Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Viva l'amore vero.

 

Però una mia considerazione è che è più bello lui di lei :) ... se ci metti pure che lui è pieno di soldi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli occhiali bianchi però no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

rosberg ha vinto per una manciata di punti, anche solo una sfiga in più ha fatto la differenza, non dico che rosberg è una mezza sega ma a parità di sfighe dubito che rosberg avrebbe vinto il titolo.

 

 

Io dico semplicemente che le rotture meccaniche fanno parte del gioco.

Il Kaiser nel 2002 e nel 2004 aveva vinto il titolo a metà stagione, eppure Rubinho aveva la stessa macchina... potevano scoppiargli i motori per le ultime 5 gare che avrebbe vinto lo stesso.

Hamilton per me ha sbagliato l'approccio alla stagione. Pensava di aver già vinto ancor prima di cominciare e non riteneva Nico un avversario pericoloso per un titolo che lui considerava "suo di diritto", quasi non si dovesse neanche disputare il campionato. Ha lavorato male (perché pensava di non averne bisogno per battere Nico?), non ha capito il sistema di partenza, ha pensato troppo ai fatti suoi, fine.

Io personalmente credo che i punti di svolta pro-Nico siano stati due:

1) Le ultime tre gare del 2015, quando Lewis ormai appagato ha scollegato il cervello e Nico l'ha fatta da padrone, riacquisendo fiducia in se stesso, nei propri mezzi, e iniziando già a lavorare mentalmente per il 2016, al quale è arrivato concentrato e con la testa giusta, a differenza di Hamilton che si è svegliato dopo 4 gare.

2) Il secondo punto di svolta è stato il via del GP d'Italia: lì Hamilton aveva già le mani sul mondiale non per l'esiguo vantaggio in classifica, ma perché a parte il Belgio dove era partito ultimo, era in netta serie positiva e mazzuolava il compagno da mesi. Hamilton parte da schifo e Rosberg vince in scioltezza per poi completare il sorpasso mondiale con la gara perfetta di Singapore.

Poi ci sta tutto... la sfiga, il motore a Sepang... ma ci sta anche di dire che in Canada ha sbattuto fuori Rosberg rovinandogli la gara al via, e che in Messico doveva beccarsi minimo un DT per il taglione allo start, e anche lui avrebbe perso i suoi bei punti eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mentre scrivi ti ricordi di quello che è successo in cina, in Russia, a Baku e soprattutto in Malesia? Sono cose che non dipendono dal pilota e che sono andate solo a sfavore di Hamilton. E mai a sfavore di Nico. Ecco perché qualcuno parla di campione morale

 

Baku? Io mi ricordo un Hamilton che ha fatto un saluto alle barriere.

Per il resto, sarebbe anche ora di iniziare a riconoscere che Rosberg non ha demeritato, e smetterla di incolpare la sfortuna anziché il rendimento sottotono di Hamilton in diverse gare... Nico ha semplicemente approfittato delle opportunità che gli si sono presentate, cosa che tutti i bravi piloti fanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu non dici semplicemente che fanno parte del gioco, dici altre cose.

Altrimenti sarei anche d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu non dici semplicemente che fanno parte del gioco, dici altre cose.

Altrimenti sarei anche d'accordo con te

 

No, non saresti d'accordo con me, perchè il tuo assillo è dimostrare che Hamilton ha perso esclusivamente per sfiga o perchè sabotato, e che Rosberg è un fortunello raccomandato che ha vinto senza meritarlo. Ma non è così.

 

Il fatto è che Hamilton ha perso il campionato si per la rottura meccanica in Malesia, ma anche per errori suoi alle partenze e per un approccio sbagliato al campionato, affrontato come se fosse superfluo disputarlo perchè gli spettava di diritto, non ha lavorato bene e lui lo sa benissimo, le ha provate tutte... dal canto suo Rosberg ha meritato pienamente di vincere questo campionato, perchè ha commesso meno errori e, pur essendo meno veloce del compagno, ci ha sempre creduto anche quando ormai tutto poteva essere finito e ha sempre lavorato sodo, senza atteggiarsi da divo di Hollywood come fa l'altro. Alla fine Rosberg è come il Leicester: pochi proclami, tanto lavoro, testa a posto... e Davide può sconfiggere Golia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Lauda-560x373-54f69e6f949cdc49.jpg

 

ma quella senza gelato è la morosa di Lauda? io ero rimasto a Marlene

 

 

raga ok il rosik, è da capire, ma continuare a dare del perdente, scarso, sfigato a Rosberg (per non parlare del mondiale del padre che, vorrei vedere chi, di quelli che lo critica, era nato all'epoca) non vi fa fare bella figura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Lauda-560x373-54f69e6f949cdc49.jpg

 

ma quella senza gelato è la morosa di Lauda? io ero rimasto a Marlene

 

 

raga ok il rosik, è da capire, ma continuare a dare del perdente, scarso, sfigato a Rosberg (per non parlare del mondiale del padre che, vorrei vedere chi, di quelli che lo critica, era nato all'epoca) non vi fa fare bella figura

 

 

Birgit Wetzinger, sposati dal 2008, credo abbiano pure 2 gemelli.

 

niki-lauda-taufe-kinder-max-und-mia.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Tu non dici semplicemente che fanno parte del gioco, dici altre cose.

Altrimenti sarei anche d'accordo con te

No, non saresti d'accordo con me, perchè il tuo assillo è dimostrare che Hamilton ha perso esclusivamente per sfiga o perchè sabotato, e che Rosberg è un fortunello raccomandato che ha vinto senza meritarlo. Ma non è così.

 

Il fatto è che Hamilton ha perso il campionato si per la rottura meccanica in Malesia, ma anche per errori suoi alle partenze e per un approccio sbagliato al campionato, affrontato come se fosse superfluo disputarlo perchè gli spettava di diritto, non ha lavorato bene e lui lo sa benissimo, le ha provate tutte... dal canto suo Rosberg ha meritato pienamente di vincere questo campionato, perchè ha commesso meno errori e, pur essendo meno veloce del compagno, ci ha sempre creduto anche quando ormai tutto poteva essere finito e ha sempre lavorato sodo, senza atteggiarsi da divo di Hollywood come fa l'altro. Alla fine Rosberg è come il Leicester: pochi proclami, tanto lavoro, testa a posto... e Davide può sconfiggere Golia.

 

Stai continuando a dire le stesse cose e io continuo a darti le stesse risposte: cioè che senza sfighe meccaniche avrebbe vinto quindi ha meritato più di Lewis, partenze oscene (colpa sua) incluse. Gli bastava partire bene in una gara qualsiasi e avrebbe vinto lo stesso, nonostante le sfighe meccaniche? Lo so anche io, non credi? Mercedes ha ostacolato il successo di Hamilton in modo decisivo ma non ineluttabile. Se Lewis avesse fatto meglio avrebbe vinto nonostante i 6 motori di burro che gli hanno montato, abbiamo capito. Ora finiamola però...

 

Le teorie conplottistiche tienitele per te e non mettere in bocca alle persone cose che non hanno mai detto e che tantomeno pensano.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche senna nel 89 ebbe vari problemi tecnici ma nessuno si straccia le vesti se il titolo è andato al compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Stai continuando a dire le stesse cose e io continuo a darti le stesse risposte: cioè che senza sfighe meccaniche avrebbe vinto quindi ha meritato più di Lewis, partenze oscene (colpa sua) incluse. Gli bastava partire bene in una gara qualsiasi e avrebbe vinto lo stesso, nonostante le sfighe meccaniche? Lo so anche io, non credi? Mercedes ha ostacolato il successo di Hamilton in modo decisivo ma non ineluttabile. Se Lewis avesse fatto meglio avrebbe vinto nonostante i 6 motori di burro che gli hanno montato, abbiamo capito. Ora finiamola però...

 

Le teorie conplottistiche tienitele per te e non mettere in bocca alle persone cose che non hanno mai detto e che tantomeno pensano.

 

 

Scusa ma sei tu che stai sostenendo che la Mercedes lo ha fatto perdere di proposito, se non è una teoria complottistica questa... io non penso affatto che lo abbiano fatto perdere.

 

La differenza è che per te Nico non meritava il mondiale, per me invece lo meritava eccome, perchè un pilota che per tutto l'anno rimane concreto, concentrato, fa del suo meglio nonostante sappia bene di non essere il più veloce, è un vero professionista che si comporta in maniera incomiabile.

 

Ogni sportivo che da il 100% merita di vincere. Secondo me Lewis quest'anno non ha dato il 100% (altrimenti avrebbe vinto, con o senza rotture meccaniche, come già detto), mentre Nico si, ha dato il 100%, quindi ha meritato... o vogliamo fargli una colpa di non essere veloce quanto Hamilton? No perchè allora a inizio anno assegnamo il titolo d'ufficio ad Hamilton su Mercedes senza neanche correre e siamo a posto così.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma poi dire che la Mercedes ha ostacolato il titolo di Hamilton fa giusto ridere, dai. I crucchi gli hanno dato in mano la monoposto più dominante della storia, gli hanno permesso di vincere 31 gare e 2 titoli mondiali in 3 anni eppure ci sono i suoi tifosi che fanno gli offesi e tengono il muso perché quest'anno (in cui ha ottenuto 10 vittorie e una dozzina di pole, una macchina veramente da buttare) gli sono saltati un paio di motori, di cui uno in gara. Avete presente gli ultimi tre anni di Alonso? Vogliamo fare un confronto?

 

Madonna, dov'è finita la decenza? :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Stai continuando a dire le stesse cose e io continuo a darti le stesse risposte: cioè che senza sfighe meccaniche avrebbe vinto quindi ha meritato più di Lewis, partenze oscene (colpa sua) incluse. Gli bastava partire bene in una gara qualsiasi e avrebbe vinto lo stesso, nonostante le sfighe meccaniche? Lo so anche io, non credi? Mercedes ha ostacolato il successo di Hamilton in modo decisivo ma non ineluttabile. Se Lewis avesse fatto meglio avrebbe vinto nonostante i 6 motori di burro che gli hanno montato, abbiamo capito. Ora finiamola però...

 

Le teorie conplottistiche tienitele per te e non mettere in bocca alle persone cose che non hanno mai detto e che tantomeno pensano.

 

Scusa ma sei tu che stai sostenendo che la Mercedes lo ha fatto perdere di proposito, se non è una teoria complottistica questa... io non penso affatto che lo abbiano fatto perdere.

 

La differenza è che per te Nico non meritava il mondiale, per me invece lo meritava eccome, perchè un pilota che per tutto l'anno rimane concreto, concentrato, fa del suo meglio nonostante sappia bene di non essere il più veloce, è un vero professionista che si comporta in maniera incomiabile.

 

Ogni sportivo che da il 100% merita di vincere. Secondo me Lewis quest'anno non ha dato il 100% (altrimenti avrebbe vinto, con o senza rotture meccaniche, come già detto), mentre Nico si, ha dato il 100%, quindi ha meritato... o vogliamo fargli una colpa di non essere veloce quanto Hamilton? No perchè allora a inizio anno assegnamo il titolo d'ufficio ad Hamilton su Mercedes senza neanche correre e siamo a posto così.

Sto sostenendo che la Mercedes ha fatto perdere di proposito? Dove l'hai letto?

 

Guarda, se rispondi tanto per rispondere puoi lasciare perdere. Se non leggi quello che scrivo non posso leggere più di due righe dei tuoi messaggi...

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sto sostenendo che la Mercedes ha fatto perdere di proposito? Dove l'hai letto?

 

Guarda, se rispondi tanto per rispondere puoi lasciare perdere. Se non leggi quello che scrivo non posso leggere più di due righe dei tuoi messaggi...

 

 

"Mercedes ha ostacolato il successo di Hamilton in modo decisivo ma non ineluttabile". Posso essere rincoglionito ma sono andato a leggermelo di nuovo, hai scritto proprio così. Se non intendevi che la Mercedes lo ha ostacolato e lo ha fatto perdere mi vuoi dire cosa intendevi con quell'espressione? Ho capito male io?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si potrebbe smettere di alimentare i rosik e spostarsi nel topic di spam dedicato ai campionati morali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggi qualcosa sull'intenzionalità?

Sono due tipi di accuse diverse... come tu potresti uccidere qualcuno che si butta sotto la tua macchina, riceveresti un trattamento diverso rispetto a se avessi tirato fuori una pistola e avessi sparato 12 proiettili in faccia a qualcuno. Cogli la differenza? Uno si chiama omicidio intenzionale, l'altro non viene sanzionato dalla legge. In entrambi i casi hai ucciso qualcuno, mi segui?

Mercedes ha ostacolato Hamilton rispetto a Rosberg nella lotta al mondiale. Dato di fatto.

 

L'accusa dell'intenzionalità non è uscita dalla mia bocca né dalla mia tastiera quindi prima di attaccare qualcuno rifletti meglio sul significato di quello che ha scritto.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio oggi da Abu Dhabi Mr.Cosimblack Lewis Hamilton ha detto questo;

 

Il vero problema risiede nell’affidabilità della mia monoposto e non parlo solo di Sepang. Parliamoci chiaro, ho accusato tantissimi problemi quest’anno mentre Nico ha vissuto una stagione abbastanza tranquilla. Questo gli ha consentito di gestire la sua vettura il vantaggio dopo il GP del Giappone nel migliore dei modi. E’ stato bravissimo, ha svolto un lavoro fantastico e merita tutte le congratulazioni del caso, ma sono in questa posizione soprattutto per problemi non derivanti da me

 

quindi smettetela di prendervela con Froome, visto che Hamilton dice le stesse identiche cose che dice lui.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×