con una mano sola.

 

Purtroppo la tradizione negativa delle Dallara in F1 si sta confermando per l'ennesima volta... non me ne vogliano gli estimatori... sar? sicuramente stata determinante la pochezza del committente... ma li potevan capire per tempo dove si andava a parare; secondo me Dallara rischia di appannare il buon nome costruito negli ultimi anni negli USA, per questa operazione... :confuso:

 

Non sar? un caso che sia Geoff Willis che Klien abbiano dichiarato: 'La HRT non ha lo standard di una F.1, sia per la mancanza di carico che per i dettagli di costruzione.'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La HRT non doveva proprio essere ammessa al mondiale, altroch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi non male Schumacher... Azzardo 2 Ferrari e 2 Mercedes nelle prime 2 file. :zrzr:

 

Azzardo ? la parola giusta :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ? nata con quell'aggeggio, non credo ne facciano a meno anche se non serve.

 

Preciso! :up:

 

secondo me la HRT ? pi? carente sul lato meccanico che telaistico.

 

Secondo me va talmente piano in curva che il telaio non fa in tempo ad essere sollecitato. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto guardando la GP2, i commissari di Monaco sono un qualcosa di eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo proprio sicuri che non gli fregaa niente ella F1? ;)

 

sl271568.th.jpg

 

Di sicuro non gliene frega niente della GP2. Ci ha chiesto le carte da ramino e si ? chiuso dentro alla barca con gli amici... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voci parlano di un suo approdo alla Red Bull nel 2011 al posto di Webber che arriverebbe pensa te alla Ferrari :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webber alla ferrari che caxxata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo proprio sicuri che non gli fregaa niente ella F1? ;)

 

sl271568.th.jpg

 

Di sicuro non gliene frega niente della GP2. Ci ha chiesto le carte da ramino e si ? chiuso dentro alla barca con gli amici... :asd:

 

Ma RAI ha una sigaretta in bocca??? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra proprio una sigaretta!

 

raifuma.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari sembra andare meglio con le mescole piu morbide, mentre con quelle utilizzate nelle precedenti gare ha sofferto un p?.

 

cmq sono tutti vicinissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra proprio una sigaretta!

 

raifuma.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che state dicendo? sigaretta? quello ? un gelato bello e buono!

 

raif.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La paia non era accesa tranquilli quindi, si stava sicuramente preparando la mista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come stile Kimi ? sempre un grande.

Beve, fuma, va a puttane e se ne sbatte di tutto.

Un mito. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×