Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Nico Rosberg si è spento, non ha mai lottato ed è sempre stato il più lento del suo argentato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si però é simpatico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlando seriamente, secondo me è l'altro che è troppo acceso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo aspetto al varco in Bahrein, se non reagisce parto con le critiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo non dipenda solo da lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime 10 gare è arrivato 9 volte dietro ad Hamilton.

Rosberg è cotto ormai, sfighe del compagno a parte pensare che possa invertire il trend sembra assai difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

belle le sue ultime dichiarazioni, neanche barrichello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' la prima volta che sento un pilota dire che è arrivato dietro perchè quello davanti andava troppo piano. :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha detto questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più o meno si dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto sin dall'inizio del campionato: non sta minimamente lottando, privo di qualsiasi mordente.

Sembra demotivato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' la prima volta che sento un pilota dire che è arrivato dietro perchè quello davanti andava troppo piano. :clapping:

 

vedrai non sa più che dire...

 

3-0 in gara

3-0 in qualifica

 

se si contano poi i risultati anche del finale di stagione dello scorso anno allora diventa imbarazzante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime 10 gare è arrivato 9 volte dietro ad Hamilton.

Rosberg è cotto ormai, sfighe del compagno a parte pensare che possa invertire il trend sembra assai difficile.

Non ce n'è basta vedere come ha fatto il piangina oggi...

È alla frutta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra di sentire Barichello o Webber e senza neanche l'alibi di essere seconde guide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero sia stata una traduzione sgangherata, non ci credo possa aver detto una simile cazzata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero cucciolo: quel cattivone di LH non ha mai rallentato ed è andato a vincere senza pensare al suo povero piccolo collega... :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha sbroccato. E' chiaro che non ne ha per stare con lewis in gara, gli è vicino ma non abbastanza. Speriamo almeno parta davanti in qualifica qualche volta, per rendere le gare un po' più divertenti. Comunque prima di parlare di una sostituzione con altri piloti direi di andarci cauti. Chi dovrebbe prendere la mercedes? Un hulkenberg che a malapena sta davanti a perez? Un bottas che le becca da massa? A parte i "Fab 3" mi sembra che di fenomeni in f1 ce ne siano ben pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha sbroccato. E' chiaro che non ne ha per stare con lewis in gara, gli è vicino ma non abbastanza. Speriamo almeno parta davanti in qualifica qualche volta, per rendere le gare un po' più divertenti. Comunque prima di parlare di una sostituzione con altri piloti direi di andarci cauti. Chi dovrebbe prendere la mercedes? Un hulkenberg che a malapena sta davanti a perez? Un bottas che le becca da massa? A parte i "Fab 3" mi sembra che di fenomeni in f1 ce ne siano ben pochi.

 

Ma poi perchè sostituire.. alla Mercedes un Hamilton così in forma e un Rosberg che si autoproclama seconda guida non può che andar comodo!!

I punti pesanti li fa Hamilton per il campionato piloti (nel remoto caso che qualche altra scuderia inizi a impensierirli) e nel frattempo la costanza di Rosberg nell'arrivare secondo gli assicura i punti per il campionato costruttori!!

 

Cosa si può volere di più :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggermente in sua difesa, secondo me con il discorso "stavolta usiamo le strategie diverse per ricalcare quella Ferrari" e vedendosi Vettel alle spalle, quasi in zona DRS,

forse quello era un team radio per farsi dare una mano dal compagno ad evitare l'overtake da Vettel; mascherato poi da recita delle elementari per non dare troppe soddisfazioni alla Ferrari

facendo vedere che questa stagione si sentono un po' il fiato sul collo (soprattutto lui che spesso è secondo). Dico questo perchè nel vocabolario del discorso compaiono le parole "accordo pre-gara"; qualcosa mi fanno intuire.



Sappiamo tutti che viaggiare attaccati alla scia porta un degrado maggiore alle gomme e lui stava chiedendo un maggiore spazio davanti per potersi staccare da Vettel senza bruciarsi le gomme. (io così l'ho vista)

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×