Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

In ogni caso se non fosse confermato per il prossimo anno, è stato condannato ad uscire dalla F1 in sordina, senza un saluto ufficiale nell'ultima occasione buona, senza una festa.

E dopo 15 anni ed un mondiale si meritava almeno di saperlo.

 

È vero. Se fosse un calciatore, potrebbe organizzare una partita d'addio (che ormai vanno di moda da molti anni). Ma la vedo dura organizzare un GP d'addio.

 

Però gli si potrebbe mettere questa pulce nell'orecchio, potrebbe essere una cosa simpatica, con diverse monoposto e diversi avversari "preferiti" del suo passato e presente (ma senza dirlo a Bernie, altrimenti l'idea viene rovinata..).

 

(scherzo, non credo possibile la cosa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare che dipenda tutto da dennis, si vede che è parecchio indeciso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi alla fine la colpa dell'annuncio ritardato era di Alonso che ha fatto di tutto per imporre Button a Ron Dennis, che soltanto ieri sera si è dovuto arrendere

 

Credo che qualcuno debba porre le sue scuse a Fernando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh? ma dove te le sogni ste cose O.o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo.

Per l'ingaggio, in fondo non aveva scelta, nessuno, secondo me stupidamente, lo aveva cercato, per cui o restare in mecca ad ingaggio ridotto o a casa.

Ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai bene così. Chissà se la Honda riuscirà a sfornare da subito un buon motore. In quel caso mi piacerebbe rivederlo combattere per qualche bella posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha un contratto anche per il 2016.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi alla fine la colpa dell'annuncio ritardato era di Alonso che ha fatto di tutto per imporre Button a Ron Dennis, che soltanto ieri sera si è dovuto arrendere

 

Credo che qualcuno debba porre le sue scuse a Fernando :asd:

 

ma non eri tu quello straconvinto che Magnussen il prossimo anno affiancherà Alonso, e prendevi anche per il c*lo ButtonForEver?

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Jenson!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me all'inizio andrà anche meglio di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa piacere.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me all'inizio andrà anche meglio di Alonso.

 

Puo essere, nel senso che Button è un ottimo pungolo e ci puo essere un periodo di adattamento alla squadra per lo spagnolo, anche se ho fiducia in Stella.

Ma l'importante, indipendentemente da chi dovesse essere davanti, sarebbe vedere una macchina che finisce le gare mostrando delle potenzialità gia all'inizio.

Fantasie naturalmente, non vedo come possano recuperare il gap di un anno, a maggior ragione contro un ufo come il mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh? ma dove te le sogni ste cose O.o

 

L'ha scritto Budel nel suo articolo e l'ha confermato Zapelloni, direttore (o vice?) della gazzetta su twitter

 

 

ma non eri tu quello straconvinto che Magnussen il prossimo anno affiancherà Alonso, e prendevi anche per il c*lo ButtonForEver?

 

Io ero convinto che Ron Dennis voleva Magnussen, e infatti così era, almeno a detta di tutti gli addetti ai lavori

La volontà di Alonso penso non la conoscesse nessuno, anche se da quella gag nell'ultima conferenza piloti ad Abu Dhabi con Button che supplicava Fernando si sarebbe potuto intuire qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nei media inglesi non si parla di niente del genere. che alonso preferisse button non significa che dennis lo abbia scelto per questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a tal proposito sottolineerei la VERGOGNOSA figura fatta dal giornalismo italiano: nessuno del nostro Paese era presente alla presentazione del team McLaren

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia stata McLaren stessa a invitare i vari media. Eran presenti media inglesi, spagnoli e danesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma non eri tu quello straconvinto che Magnussen il prossimo anno affiancherà Alonso, e prendevi anche per il c*lo ButtonForEver?

 

Io ero convinto che Ron Dennis voleva Magnussen, e infatti così era, almeno a detta di tutti gli addetti ai lavori

La volontà di Alonso penso non la conoscesse nessuno, anche se da quella gag nell'ultima conferenza piloti ad Abu Dhabi con Button che supplicava Fernando si sarebbe potuto intuire qualcosa...

 

Dennis voleva Magnussen e la Honda voleva Button. Ha vinto la Honda. Alonso non lo ha mai detto che preferisce Button ad Magnussen come compagno di squadra, però in qualche modo lo ha fatto capire e soprattutto ad Abu Dhabi.

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che noi crediamo ai media, media che, ieri mattina, parlavano ancora della possibilità di un anno sabbatico per Fernando.

Due ore dopo c'è stata la conferma di Alonso alla mclaren.

Così, tanto per dare una misura di quello che sanno i giornalisti.

Si parlava di Alonso e Magnussen, con Kevin voluto da Fernando perchè "temeva" il confronto con Button.

Ora si parla di Alonso che invece voleva Button perchè piu esperto nell'aiutarlo a far crescere, se possibile, la macchina.

Alla fine probabilmente non gliene frega nulla ad Alonso, ed alla squadra non interessa granchè dell'opinione dello spagnolo sul suo compagno di squadra. Hanno fatto i loro conti ed hanno deciso.

Si diceva che il ritardo nella presentazioni dei piloti derivasse da Alonso, prima donna che si divertiva a fare impazzire tutti.

Oggi salta fuori che era Dennis a ritardare tutte le date.

Insomma, pensiamo di conoscere fatti e persone da quello che ci raccontano i giornali, e gia questo lascia il tempo che trova.

Ci aggiungiamo anche che i giornalisti ne sanno, molto spesso, quanto noi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non pensavo di rivederlo nella F1 nel 2015. Bella notizia, alla fine è un gran bel pilota e sarà una più che ottima spalla per Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Jenson, prevedo un brutto periodo per Alonso alle prese con un grande compagno di squadra!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×