Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Nelle ultime gare, ha avuto sempre più da perdere che da guadagnare, ma è sempre rimasto freddo e concentrato.oggi doveva passare il più scorretto del gruppo, e lo ha fatto benissimo prendendosi i suoi rischi.

Grande nico, MERITATISSIMO

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Nico, sei ad una sola lunghezza da Alonso!

Che tristezza........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onore a Nico. Contento per lui come pochi nella storia a prescindere da gusti etc.

Lo davano per raccomandato in gp2 e vinse il titolo facendo più o meno come Hamilton. Stessa cosa in williams e quasi vinse una gara.

In Mercedes doveva tornare a fargli il mazzo Schumi e poi sappiamo come finì con tanto di prima vittoria Mercedes. Poi i sostenitori di "Schumi gli farà il mazzo" hanno virato su altre versioni per sminuire Rosberg ovviamente.

Si fece anche gli anni in cui la Mercedes mangiava le gomme...non simpatici.

Con Hamilton pareva dovesse essere un'asfaltatura annunciata e invece a parte prima metà 2015 (dove venne asfaltato effettivamente) non è mai stato così. Se tieni testa costantemente e batti come velocità Hamilton già per questo sei un degno campione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trovo davvero stucchevoli certi commenti.



Ovviamente quelli denigratori, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente chapeau Nico. Ma, secondo la mia modesta opinione, credo che questo sarà il suo primo ed ultimo titolo.

Magari mi smentirà già l'anno prossimo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, probabilmente KimiSanton si arrabbierà, ma................

 

Evidentemente le sculate sono tradizione di famiglia. Onore a Rosberg ma non si può leggere che ha umiliato e distrutto Lewis........questo è malafede juventina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime gare è stato molto freddo e concentrato, non ha sbagliato nulla e ha quasi meritato il titolo.

Complimenti dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come spesso accade gli estremi si toccano...credo che dire "Rosberg ha umiliato Hamilton" e "Rosberg più scarso campione della storia" siano due putt..... in egual misura.

Aggiungo che le ultime due gare sono un ulteriore merito per Rosberg...un finale più ostico con gara nel diluvio e oggi sorpasso a Verstappen e possibile finale "thriller"...poteva solo rompere.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento, è un titolo meritato. Veloce, solido, leale e senza troppe smorfie da "star".

Chi dice che Rosberg è uno scarso non capisce nulla di corse.

 

Quanto a simpatia, poi, umilia Hamilton non certo per solo 5 miseri punti...l'inglese non si smentisce mai.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hi dice che Rosberg è uno scarso, non capisce nulla di corse.

 

...............................

 

 

Aspettate il prossimo anno quando vi farà la doppietta :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine il titolo glielo hanno regalato il motore di Hamilton e le sue partenze oscene (compresa qualche gara sottotono che da un 3 volte campione del mondo con questa vettura non ti aspetti), questo va detto.

 

da parte sua però lui ha (quasi) sempre ottenuto il massimo, e ha sempre dimostrato grande tenacia per conquistarsi 'sto benedetto titolo; in queste ultime gare è stato impeccabile anche se meno veloce del compagno. Alla fine non credo sia immeritato; certo, tutti si ricorderanno di quel motore a Sepang.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo è tutto da vedere. Questi anni di stra-dominio Mercedes sono una stagione a sé...chiunque la guidasse, avrebbe vinto. Il valore del titolo di Rosberg sta nel fatto che avesse contro Hamilton.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti, titolo meritato, campionato di ottimo livello con solo un paio di gare mediocri. ha fatto della costanza la sua virtù e nel finale ha saputo gestire la pressione di poter arrivare dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine il titolo glielo hanno regalato il motore di Hamilton e le sue partenze oscene (compresa qualche gara sottotono che da un 3 volte campione del mondo con questa vettura non ti aspetti), questo va detto.

 

da parte sua però lui ha (quasi) sempre ottenuto il massimo, e ha sempre dimostrato grande tenacia per conquistarsi 'sto benedetto titolo; in queste ultime gare è stato impeccabile anche se meno veloce del compagno. Alla fine non credo sia immeritato; certo, tutti si ricorderanno di quel motore a Sepang.

 

Mi permetto di smentirti. Alla fine, nessuno ricorda mai i singoli episodi. E tutti, ma proprio tutti, i campionati si vincono o perdono anche per gli episodi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peggio Keke o Nico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, sono contento per Nico che questo titolo se lo merita anche solo per come ha contribuito a tenere a galla la Mercedes fra 2010 e 2013. E insomma, quest'anno (anche grazie alla fortuna, certo) ha battuto Hamilton, mica l'ultimo arrivato... Pare poco?

 

Poi mi pare un bravo ragazzo, simpatico, con una certa classe (tutte cose che contano poco, nelle corse, ma che oggi contribuiscono alla mia soddisfazione). Oggi mi è piaciuto anche nei festeggiamenti, oltre che in gara, dove al solito è stato preciso e freddo, ed è sembrato sempre in grado di controllare la situazione in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi nel finale, con la polpetta avvelenata che gli stava servendo Hamilton, potevano anche saltargli i nervi. Invece è stato davvero bravo.



Peggio Keke o Nico?

 

Fatevene una ragione, chi vince ha sempre ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine il titolo glielo hanno regalato il motore di Hamilton e le sue partenze oscene (compresa qualche gara sottotono che da un 3 volte campione del mondo con questa vettura non ti aspetti), questo va detto.

 

da parte sua però lui ha (quasi) sempre ottenuto il massimo, e ha sempre dimostrato grande tenacia per conquistarsi 'sto benedetto titolo; in queste ultime gare è stato impeccabile anche se meno veloce del compagno. Alla fine non credo sia immeritato; certo, tutti si ricorderanno di quel motore a Sepang.

certo come tutti si ricorderanno di timo glock

 

di singapore e di hungaroring

 

no ?

 

no perche anche lewis apparte il 2015 non mi sembra che abbia vinto chissa che mondiali in modo netto.....

 

 

ne ha vinti 2

 

perche uno e' regalato da glock

 

e l'altro nel 2014

poteva perderlo tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×