Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

 

 

Non lo so, quest'anno lo vedo poco combattivo.

quest'anno = una gara?

La mia infatti è da intendersi come ha previsione basata sul presupposto di ciò che ho visto in gara.

Ho visto un Rosberg svogliato e che non si è mai spinto al limite per tentare di avvicinarsi o sorpassare il compagno.

Dopo una stagione nel quale ha comunque sfiorato il mondiale mi aspettavo un approccio molto più aggressivo, invece l'ho visto mogio quasi come ad accontentarsi della posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se la Mercedes avesse dato delle direttive chiare per evitare il ripetersi di episodi come Spa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me era al limite Nico, ma non riusciva ad avvicinarsi.

Piuttosto mi è sembrato di rivedere Interlagos 2014 a posizioni invertite.. Sostanzialmente Hamilton che gioca al gatto col topo con Rosberg.

 

Vediamo in futuro, intanto deve dare il massimo in qualifica per mettere pressione all'inglese, altrimenti è dura purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes ha dato ordine di scuderia a Rosberg dicendo di risparmiare carburante, anche se in quel momento la grafica diceva che aveva consumato un mezzo kg in meno. Quindi ne hanno molto di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi è la Mercedes che vuole capitalizzare il più possibile evitando inutili rischi?

E se lo stesse facendo proprio in vista di un cambio regolamentare che di fatto diminuisca di molto il suo vantaggio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi è la Mercedes che vuole capitalizzare il più possibile evitando inutili rischi?

E se lo stesse facendo proprio in vista di un cambio regolamentare che di fatto diminuisca di molto il suo vantaggio?

 

vedendo gli anni passati credo proprio sia la strategia giusta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes ha consumato 130 litri di benzina che corrispondono circa a 99 kg, non mi sembra un grande nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vuol dire anche che il distacco tra Mercedes e Ferrari (seconda classificata) in gara è veritiero. Almeno in Australia, e qui la SC c'è stata solo i primi giri e Rosberg non passeggiava da solo senza Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di male in peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia, se non si da una svegliata! unpistao zombie in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia, se non si da una svegliata! unpistao zombie in pista

 

ha desistito a vettel in maniera impressionante...non è questo lo spirito dei campioni, per fortuna non lo è diventato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con le dure decente, con le medie ridicolo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari più vicina ? eccola :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che doveva fare contro vettel, che girava 2 secondi e fischia più veloce? Il suo ritmo era simile a quello di hamilton, gli ha anche rosicchiato un paio di secondi dopo essersi liberato di tutti i paracarri all'inizio. Dopo la prima sosta è chiaro che meglio di terzo non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che doveva fare contro vettel, che girava 2 secondi e fischia più veloce? Il suo ritmo era simile a quello di hamilton, gli ha anche rosicchiato un paio di secondi dopo essersi liberato di tutti i paracarri all'inizio. Dopo la prima sosta è chiaro che meglio di terzo non poteva fare.

 

lottare come avrebbero fatto ricciardo, hamilton, alonso, vettel e tutti gli altri con le balle....magari sarebbe passato alla curva dopo la certi piloti la pelle la vendono sempre cara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È stato un ora dietro a piloti lentissimi mentre lewis se ne é sbarazzato in 5 giri, malissimo oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È stato un ora dietro a piloti lentissimi mentre lewis se ne é sbarazzato in 5 giri, malissimo oggi

 

Oltretutto solo di DRS, mentre Hamilton a due-tre per giro in ogni punto. Stiamo parlando di manici diversi, ma penso che in ogni caso oggi non poteva fare più di terzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la differenza tra i due si vede moltissimo quando sono in bagarre, non solo tra di loro, ma anche con gli altri. Speravo in un Rosberg più combattivo quest'anno, pensavo che l'anno passato a lottare per il titolo gli avesse fatto bene e fosse cresciuto. Sembra invece il contrario, lo vedo passivo da matti, quasi che gli vada bene essere secondo in campionato.

 

Una delusione questo inizio di campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo per poco non diventatava campione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo per poco non diventatava campione..

 

sempre detto che sarebbe stato un WC nel senso di water closet e non di world champion :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×