Vai al contenuto
Pegasus83

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Secondo me non c'? granch? sotto, certo Alonso avr? certamente attirato su di se le attenzioni del team, ma ricordiamo che ogni pilota dispone di un suo gruppo di lavoro, non penso che in Ferrari, specialmente dopo l'esperienza con Raikkonen, mettano da parte un pilota dopo 4 gare, in favore del pi? forte sulla carta.

 

Purtroppo a mio avviso non ? tornato quello che era prima dell'incidente, che gi? era comunque un pilota globalmente inferiore ad Alonso. Quello di oggi ha perso anche lo spunto in velocit? pura, o almeno questa ? l'impressione finora.

 

Anche secondo me non ? piu' quello di prima dell'incidente, in compenso fino ad ora ha sbagliato molto poco a differenza di Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo qualcuno sembra che la Ferrari sia praticamente ferma sul ritmo gara, quando in realt? ? messa meglio della Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che le scarse prestazioni di massa abbiano due cause diverse.

1) A mio avviso non ? pi? lo stesso pilota di prima. HA sempre avuto una guida grossolana ma aggressiva che, quando la macchina era di buon livello e ben assettata (e sicuramente quella di quest'anno lo ?), gli permetteva comunque di andare forte in qualifica, (mentre in gara tendeva a finire le gomme). Ora quell'aggressivit? non riesco pi? a notarla.

 

2) Non ? pi? il cocco del team, che fino all'anno scorso era tutto schierato a suo favore, tranne i quattro gatti di Raikkonen. Probabilmente soffre molto la situazione sia dal punto di vista psicologico che tecnico.

 

L'anno scorso ha raccolto molto anche in gara facendo apparire la ferrari una macchina di livello molto buono pur essendo secondo me invece una macchina poco sopra la mediocrit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, una gara su cinque non inverte un trend.

 

perch? cinque gare su 180 invece si ? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non è la Ferrari ad essere andata male, ma la Redbull ad aver dato batoste a tutti, almeno in qualifica, anche la Mclaren è migliorata nel giro secco, ma in gara mi pare sia li per li con la rossa, mentre la Mercedes è sempre leggermente dietro, Massa ha sbagliato di brutto (setup/giro/mutande) ma non credo esprima il potenziale della rossa, il vero miracolo è Kamuuiiiii :asd:

 

ma è un giapponese e sarà sempre ricordato al massimo come l'erede di Nakajima/Sato :asd:

 

ah Kubica....beh hanno detto (mazzoni) che è l'unico ad essere entrato sempre tra primi 10......ma non ha dimostrato mai nulla, chissà magari questo fantomatico precontratto comincerà a far mostrare qualcosa? :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo qualcuno sembra che la Ferrari sia praticamente ferma sul ritmo gara, quando in realt? ? messa meglio della Mclaren.

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va a vincere Alonso questo GP?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che sia un brutto momento e che felipe smentisca tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedevo un simile dominio a Barcellona dal 2004, e ho detto tutto. Di solito su questa pista, proprio perchè arciconosciuta, i distacchi tra i primi 8/10 non sono mai stati altissimi, oggi invece si è vista una cosa che non si vedeva dal 2004.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vero miracolo ? Kamuuiiiii :asd:

 

ma ? un giapponese e sar? sempre ricordato al massimo come l'erede di Nakajima/Sato :asd:

 

Gi?, oggi nessuno si ? accorto di quello che ha fatto. Se avesse anche solo una renault avremmo gi? visto grandi cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh in gara puo succedere ancora di tutto

 

partire 9

 

non per forza e' spacciato !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non ? la Ferrari ad essere andata male, ma la Redbull ad aver dato batoste a tutti, almeno in qualifica, anche la Mclaren ? migliorata nel giro secco, ma in gara mi pare sia li per li con la rossa, mentre la Mercedes ? sempre leggermente dietro, Massa ha sbagliato di brutto (setup/giro/mutande) ma non credo esprima il potenziale della rossa, il vero miracolo ? Kamuuiiiii :asd:

 

ma ? un giapponese e sar? sempre ricordato al massimo come l'erede di Nakajima/Sato :asd:

 

ah Kubica....beh hanno detto (mazzoni) che ? l'unico ad essere entrato sempre tra primi 10......ma non ha dimostrato mai nulla, chiss? magari questo fantomatico precontratto comincer? a far mostrare qualcosa? :asd:

 

hanno sbagliato tutti a darlo per morto tacciandolo subito come pippa, quando il suo campionato ? andato pressapoco cos?:

in Bahrein ha rotto

in Australia il suo alettone anteriore ha ceduto (e lui si ? preso la colpa dell'incidente)

in Malesia ha rotto di nuovo

in Cina ? stato coinvolto in un incidente suo malgrado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se a dirigere la ferrari ci fosse stato un kimifanboy probabilmente lo sviluppo della f60 sarebbe stato tale da prosciugare le casse di maranello.hanno deciso cosi,in antitesi con la linea della mclaren e alla fine entrambi sono li a inseguire (si fa per dire) le rbr,quindi non capisco le polemiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va a vincere Alonso questo GP?

 

Forse ... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

congelare o no lo sviluppo? risultato:

 

secwm.jpg

 

scusate mi è scappata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo qualcuno sembra che la Ferrari sia praticamente ferma sul ritmo gara, quando in realt? ? messa meglio della Mclaren.

 

Niente di nuovo insomma. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se per qualche strano motivo non dovesse vincere una Red Bull, vince Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e il pater se si incaxxa... :asd:

 

Adesso ha detto che ? rilassato, e che fino al 2006 guidava incazzato. Se gli passa il momento di relax... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro che simulatori

 

col tecnigrafo newey ha fatto un macchinone che da 1 secondo a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro che simulatori

 

col tecnigrafo newey ha fatto un macchinone che da 1 secondo a tutti

Davvero!! E' lui il vero vincitore del 2010. Peccato solo che piloti e team non abbiano raccolto quanto lui si sarebbe meritato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×