Vai al contenuto
Hunaudieres

L'angolo del talent scout

Post raccomandati

thread dove parlare delle nuove promesse, dove indicare qualche nome da seguire

 

per quanto mi impegni a seguire qualche categoria inferiore non sono capace di intuire il talento di un pilota, quindi ? gradito il contributo di chi ? pi? esperto e magari ? a contatto con gli ambienti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paul di Resta e Daniel Ricciardo. Vorrei vedere meglio Valtteri Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provo a dire un pò di nomi che secondo me potrebbero approdare in f1,vediamo fra qualche anno se ci ho indovinato:

-aleshin

-hartley

-ricciardo

-lancaster

-gutierrez

-vervish

se consideriamo anche la gp2:

-bianchi (scontato)

-van der garde

-turvey

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo sam bird :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi invito a guardare anche (sopprattutto) sotto la GP2: i talenti vengono da l?, quando arrivano in GP2 si sa gi? vita e miracoli di questi ragazzotti...

 

Quindi occhio a GP3, F3 nazionali & Euroseries, F Renault, F BMW, F Abarth eccetera. Io ne sparo un paio, tanto per iniziare: Marciello e Gilardoni in Abarth.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io Bianchi vorrei rivederlo anche perch? Grosjean lo scambiavano per un fenomeno ed ora credo sia all'isola dei famosi.

 

Mi piaceva molto Carroll che non so dove sia e Hartley

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io Bianchi vorrei rivederlo anche perch? Grosjean lo scambiavano per un fenomeno ed ora credo sia all'isola dei famosi.

 

Mi piaceva molto Carroll che non so dove sia e Hartley

b? grosjean corre con ottimi risultati nel fia gt (ha vinto al debutto ad abu dhabi).

 

carroll se non sbaglio dovrebbe fare qualche gara in indycar quest'anno ( o solo la indy500 ora non ricordo bene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i miei preferiti sono Valtteri Bottas e Sten Pentus su tutti.

 

da osservare: Pal Varhaug (best rookie in fmaster lo scorso anno) e Alexander Rossi ora impeganti entrambi nel nuovo campionato di gp3;

 

nella f3 inglese da tenere d'occhio Vergne ( a meno che non sia un fuoco di paglia come per ora si ? rivelato Bianchi che non ? rapace quanto i suoi colleghi venuti dalla f3 hamilton, hulkenberg, rosberg) e Oliver Webb oltre a Dias e McKenzie.

 

in gp2 Bird meglio di Bianchi per ora e decisamente Valsecchi e Maldonado.

 

fra i miei pupilli che ho seguito in questi anni per ora restano appiedati ahim?, gli ottimi Mika Maki, Atte Mustonen, Marko Asmer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Marcus Ericsson da tenere d'occhio per bene nonostante un inizio non facile in gp2. ma merita di essere seguito. lo scorso anno in f3 giapponese ha fatto un'annata fantastica e tirata fino all'ultima gara, in un campionato e in un paese totalmente nuovo per lui.

non facile, ma lui ci ? riuscito.

il pupillo di orebreo merita fiducia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io Bianchi vorrei rivederlo anche perch? Grosjean lo scambiavano per un fenomeno ed ora credo sia all'isola dei famosi.

 

Mi piaceva molto Carroll che non so dove sia e Hartley

 

 

e Adam Carroll anche per me. lui meritava la f1 quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado non ho ancora capito perchè non sia in Formula 1 (sia per la bravura che per la valigia), non mi sembra peggio di Di Grassi o di Alguer... del padre di Alguersuari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado non ho ancora capito perch? non sia in Formula 1 (sia per la bravura che per la valigia)

 

Pare che gliel'abbiano "alleggerita" a sua insaputa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio di Alguersuari non so, ma di Buemi di sicuro, come pure di DiGrassi.

Buemi da Jaime le sta prendendo da un pò di gare, ma DiGrassi non è mai stato uno dei migliori secondo me!!

ma d'altra parte Tung è stato inserito nel gruppo renault, ma uno come Parente ad esempio non ha avuto chance.

 

 

che poi, io al posto di Bianchi avrei puntato su Valsecchi, (si sa che manager ha però il pupillo francese, quindi....)ma anche meglio così d'altronde perchè l'andazzo ferrari mi piace sempre di meno. spero per Valsecchi che abbia la chance perchè secondo me merita.

Modificato da pernilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.eracemotorblog.it/2010/06/27/gp2-series-valencia-gara2-prima-vittoria-di-ericsson.html

 

Marcus alla prima vittoria :)

heja Marcus!!!! e questo ? solo l'inizio!!! ? sempre un'emozione unica la bandiera svedese su un podio nelle cors:)

 

 

foto gp2

http://gp2series.com/?lang=en

 

 

 

(posto articolo da questo sito perch? scritto da me e si tratta di un mio pupillo, spero che i mod non abbiano nulla in contrario, ma in caso non mi offendo. ditemi pure :) )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Vergne ha vinto la F3 inglese con 6 gare di anticipo. Decisamente niente male per un debuttante della categoria.

 

Un mese fa è stato promosso a test driver della RBR al posto del deludente (per me) Hartley. Se non si perdono per strada, lui e Ricciardo sono due ottime future leve.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Promette bene Joylon Palmer, figlio del Dottor Palmer ex Tyrrell.

 

Se sapr? maturare una propria personalit?, diventer? un ottimo conduttore.

E' presto detto, tuttavia, che per maturare una propria coscienza il correre in un campionato organizzato dal padre non ? il massimo.

 

Tra l'altro il Dottor Palmer potrebbe agilmente contribuire alla carriera dell'erede, considerando il fatto che detiene una valigia dalle ragguardevoli dimensioni, possedendo vari circuiti britannici pi? altre oscure attivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×