Vai al contenuto
Trailblazer

Esistono 2 regolamenti

Post raccomandati

alonso-yellow.jpg

 

alonsoyellow2.jpg

 

 

Questo secondo quale dei 4/5 regolamenti ? lecito? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso-yellow.jpg

 

alonsoyellow2.jpg

 

 

Questo secondo quale dei 4/5 regolamenti ? lecito? :whistle:

 

Anche io avevo notato il sorpasso di Alonso sulla HRT con la bandiera gialla, per? non ? stato penalizzato perch? dalle immagini si vede chiaramente l'HRT si sposta per far passare Alonso.

 

Comunque io non ho capito la regola della SC, da quando hanno cambiato che si possono fare sorpassi prima del traguardo una volta data la ripartenza????? Mazzoni lo specifica sempre:"non si possono effettuare sorpassi prima del traguardo".(l'ha detto a Numero 1 quello della Ferrari, per? sottolineava che all'ultimo giro questo non era possibile, perch? il regolamento dice di congelare le posizioni e sfilare in parata sul traguardo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sposta perch? c'? l'incidente non per far passare lo spagnolo..

comunque mi piace questa linea, quest'anno si puo' fare un po' quel ca**o che si vuole in pista, meglio cosi' sono stufo di fighette che si lamentano sempre, solo che non capisco perch? a questo punto hanno penalizzato schumacher....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sposta perch? c'? l'incidente non per far passare lo spagnolo..

comunque mi piace questa linea, quest'anno si puo' fare un po' quel ca**o che si vuole in pista, meglio cosi' sono stufo di fighette che si lamentano sempre, solo che non capisco perch? a questo punto hanno penalizzato schumacher....

 

Mistero della fede...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sposta perch? c'? l'incidente non per far passare lo spagnolo..

comunque mi piace questa linea, quest'anno si puo' fare un po' quel ca**o che si vuole in pista, meglio cosi' sono stufo di fighette che si lamentano sempre, solo che non capisco perch? a questo punto hanno penalizzato schumacher....

 

quoto e mi pongo la stessa domanda!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che questa discussione si anima solo quando le presunte scorrettezze le fa Hamilton, se le fa qualcun'altro non si scandalizza nessuno.

Per? ? un topic che svolge la buona funzione di monitorare il livello del rosik ferrarista. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che questa discussione si anima solo quando le presunte scorrettezze le fa Hamilton, se le fa qualcun'altro non si scandalizza nessuno.

Per? ? un topic che svolge la buona funzione di monitorare il livello del rosik ferrarista. :asd:

 

beh si, fra bandiere gialle non viste, linee gialle calpestate, rallentamenti degni (anche peggio) di Monza 2006 e tagli, il materiale non mancherebbe. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Modifichiamo il titolo del topic in "Esistono 4 regolamenti" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh si, fra bandiere gialle non viste, linee gialle calpestate, rallentamenti degni (anche peggio) di Monza 2006 e tagli, il materiale non mancherebbe. :asd:

 

Si ma non li ha fatti il pilota giusto, purtroppo tutto questo ben di Dio è destinato a finire nel dimenticatoio. :zizi:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa all'uscita della pit lane ha oltrepassato la linea gialla. Perche non ? stato penalizzato?

Perche nessuno si ? lamentato della cosa (McLaren e Mercedes su tutti che inseguivano il brasiliano)?

Perche a Singapore Rosberg si e a Montecarlo Massa no?

ESISTONO 2 REGOLAMENTI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sposta perch? c'? l'incidente non per far passare lo spagnolo..

comunque mi piace questa linea, quest'anno si puo' fare un po' quel ca**o che si vuole in pista, meglio cosi' sono stufo di fighette che si lamentano sempre, solo che non capisco perch? a questo punto hanno penalizzato schumacher....

Il Kaiser non pu? lui ? il traditore :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ? successo ieri ? vergognoso, e mi riferisco a tutti gli episodi da voi citati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa all'uscita della pit lane ha oltrepassato la linea gialla. Perche non è stato penalizzato?

Perche nessuno si è lamentato della cosa (McLaren e Mercedes su tutti che inseguivano il brasiliano)?

Perche a Singapore Rosberg si e a Montecarlo Massa no?

ESISTONO 2 REGOLAMENTI

 

penso sia stato talmente evidente che non bisognava un reclamo.

 

magari Alonso poteva farlo per guadagnare una posizione :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ? successo ieri ? vergognoso, e mi riferisco a tutti gli episodi da voi citati.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni con fame di pollo ancora

 

 

avevano il dolce in bocca ....ma... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni con fame di pollo ancora

 

 

avevano il dolce in bocca ....ma... :asd:

 

 

....non era dolce ma era m***a :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....non era dolce ma era m***a :asd:

Ma alla fine sono fortunati: non sono usciti di vuoto. Al meno si hanno mangiato 20 secondi che ? pi? di zero :asd:

 

 

Adesso solo possono ancora una volta chiamare a Ges? ... ed aspettare un nuovo episodio dove possano dare via alla pena grande che invade l'anima :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto con Luca, voi siete stati abituati male dagli anni passati

sono contento della linea "permissiva" di quest'anno

mi piace pensare che siano stati i vecchi piloti in direzione a prendere questa linea :yes:

 

come si fa a rovinare la corsa di, es. Massa, perchè mette 2 ruote sopra la riga? che situazione di pericolo è? chi danneggia?

 

l'episodio Shumi-Alonso è diverso, cambiano i punteggi che alla fine della stagione potrebbero contare per il campionato perciò mi sembra giusto applicare il regolamento

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto con Luca, voi siete stati abituati male dagli anni passati

sono contento della linea "permissiva" di quest'anno

mi piace pensare che siano stati i vecchi piloti in direzione a prendere questa linea :yes:

 

come si fa a rovinare la corsa di, es. Massa, perch? mette 2 ruote sopra la riga? che situazione di pericolo ?? chi danneggia?

 

l'episodio Shumi-Alonso ? diverso, cambiano i punteggi che alla fine della stagione potrebbero contare per il campionato perci? mi sembra giusto applicare il regolamento

 

Non fraintendermi,anch'io sono per la linea permissivista, quello che mi fa pensare ? che se viene applicata alle "scorrettezze" di Hamilton ci sono 12 pagine di discussione con utenti di tutti i tipi, razze ed etnie a chiedere la testa del raccomandato Lewis, se viene applicata al resto del mondo appena una paginetta striminzita.

Siamo onesti se quella linea l'avesse oltrepassata Ham sarebbe venuto gi? il forum altroch?. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi quest'anno ? lecito tutto o quasi! e ben venga. Stiamo vedendo parecchie sportellate e piloti che se possono ci provano sempre.

Personalmente non avrei punito nemmeno Schumacher perch? l'interpretazione di Brawn era al limite tra furbata e furto, ma poteva anche starci; cos? anche le prox volte i piloti sarebbero spronati a provarci anzich? arrivare in parata come i soldatini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×