Vai al contenuto
luke36

Porsche 911 GT2 RS

Post raccomandati

Speriamo che la 458 Scuderia sia pi? veloce e arrabbiata possibile, perch? questa 911GT2RS, la MP4/12C, la R8V10GT e la Hennessey Venom mi mettono paura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che la 458 Scuderia sia pi? veloce e arrabbiata possibile, perch? questa 911GT2RS, la MP4/12C, la R8V10GT e la Hennessey Venom mi mettono paura...

Sei un azionista? :asd:

 

La 911 ? un'auto senza tempo ma di certo non mi prenderei mai questa. Nella lista che hai fatto (se li avessi...) spenderei solo per la McLaren, le altre non mi piacciono esteticamente. E anche la MP4-12C ha i suoi punti deboli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei un azionista? :asd:

 

No, funboy.

 

La 911 è un'auto senza tempo ma di certo non mi prenderei mai questa. Nella lista che hai fatto (se li avessi...) spenderei solo per la McLaren, le altre non mi piacciono esteticamente. E anche la MP4-12C ha i suoi punti deboli.

 

Ad avere i soldi da buttar via per una Supersportiva, o Caparo T1 o Gumpert Apollo. Senza dubbio!

 

Ma tu giudichi una Supercar per come appare? Scusami la franchezza, ma allora hai capito pochino, mi sa...

 

Tu cioé ti saresti comprato, per esempio, una 8C anziché una 458? Nonostante l'incredibile studio meccanico e soprattutto aerodinamico fatto su quest'ultima?

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, funboy.

 

 

 

Ad avere i soldi da buttar via per una Supersportiva, o Caparo T1 o Gumpert Apollo. Senza dubbio!

 

Ma tu giudichi una Supercar per come appare? Scusami la franchezza, ma allora hai capito pochino, mi sa...

 

Tu cioé ti saresti comprato, per esempio, una 8C anziché una 458? Nonostante l'incredibile studio meccanico e soprattutto aerodinamico fatto su quest'ultima?

La franchezza la accetto ben volentieri ma mi sembra che tu confonda un po' troppo la competizione con la strada pubblica. Se compro una macchina per andare in pista scelgo la velocità pura e magari anche l'ingegneria, se devo andarci per strada scelgo decisamente il fascino. Le supercar hanno tanti cavalli ma francamente non sceglierei mai una 458 piuttosto di una 8C perchè la 458 al vecchio Nurburgring va 30 secondi meglio, semplicemente perchè non andrò mai lì e sono sicuro che non lo faresti nemmeno tu...

Sono macchine stradali ricordatelo sempre, io al solo pensiero di scendere sotto il mio garage e ritrovarmi un'orribilante Gumpert Apollo pensando di avere speso mezzo milione di euro (o forse più?) mi sento svenire... La 8C me la porterei in casa.

Per come la vedo io, una volta superato un certo numero di cavalli la potenza non conta più, per questo ho sempre preferito la Aston Martin alle varie Ferrari e Lamborghini.

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa te ne fai di una Supercar in citt?? Quelle sono nate per correre, hanno bisogno delle piste! Ci devono correre dentro, i compromessi non servono a nulla!

 

Io poi sono uno che un girettino a Monza se lo farebbe pure con la Panda, quindi figurati ad avere per esempio una 430 Scuderia cosa farei... Potessi, mi iscriverei pure a qualche gara, cos?, solo per correre!

 

Che la Apollo non sia assolutamente bella sono d'accordo, ma sono state scelte le prestazioni a sfavore dell'estetica. Ma poi come potrei definire brutta una macchina che va da 0 a 100 km/h in 2,5 Secondi, supera i 360 orari di velocit? massima, ha un rapporto peso/potenza di 0,627 cv/kg e genera carichi aerodinamici tali che oltre i 270 orari potrebbe viaggiare capovolta senza staccarsi dalla superficie su cui sta correndo come posso definirla 'brutta'?!?

 

Per paradosso definirei assai pi? brutta una R8, elegante ma che fa solo il 'compitino' per una Supercar di oggi: almeno 300 km/h di velocit? massima e da 0 a 100 in 5 secondi con due posti a disposizione.

 

La 8C poi per me ? una truffa su quattro ruote, non ti lascia nulla, non fa ribollire il sangue, non ha nessuna peculiarit? tecnica, l'handling gli ? sconosciuto, ? costruita con pezzi di scarto della Maserati...

 

Roba da dimenticare al pi? presto, lei e la R8.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Approposito di Aston...forse un topic a parte quest'auto lo meritava.

 

Aston_Martin_One77_blanche_Londres_08.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Approposito di Aston...forse un topic a parte quest'auto lo meritava.

 

Aston_Martin_One77_blanche_Londres_08.jpg

Rimedio subito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa te ne fai di una Supercar in citt?? Quelle sono nate per correre, hanno bisogno delle piste! Ci devono correre dentro, i compromessi non servono a nulla!

 

Io poi sono uno che un girettino a Monza se lo farebbe pure con la Panda, quindi figurati ad avere per esempio una 430 Scuderia cosa farei... Potessi, mi iscriverei pure a qualche gara, cos?, solo per correre!

 

Che la Apollo non sia assolutamente bella sono d'accordo, ma sono state scelte le prestazioni a sfavore dell'estetica. Ma poi come potrei definire brutta una macchina che va da 0 a 100 km/h in 2,5 Secondi, supera i 360 orari di velocit? massima, ha un rapporto peso/potenza di 0,627 cv/kg e genera carichi aerodinamici tali che oltre i 270 orari potrebbe viaggiare capovolta senza staccarsi dalla superficie su cui sta correndo come posso definirla 'brutta'?!?

 

Per paradosso definirei assai pi? brutta una R8, elegante ma che fa solo il 'compitino' per una Supercar di oggi: almeno 300 km/h di velocit? massima e da 0 a 100 in 5 secondi con due posti a disposizione.

 

La 8C poi per me ? una truffa su quattro ruote, non ti lascia nulla, non fa ribollire il sangue, non ha nessuna peculiarit? tecnica, l'handling gli ? sconosciuto, ? costruita con pezzi di scarto della Maserati...

 

Roba da dimenticare al pi? presto, lei e la R8.

 

se devo prendere una supercar per correre, anche in pista andrei ad occhi chiusi su questa

 

1994-dauer-962-leman-2_460x0w.jpg

 

senza rivali

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Porsche 911 Turbo ? la miglior auto odierna assieme alla Nissan GT-R, la BMW M3 e la C63 AMG.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a livello di che?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la 458 e la 599GTO vi fanno cos? schifo da escluderle in tale lista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la 458 e la 599GTO vi fanno cos? schifo da escluderle in tale lista?

La 599 GTB (in generale, non necessariamente la GTO) ci ha messo un po' a convincermi ma adesso mi piace in effetti, la trovo una delle Ferrari pi? affascinanti degli ultimi anni. Mi piace comunque meno della F430. La 458 Italia non entrer? mai nella lista delle mie macchine preferite. Sar? veloce quando volete ma non mi piace per niente esteticamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami, eh, ma tu in una Supercar metti l'estetica addirittura davanti alla tecnica ed alle prestazioni?!?

 

No vorrei dirtelo, ma questi criteri mi paiono pi? da Autoblog.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la 458 e la 599GTO vi fanno cos? schifo da escluderle in tale lista?

 

Allora io ho messo quelle 4 auto per un mix di prestazioni-fruibilit?-emozione-estetica, perch? per me la prima auto dev'essere prestazionale e va usata tutti i giorni e dovresti pure andarci in vacanza.

 

Se parliamo di assoluto allora per me la F599 non necessariamente GTO ? la miglior auto di tutti i tempi, degna sostituta del 550 maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami, eh, ma tu in una Supercar metti l'estetica addirittura davanti alla tecnica ed alle prestazioni?!?

 

No vorrei dirtelo, ma questi criteri mi paiono pi? da Autoblog.

Sempre la stessa storia... Dai te l'ho detto come la penso, devo ripeterlo ancora? Non scordare mai che queste sono auto stradali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda se una macchina ? omologata per andare su strada ? stradale.

 

Poi una Supersportiva sai che comodit? ha nell'uso stradale... Non si parcheggia, di solito ha due soli posti, beve come una spugna ed il bagagliaio non sa manco dove stia di casa. L'unica cosa per la quale vale buttar via i soldi in uno di questi giocattoloni ? guidarlo in pista, ed allora preferisco di gran lunga una macchina disegnata in funzione della sola aerodinamica piuttosto che per l'estetica, che peraltro ? soggettiva, quindi a me potrebbe far schifo una Supersportiva come a te potrebbe piacere alla follia.

 

Ma che la miglior designer per una Supersportiva si chiami Galleria Del Vento ? una cosa sulla quale non cambier? mai idea, dovesse sfornare anche macchine come la Gumpert Apollo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×