Vai al contenuto
Osrevinu

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Presentazione]

Post raccomandati

mi sa che sar? una gara normalissima. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre Steinmetz ha ideato qualcosa per questa fantastica corsa.

Stavolta ALonso interromper? il digiuno Ferrari che dura dal 2001.

Io mi auguro solo che le rosse arrivino al traguardo, a Montecarlo non ? una cosa scontata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I diamati che riportano lo 08 e 09 sul casco e sul volante si riferiscono al mondiale vinto da lewis e quello vinto da button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I diamati che riportano lo 08 e 09 sul casco e sul volante si riferiscono al mondiale vinto da lewis e quello vinto da button.

Grazie, non l'avevamo capito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo in una bella gara che si concluda come nel 2008 :thumbsup:

l'avranno preparato il parcheggio per Schumacher? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al Loews ("dove tra l'altro si incrociano le braccia per sterzare, cosa che alla scuola guida non si può fare, vero Ivan?" cit.) Hamilton sarà campione del mondo '80 e Button '60. :teehee:

Questa immagine riflette la sboronaggine McLaren, cosa che tuttavia apprezzo... sarebbe bello vedere la Ferrari tappezzata di tante corone d'alloro quanti sono i titoli vinti nella sua storia!

 

:asd:

 

la mclaren è solita presentare ste cose a Monaco, diamanti, sfarzo, lussuria, poi qualcuno esagera :asd:

 

483078290_7f00fb243a.jpgkimi-monaco.jpg

 

Grazie, non l'avevamo capito :asd:

 

però resta il dubbio, entrambi hanno vinto a Monaco nell'anno del titolo :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, non l'avevamo capito :asd:

 

Pensavo qualcuno parlasse di vincitori del gran premio...che sono poi anche del mondiale...per questo ho precisato.. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

torno a postare dopo un po' di assenza... (so che non sono mancato a nessuno anche perch? non ? che scrivo post a iosa)

tornano a montecarlo...

io la vedo cos?

red-bull in svantaggio sia per i problemi tecnici a cui ci ha abituato sia per il fatto che la vettura estrema com'? non si adatta a montecarlo e siccome sappiamo che non si usano pi? gli escamotage per migliorare la vettura per un solo gp non penso che vedremo una red forte.

mclaren la vedo bene con button lew sembra perseguitato dalla sfiga e dopo l'amarezza della scorsa gara non penso che la dea bendata torni ad assisterlo.

a proposito di dea bendata vedrei messo bene alonso (non sto criticando) ? uno dei migliori piloti e sappiamo tutti che i migliori piloti sono anche baciati dalla fortuna (anche perch? i peggiori non colgono le fortune se alo fosse stato ultimo a barcellona non ? che traeva vantaggio dalle sfige di lew e vettel)

massa... lasciamo perdere il team non lo supporta e lui ha perso fiducia nel team non possiamo pretendere che arrivi a punti e faccia gare degne di questo nome.

le nuove scuderie o escono al primo giro o faranno da tappo... sar? interessante vedere i doppiaggi e se qualche pilota sapr? avvantaggiarsene.

la sauber sta peggio di quando ancora si chiamava sauber.

io aggiungerei occhio alla renault di kubika che quello ha le palle cubiche per far bene

per quanto riguarda le mercedes se da come ho appreso leggendovi torneranno alla configurazione rosberg vedremo un rosberg su di giri ed un schumy che potrebbe anche dire " me ne vado al casin? tanto.." (se non l'avete colto schumy non interessa pi? a nessuno sponsor e per questo anche la scuderia se ne frega di lui... ci? non oscurer? mai i 7 titoli vinti sta di fatto che io non sarei tornato ma io non sono un pilota di f1 e forse non lo sono proprio per questo) se invece l'informazione non sar? vera e ci saranno 2 vetture uguali ma diverse allora vedo un kaiser non brillante come qualche tempo fa ma capace di portare a casa punti pesanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che sar? una gara normalissima. :zizi:

ho visto in firma superstars per caso hai anche il gioco? se si com'?? tralasciando la grafica mi interesserebbe di pi? il gameplay... difficolt?, realismo dei settaggi, risposta alle leggi fisiche del tipo need for speed e quindi gioco o del tipo simulatore?

scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Circuito storicamente favorevole alla McLaren.

Lewis, la sfiga ti ha tolto i tuoi sudati punti.

Per le vie di montecarlo, tra muretti e tombini, ? il caso di mettere tutti in riga.

Spereeeeeeeeeeeem!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello un duelo Hamilton-Alonso

 

 

ma se non piove chi prenda prima la posizione vincer?. Vabeh, forse Alonso, colpito nel cuore dalla sfiga del Britannico, si lascier? vincere :asd:

 

 

Nonostante, il favoritto rimane ancora Webber :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? interessante vere queste vetture al tornantino della vecchia stazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto su f1 legend hanno appena mandato il Gp del 2007 :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? interessante vere queste vetture al tornantino della vecchia stazione :asd:

 

 

dovranno fare manovra ed inserire la retromarcia :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai nessuno ha ancora aperto il topic sulle prove libere con annesso link per vederle in streaming?

Dovrebbero partire tra pochi minuti..... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trovato un paio di link di justin tv.

 

Se si pu? li posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto su f1 legend hanno appena mandato il Gp del 2007 :whistle:

:sbav:

 

molti prendono come termine di paragone per un gp dominato quello di melbourne 98,ma monaco 2007 non fu da meno :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

 

molti prendono come termine di paragone per un gp dominato quello di melbourne 98,ma monaco 2007 non fu da meno :sbav:

 

Quella Mclaren dal posso corto fu micidiale su quel tipo di circuiti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trovato un paio di link di justin tv.

 

Se si pu? li posto.

 

Si pu??

Si deve!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schummy ha meritato i mondiali vinti nel '94 e nel '95, i successivi 5 sono venuti grazie alla pochezza degli avversari: Mclaren in piena crisi tecnica con motori che esplodevano, monoposto progettate e poi scartate, stagioni corse 2 anni di fila con la stessa macchina, Williams che sperimentava trichechi vari ed eventuali, Renault mezzo bidone etc...

In quegli anni la Ferrari era al top in ogni settore: elettronica, meccanica ed aerodinamica!

In Formula 1 ? praticamente impossibile vincere senza avere sotto le chiappe la monoposto pi? competitiva che si adatti allo stile di guida del pilota che la guida, fosse anche solo per mezza stagione (vedi Brawn GP e Renault).

 

Senza offesa, De Adamic, anche i sassi sanno che almeno 4 di quei sette titoli furono vinti grazie al fatto di guidare, in un'epoca dove l'elettronica imperava e le "strategie" erano fondamentali, l'auto migliore, nella squadra migliore, con i tecnici migliori, lo stratega migliore ed in totale assenza di rivali di pari consistenza...

 

Fatti un giro per i forum e valuta le opinioni degli addetti ai lavori: anche se eccelso, superbo, detentore di tutti i rekord... Schumacher non compare mai al vertice delle varie classifiche comparative, a meno che non si discuta, appunto, da un punto di vista puramente algebrico... :whistle: qualcosa vorr? dire, o no?

 

Io non lavorer? in Mercedes :D ma ho abbastanza lume da capire che quella della casa di Stoccarda ? stata, sopratutto, una grande mossa commercial-promozionale - vedi spottone di Schumi in galleria col bolide AMG "rosso" ;) - il problema ? che non han fatto i conti con la fame del "cannibale" e con le consuetudini del suo amico Ross :asd:

 

 

In realt? non ? che il mondo giri esclusivamente intorno a Schumacher, Ross Brawn ha dichiarato: Quando abbiamo cominciato a testare con questi pneumatici ci siamo accorti di non aver distributio bene i pesi. Non ? un problema di gomme, ma di come dover stabilizzare meglio la macchina, perch? siamo sempre al limite.

Il problema era della monoposto non del pilota, le modifiche sono state fatte per migliorare la trazione, il consumo delle gomme posteriori, l'inserimento in curva ed il comportamento generale. Poi ? ovvio che un pilota faccia sempre delle richieste per 'sentire' meglio la monoposto e che il team faccia il possibile per accontentarlo.

 

A Monaco ritornano al passo pi? corto perch? da pi? vantaggi del passo lungo, tanto non devono stravolgere la monoposto ma solo montare le vecchie sospensioni anteriori ed il vecchio musetto anteriore.

 

Quoto, la cosa che per? non mi spiego ? come mai abbiano dovuto aspettare cos? tanto per capire che Schumacher era in difficolt?, cavolo hanno fatto pure dei test a Barcellona, quantomeno avrebbero evitato a Rosberg di illudersi con i due podi :asd: e non credo che abbia avuto pi? voce in capitolo nella preparazione della vettura del tedesco.

 

Ancor di meno capisco il ritorno alla vecchia versione per il Gp di Monaco.

 

Credo invece che la Red Bull sar? ancora competitiva dal momento che ? la monoposto che ha pi? carico aerodinamico di tutte.

 

torno a postare dopo un po' di assenza... (so che non sono mancato a nessuno anche perch? non ? che scrivo post a iosa)

tornano a montecarlo...

io la vedo cos?

red-bull in svantaggio sia per i problemi tecnici a cui ci ha abituato sia per il fatto che la vettura estrema com'? non si adatta a montecarlo e siccome sappiamo che non si usano pi? gli escamotage per migliorare la vettura per un solo gp non penso che vedremo una red forte.

mclaren la vedo bene con button lew sembra perseguitato dalla sfiga e dopo l'amarezza della scorsa gara non penso che la dea bendata torni ad assisterlo.

a proposito di dea bendata vedrei messo bene alonso (non sto criticando) ? uno dei migliori piloti e sappiamo tutti che i migliori piloti sono anche baciati dalla fortuna (anche perch? i peggiori non colgono le fortune se alo fosse stato ultimo a barcellona non ? che traeva vantaggio dalle sfige di lew e vettel)

massa... lasciamo perdere il team non lo supporta e lui ha perso fiducia nel team non possiamo pretendere che arrivi a punti e faccia gare degne di questo nome.

le nuove scuderie o escono al primo giro o faranno da tappo... sar? interessante vedere i doppiaggi e se qualche pilota sapr? avvantaggiarsene.

la sauber sta peggio di quando ancora si chiamava sauber.

io aggiungerei occhio alla renault di kubika che quello ha le palle cubiche per far bene

per quanto riguarda le mercedes se da come ho appreso leggendovi torneranno alla configurazione rosberg vedremo un rosberg su di giri ed un schumy che potrebbe anche dire " me ne vado al casin? tanto.." (se non l'avete colto schumy non interessa pi? a nessuno sponsor e per questo anche la scuderia se ne frega di lui... ci? non oscurer? mai i 7 titoli vinti sta di fatto che io non sarei tornato ma io non sono un pilota di f1 e forse non lo sono proprio per questo) se invece l'informazione non sar? vera e ci saranno 2 vetture uguali ma diverse allora vedo un kaiser non brillante come qualche tempo fa ma capace di portare a casa punti pesanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×