Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

il fatto ? che Button per quanto fatto vedere durante tutto il week end sarebbe potuto arrivare davanti a Massa senza troppi problemi e anche davanti ad Alonso, ? stato bloccato da Schumacher per bravura del tedesco, ma anche un p? per colpe sue, ? cmq il leader del mondiale quindi deve dimostrare di essere degno del posto che occupa, domenica non lo ha fatto, ha disputato una gara un p? sottotono per le potenzialit? che aveva.

 

cmq per me sta disputando un ottimo mondiale, sia chiaro.

 

sono le cose che dice lui stesso.

 

L'inglese alla fine ? apparso deluso: "La vettura era molto veloce, ma non sono riuscito a sfruttarne totalmente il potenziale".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi stupirei a sto punto..

A Hamilton ? successa una cosa simile, se non sbaglio. Non vidi la gara, ma mi fu riportato che vinse dopo aver sbattuto, con il suo carroarmato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Hamilton ? successa una cosa simile, se non sbaglio. Non vidi la gara, ma mi fu riportato che vinse dopo aver sbattuto, con il suo carroarmato...

Nel 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Hamilton ? successa una cosa simile, se non sbaglio. Non vidi la gara, ma mi fu riportato che vinse dopo aver sbattuto, con il suo carroarmato...

 

Monaco 2008, grande c**lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Hamilton ? successa una cosa simile, se non sbaglio. Non vidi la gara, ma mi fu riportato che vinse dopo aver sbattuto, con il suo carroarmato...

? inutile hanno i paraocchi come i cavalli, vedono solo quello che gli pare

poi tifano solo la n.7 e quindi visto che non possono elogiare il loro pupillo infangano gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cek "the best team ever" non ? quello che si fa scippare sotto il naso un mondiale in saccoccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monaco 2008, grande c**lo.

Certo, dopo culonso tra un po' culamilton.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cek "the best team ever" non ? quello che si fa scippare sotto il naso un mondiale in saccoccia.

infatti,per quello dico che se lo rifanno 10 volte quel mondiale 9 volte lo vincono loro.niente da togliere a rai ma quella coppia,con la rivalit? che c'era, portava dei risultati straordinari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, dopo culonso tra un po' culamilton.

 

:rotfl:

 

beh in quella gara ? innegabile che non abbia avuto un p? di c**lo, una botta pi? forte e addio gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? di c**lo ? un eufemismo, se avessero sbattuto Raikkonen o Alesi ne uscivano (forse) con 3 ruote... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? di c**lo ? un eufemismo, se avessero sbattuto Raikkonen o Alesi ne uscivano (forse) con 3 ruote... :asd:

 

uno dei due aveva una penalit? prima ancora del semaforo rosso, che c**lo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ed alonso abbero lo stesso episodio in quel gp...leggero urto e gomma afflosciata...poi alonso fece una gara orribile sulla modesta renault,hamilton tenne botta all'inizio,poi comincio' a dare 2-3 secondi al giro a tutti ..poi la SC che ricompatta..

 

I 2 piloti potevano avere danni maggiori,ma c'e' da dire che urtarono davvero leggermente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che centra Autosprint del 99 se io ho parlato di arrivo in Ferrari, boh.

e cosa centra se ho detto che dopo le furiose critiche a Jerez 97 cambiò il vento, e solo nel 2000 le cose andarono meglio.

 

l'impressione è che i post non si leggono, o lo si fa soltanto in modo superficiale.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi trattate male Inquisitore, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. :asd:

 

 

Tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che centra Autosprint del 99 se io ho parlato di arrivo in Ferrari, boh.

e cosa centra se ho detto che dopo le furiose critiche a Jerez 97 cambi? il vento, e solo nel 2000 le cose andarono meglio.

 

l'impressione ? che i post non si leggono, o lo si fa soltanto in modo superficiale.

 

Non erano critiche nate dai fatti di Jerez, comunque anche nel '96 ci fu la querelle in piena estate, quando le Ferrari si smontavano da sole e Schumacher sbott? minacciando di andarsene, costringendo l'Avvocato Agnelli ad un intervento pacificatore, anche a quei tempi c'era poca, molto poca idolatria. Sicuramente ci fu entusiasmo, almeno dopo la vittoria di Barcellona e la pole a Monaco (subito vanificata dalla vaccata al primo giro), ma non c'era tutta questa beatificazione a livello di stampa o di commentatori.

Se poi si vuole per forza fare paragoni che non esistono, continuate pure, la situazione della Ferrari e di Schumacher nel '96 era infinitamente diversa, sotto tutti i punti di vista. Forse gli anni dei trionfi e delle sviolinate hanno un p? offuscato la memoria a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è inutile hanno i paraocchi come i cavalli, vedono solo quello che gli pare

poi tifano solo la n.7 e quindi visto che non possono elogiare il loro pupillo infangano gli altri

Ti riferisci a me? Non capisco il tuo post... (è tardi e a volte sono lento)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi trattate male Inquisitore, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. :asd:

 

 

Quanto ai ricordi dei primi anni di Schumi in Ferrari, posso contribuire agevolmente grazie agli Autosprint dell'epoca. Ad esempio vi invito a leggere (per chi ce l'ha, per chi non ce l'ha posso scannerizzarlo) l'editoriale di Schittone sul numero uscito dopo il GP di Imola '99, intitolato "Dedicato a chi Schumi non ama", rinfrescher? un p? la memoria su come veniva trattato Schumacher dalla stampa italiana, e non solo, nel periodo in cui i titoli non arrivavano a grappoli...

 

Si diceva gi? che era una vergogna che non parlasse l'italiano? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

poi tifano solo la n.7 e quindi visto che non possono elogiare il loro pupillo infangano gli altri

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la situazione di Ferrari e Schumacher del 96 era totalmente diversa, concordo in parte, ovvero sulla Ferrari che era messa nettamente peggio.

 

ma io intendevo del nuovo arrivo in Ferrari, di reazioni dei media al nuovo acquisto di Maranello, io compravo i quotidiani sportivi e si notava lo stesso entusiasmo per il pilota, anche di "beatificazione", (come succede per ogni campione in tutti gli sport), non si può negare che era visto come un eroe al suo arrivo, "l'uomo della rinascita", insomma non era un pincopallino qualunque.

 

oltre che speciali sui vari giornali, articoli in cui si descriveva il nuovo eroe ecc... (parlo di quotidiani sportivi, quelli che compravo da ragazzino), il compagno di squadra non lo cagavano nemmeno di striscio. (giustamente :asd:)

 

poi come ho già detto Internet aiuta l'entusiasmo dilagante, ma per i mezzi piu utilizzati di allora, ovvero giornali e TV, Schumacher era ben spinto fin dall'inizio.

 

con Raikkonen non è successo, o meglio solo in parte all'inizio. questo è vero

 

 

per quanto riguarda la gente comune, in effetti da molti non era ben visto, diciamo che era proprio odiato, considerato un ladro ecc...

altri invece erano letteralmente rapiti da questo nuovo eroe che avrebbe fatto rinascere la Ferrari.

 

 

PS il fatto che non parlasse italiano è una storia successiva, e non centra nulla con il suo arrivo a Maranello, nemmeno quello che successe dopo con le sue imprese o con i problemi che aveva la Ferrari a quei tempi.

 

 

poi liberissimi di pensarla come si vuole, ma molte persone ricordano ciò che sto scrivendo, e tra l'altro non ci vedono (e non ci vedo) nessuno scandalo, proviamo a fare arrivare Messi o C.Ronaldo in Italia e poi ne riparliamo. :asd:

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? inutile hanno i paraocchi come i cavalli, vedono solo quello che gli pare

poi tifano solo la n.7 e quindi visto che non possono elogiare il loro pupillo infangano gli altri

 

Alla lunga stanca leggere sempre le stesse cose.

 

Equivale infangare Alonso dire che la STRAORDINARIA gara di domenica ? stata invece una buona gara in cui la scarsa affidabilit? altrui (e cio? per lui una fortuna) l'ha portato sul podio?

 

Mi pare di no.

 

Poi ? inutile che continui a lamentarti del fatto che viene offeso Alonso, perch? in ogni tuo post quando esci dall'argomento Alonso hai sempre da ridire nei confronti di tutti.

 

Mettiti in testa che di Alonso in F1 non ce n'? uno solo, ci sono almeno altri due piloti al suo livello, e un terzo quest'anno ? andato a fare i Rally ma come velocit? pura non gli ? mai stato secondo a mio modo di vedere.

 

Se invece vuoi continuare a sostenere che io o altri offendiamo Alonso, sei pregato di riportare i post. Per quanto mi riguarda, stai tranquillo che non troverai mai un mio post in cui affermo che Alonso ? una pippa, anzi. La mia indifferenza totale nei suoi confronti ? data da altro.

 

Poi sul discorso Ferraristi veri o finti, se un giorno avr? voglia di perdere tempo, aprir? una discussione a parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×