Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

io ricordo che pure in Benetton era costantemente asfaltato da Fisichella, anche se poi non ricordo la classifica finale, comunque poco indicativa visto che avran conquistato 5-6 punti in due...

 

Riguardo al confronto con Magnussen, sono stato il primo a specificare che il ragazzino non è per nulla pronto per la F1, l'ho addirittura definito un idiota!

Ma attenzione ai dati in qualifica: vanno semrpe interpretati.

Negli ultimi 7 GP Button è stato davanti a Magnussen solo 2 volte: a Sochi dove il danese ha girato pochissimo nel Q3 e in Ungheria dove non è proprio sceso in pista nel Q3

Anche in gara Magnussen è velocissimo, però sappiamo tutti perchè conquista pochi punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ricordo che pure in Benetton era costantemente asfaltato da Fisichella, anche se poi non ricordo la classifica finale, comunque poco indicativa visto che avran conquistato 5-6 punti in due...

 

Riguardo al confronto con Magnussen, sono stato il primo a specificare che il ragazzino non è per nulla pronto per la F1, l'ho addirittura definito un idiota!

Ma attenzione ai dati in qualifica: vanno semrpe interpretati.

Negli ultimi 7 GP Button è stato davanti a Magnussen solo 2 volte: a Sochi dove il danese ha girato pochissimo nel Q3 e in Ungheria dove non è proprio sceso in pista nel Q3

Anche in gara Magnussen è velocissimo, però sappiamo tutti perchè conquista pochi punti...

 

Tu asfaltato non sai minimamente cosa significhi, è evidente.

Button ha asfaltato Magnussen, FIsichella ha battuto Button, è ben diverso..

 

Io ho parlato del 2001 perché è l'ultimo confronto che Button ha perso (stagione comunque molto convulsa, visto che la Benetton lasciava a piedi sia lui che Fisichella continuamente...), l'altro con Ralf Schumacher (dove comunque si difese alla grande considerato fosse un Rookie), le prime due stagioni di F.1 tra l'altro, tutte gli altri scontri sono stati vinti da JB nettamente o con scarti minimi, ma comunque vinti. Non parlavo di stagioni singole, vincere 15 stagioni di fila contro il compagno sarebbe impossibile per chiunque.

Complessivamente: Trulli, Villenueve, Sato, Barrichello, Hamilton, Perez e Magnussen hanno fatto tutti meno punti di JB. Non mi sembra poco o no? Ci sono tanti nomi diversi, tanti piloti con caratteristiche completamente opposte.

 

Se dovesse confrontarsi con Alonso e uscirne vincitore, aldilà della mia felicità, non ci troverei niente di anomalo. Alonso non ha battuto Hamilton che a sua volta è stato battuto da Button, quindi.

Considerato comunque che Alonso è senza ombra di dubbio la figura massima da sfidare oggi come oggi, per questo penso che se anche ne venisse fuori uno scontro equilibrato potrei ritenermi soddisfatto. Questo però con un auto competitiva, con un auto mediocre, mi rifiuterei anche solo di assistere all'ennesima stagione in cui non può giocarsela con i top team.

E' per questo che io spero che in caso sia F.1 che sia con un auto forte, poi del compagno di squadra sinceramente, a me, frega meno di zero.

 

Se si deve arrancare ancora come negli ultimi 2 anni, ben venga qualsiasi altra categoria, ma senza neanche pensarci.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton il confronto con Button lo ha vinto, anche se tutti si aspettavano che il divario fosse piu pesante.

Jenson è un pilota solido, affidabile, veloce, e sapeva approfittare di tutti i difetti storici di Hamilton, rendendo il confronto equilibrato sul fronte dei risultati.

Era comunque chiaro che Lewis era piu veloce.

Detto questo il fatto che abbia perso il confronto con Hamilton non significa che sia cotto.

Quello che conta è che ancora oggi rende meglio, e non di poco, rispetto alle giovani promesse con cui si misura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Se dovesse confrontarsi con Alonso e uscirne vincitore, aldilà della mia felicità, non ci troverei niente di anomalo. Alonso non ha battuto Hamilton che a sua volta è stato battuto da Button, quindi.

 

 

Questo in condizioni "normali" come nella McLaren 2007 dove i 2 compagni sono in lotta l'uno contro l'altro alla pari.

Sia chiaro, non considero Button un brocco, in uno scontro alla pari con Alonso se perde, perderebbe di poco, ma la cosa che mi dispiace è che possa subire le "clausole contrattuali" che sicuramente lo spagnolo si porterà dietro, e quindi vedere un divario ben più ampio tra i 2 pur senza meritarlo.

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se dovesse confrontarsi con Alonso e uscirne vincitore, aldilà della mia felicità, non ci troverei niente di anomalo. Alonso non ha battuto Hamilton che a sua volta è stato battuto da Button, quindi.

 

 

Questo in condizioni "normali" come nella McLaren 2007 dove i 2 compagni sono in lotta l'uno contro l'altro alla pari.

Sia chiaro, non considero Button un brocco, in uno scontro alla pari con Alonso se perde, perderebbe di poco, ma la cosa che mi dispiace è che possa subire le "clausole contrattuali" che sicuramente lo spagnolo si porterà dietro, e quindi vedere un divario ben più ampio tra i 2 pur senza meritarlo.

Spero di sbagliarmi.

 

ehehehehehehehehheheheheheh

Infatti Alonso se vince un confronto è perchè ha la clausola sul contratto, altrimenti come farebbe quella mezza sega?

Gomblotto!

Dovresti rinominarti "Complottonen"

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se dovesse confrontarsi con Alonso e uscirne vincitore, aldilà della mia felicità, non ci troverei niente di anomalo. Alonso non ha battuto Hamilton che a sua volta è stato battuto da Button, quindi.

 

 

Questo in condizioni "normali" come nella McLaren 2007 dove i 2 compagni sono in lotta l'uno contro l'altro alla pari.

Sia chiaro, non considero Button un brocco, in uno scontro alla pari con Alonso se perde, perderebbe di poco, ma la cosa che mi dispiace è che possa subire le "clausole contrattuali" che sicuramente lo spagnolo si porterà dietro, e quindi vedere un divario ben più ampio tra i 2 pur senza meritarlo.

Spero di sbagliarmi.

 

 

Ma io penso più che altro che se Alonso mette una clausola sia quella di non far proprio rimanere Button.

Io questa paura ce l'ho, e lo dissi subito, ripeto, Alonso stesso disse anni fa che Button come compagno di squadra era quello più da temere, se la pensa così ed ha voce in capitolo, è chiaro che punta a far rimanere Magnussen.

 

Per me Button in griglia è l'unico che può giocarsela con Alonso, sono piloti troppo simili, se la giocherebbero sia in qualifica (dove entrambi hanno il loro punto debole) e in gara (dove hanno il punto di forza).

Dal punto di vista di Button, vedevo più dura la sfida con Hamilton, seppur ritenga Alonso nettamente migliore di Hamilton, Hamilton ha caratteristiche opposte a Button, stili di guida completamente diversi, e una cosa che non conosci chiaramente ti mette maggiore timore..però conoscendo le qualità di Button, sapevo che alla fine l'avrebbe spuntata e così è successo.

 

Sul tuo discorso, credo che Alonso più che porre delle clausole in carriera, abbia aspettato di vedere come andava la stagione se poteva battere il compagno o meno e nei casi in cui non ci riusciva, lamentarsi appunto, come già ha fatto.

Poi in Ferrari gliel'hanno fatto fare, in McLaren no.

 

Io penso che se qualcuno vuole bene allo sport, non ci penserebbe due secondi a far correre Button e Alonso insieme e alla pari, se poi appunto vogliono rendere la vita facile ad Alonso, fanno bene a confermare Magnussen, però dico anche un'altra cosa...

Che senso ha tenere un giovane se non gli permetti di crescere? Tra l'altro Magnussen stesso giustamente ha capito che sarebbe meglio che se deve rimanere in McLaren, rimanga Button come suo compagno, per il semplice fatto che Button non è uno che ti blocca, è molto amichevole, fa squadra, che poi quando si abbassa la visiera non faccia sconti mi sembra ovvio, ed è anche normale che pensi per se, però nello sviluppo della monoposto e nelle relazioni umane, è di aiuto per un giovane. Alonso non credo...

Se Hamilton non fosse stato pronto mentalmente e più che altro caratterialmente, Alonso lo avrebbe distrutto.

 

Con Button non ci sono giochetti che tengono, Alonso lo sa, se JB rimane o la giocano alla pari oppure lo rimettono alla porta, anche con uno stipendio ultramilionario...

 

Comunque io voglio confidare nella buona fede di Alonso, voglio sperare che sia ben disposto a giocarsela con Button, per il bene dello sport, è vero che vuole vincere, però io credo che accetterebbe la McLaren anche per una sfida personale, quindi non vedo perché non metterci un altro po' di pepe...

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che tu vivi proprio in una realtà parallela :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Button lo stimo ma dubito che in condizioni normali possa battere Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Button post 2009 è un pilota ostico per tutti. Anch'io considero Alonso più forte, però Button potrebbe davvero essere un osso duro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che realtà parallela, non centri mai il punto.

La Honda non punterà mai su Button e Alonso, insieme fanno 70 anni, alla faccia del progetto a lungo termine...

E il Button del 2009 ebbe la fortuna di avere un missile in mano per la prima parte della stagione, dopodichè si perse andando pure più piano di Barrichello quando a questi sistemarono la vettura come lui voleva (vedasi I signori della F1 su Sky)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che propio la Honda vuole Button e Alonso nel 2015, però non so se la McLaren è d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che realtà parallela, non centri mai il punto.

La Honda non punterà mai su Button e Alonso, insieme fanno 70 anni, alla faccia del progetto a lungo termine...

E il Button del 2009 ebbe la fortuna di avere un missile in mano per la prima parte della stagione, dopodichè si perse andando pure più piano di Barrichello quando a questi sistemarono la vettura come lui voleva (vedasi I signori della F1 su Sky)

 

Vero, infatti il 2009 lo considero un pò la svolta pur avendo fatto una stagione che nel complesso non fu entusiasmante (nonostante il titolo). Però dopo essere diventato campione mi è sembrato più incisivo e solido, tant'è che nei primi anni in mclaren ha dato del filo da torcere a Hamilton, direi un pò inaspettatamente per molti.

Anche in queste ultime stagioni in gara soprattutto si sta mostrando molto consistente e intelligente nel leggere la gara.

Per questo motivo lo considero un pilota che può essere un avversario ostico per tutti.

Se la mclaren mettesse Magnussen o 3 pilota o in una squadra non di 1 fascia per fare un pò di esperienza ( e non bruciarlo dopo appena una stagione), la coppia Alonso Button potrebbe far progredire in fretta la macchina , e a mio avviso entrambi i piloti potrebbero fare un paio di stagioni ad altissimi livelli, per poi cambiare gradualmente line up dei piloti. . es. facendo rientrare un Magnussen (se fosse cresciuto in maniera significativa) o un'altro emergente di talento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha imposto nel suo contratto di NON avere Button come compagno, perchè vuole essere la prima guida.

 

Io penso che Alonso non ha imposto niente di questo. Lui vuole solo una macchina competitiva e basta, e secondo me qualsiasi pilota come compagno di squadra gli va bene.

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che realtà parallela, non centri mai il punto.

La Honda non punterà mai su Button e Alonso, insieme fanno 70 anni, alla faccia del progetto a lungo termine...

E il Button del 2009 ebbe la fortuna di avere un missile in mano per la prima parte della stagione, dopodichè si perse andando pure più piano di Barrichello quando a questi sistemarono la vettura come lui voleva (vedasi I signori della F1 su Sky)

 

 

Ma io dico, ma come fai a dire una roba del genere....ok che ti piace Hamilton, ma a tutto c'è un limite...

Button nel 2009 non fece sicuramente una delle sue migliori annate (per me nel 2011 e nel 2004 ad esempio è stato molto più concreto, nonostante non avesse una macchina vincente), ma fu senza ombra di dubbio il migliore, vinse il mondiale strameritatamente, senza neanche un errore e potendosi permettere di correre in riserva per la seconda metà della stagione.

Poi se a qualcuno rode, peggio per lui, ma non mi può raccontare ste favole, ancora a 5 anni di distanza.

Di fatto, ha surclassato la concorrenza e la Brawn nella seconda metà non era più la migliore macchina del lotto.

 

La rimonta che Button fece in Brasile, rimontando dalla 14esima posizione alla 5°, è valso il biglietto a tutta la gente che andò fra gli spalti in Brasile.

Barrichello non ha mai avuto problemi con la vettura, partiva soltanto da schifo e non concretizzava, ma lui per quanto bistrattato si è dimostrato un ottimo scudiero sia per Button che per Schumacher, che poi forse non si meritava un missile per così tanti anni può essere vero, ma è inutile che per provare a screditare Button, si dica che Barrichello era una sega e allora perché Button gli concesse due vittorie quell'anno fece chissà quale grave errore.

 

Tu ti stai arrampicando agli specchi e basta. I fatti parlano chiaro e danno ragione a me e a chi la pensa come me.

Button in 15 anni ha avuto soltanto una volta la macchina per vincere, ed ha vinto, e quando aveva una macchina forte, ma non la migliore è riuscito comunque a portarsi a casa una buona percentuale delle gare in stagione.

Io poi me ne rendo conto che ai fan di Hamilton ancora brucia la sconfitta e mi rendo conto che non ci siano appigli, ma ora sta correndo in un'altra scuderia, corre senza avversari e vincerà il Mondiale, goditi l'attualità invece di provare a parlare del passato in modo errato.

 

Purtroppo poi per alcune persone, è meglio il pilota brusco e che fa errori, ad uno che porta sempre a casa i risultati senza fare casini e con una pulizia di guida disarmante.

 

Uno può avere da criticare, ci sono molte cose sulle quali discutere e sulle quali aprire sicuramente dei dibattiti, ma non si può mettere in discussione il valore conclamato di un pilota che ha dimostrato ampiamente di essere se non il più completo, il 2° più completo.

Button si è dimostrato al top e competitivo in 3 ere (forse anche 4) di F.1 diverse, chi può dire di aver fatto questo a parte lui? Alonso forse ma mi sa di no, Schumacher, poi? Nessuno.

 

Il vostro caro amico Hamilton, si proprio lui, ha detto: "Sarei onorato di poter avere una carriera come la sua, ha da insegnare a tutti". Ora o questi piloti sono tutti degli imbecilli, prima Alonso che dice: "Sarebbe temibile come partner, come nessun altro", poi Hamilton che dice sta frase (tra l'altro è di pochi mesi fa, detta proprio a Sky, la trovi facilmente), oppure evidentemente loro ne sanno un po' più che di qualche utente su un forum per poter giudicare.

 

E ripeto, e non ci voglio tornare mai più sopra, che rimanga o meno in F.1, se si deve trollare, ok, io vi lascio dire cosa volete, tanto come vedi ignoro i troll, però se vogliamo parlare seriamente, non accetto minimamente che si possa mettere in discussione, ancora una volta ciò che ha fatto sto pilota. Uno poi mi può dire: "Ma secondo me, non lo batte Alonso.." ok, oppure mi può dire: "Per me Vettel è meglio", quello che volete, sono opinioni, ma ora che mi si stia qui addirittura a dire che non ha battuto Hamilton, che Magnussen è più veloce, che Barrichello aveva la macchina settata male o che Fisichella l'ha asfaltato, ma per favore! Scherzi a parte, è un programma che non va più in onda da un bel po', arrivi in ritardo.

 

Con questo, io quando c'è da riconoscere una cosa, per quanto sia di parte lo faccio, ma storpiare la realtà dei fatti non mi sta bene. E pretendo assolutamente, che in caso Button lasci la F.1 venga celebrato per quel che è, già di per se sarebbe uno scandalo se fosse costretto a lasciare, anzi già lo è che non abbia una macchina per vincere, figuriamoci se deve lasciare per "causa di forza maggiore". Un pilota come lui, dovrebbe essere lui a decidere se chiudere con la F.1 o meno, non terzi.

 

Comunque, bisogna anche dire che sia McLaren che Honda, si sono dette d'accordo nel confermare Button, quindi evidentemente anche loro non si sono fumati il cervello, purtroppo come ho sempre detto, c'è il discorso money, il discorso età e il discorso "andrà bene ad Alonso?". Questi quesiti purtroppo, realisticamente parlando, vanno posti.

Ma ripeto, io se va a correre e vincere altrove, non mi dispiace assolutamente, anzi, specie se la McLaren non da garanzie di nessun tipo.

 

Non sarebbe la forma, quanto il modo, a farmi girare le scatole.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buttonforever, non è che se scrivi tremila parole puoi cambiare di più i fatti, cioè che button ha tenuto bene testa ad hamilton ma in 3 anni è uscito complessivamente battuto, sia in termini di velocità pura, che di risultati complessivi. il fatto che abbia fatto praticamente gli stessi punti è dovuto solo a un 2012 particolarmente travagliato di ritiri in testa per hamilton. sono fatti questi, che vuoi interpretare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button è il GOAT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vero, infatti il 2009 lo considero un pò la svolta pur avendo fatto una stagione che nel complesso non fu entusiasmante (nonostante il titolo). Però dopo essere diventato campione mi è sembrato più incisivo e solido, tant'è che nei primi anni in mclaren ha dato del filo da torcere a Hamilton, direi un pò inaspettatamente per molti.

Anche in queste ultime stagioni in gara soprattutto si sta mostrando molto consistente e intelligente nel leggere la gara.

Per questo motivo lo considero un pilota che può essere un avversario ostico per tutti.

Se la mclaren mettesse Magnussen o 3 pilota o in una squadra non di 1 fascia per fare un pò di esperienza ( e non bruciarlo dopo appena una stagione), la coppia Alonso Button potrebbe far progredire in fretta la macchina , e a mio avviso entrambi i piloti potrebbero fare un paio di stagioni ad altissimi livelli, per poi cambiare gradualmente line up dei piloti. . es. facendo rientrare un Magnussen (se fosse cresciuto in maniera significativa) o un'altro emergente di talento.

 

 

Questo è un punto di vista che condivido.

Io penso che non ci sia nessuna fretta di buttare nella mischia Magnussen, specie se i risultati sono questi. Io dico, la Honda nel 2016 dovrà per forza concedere il motore ad un'altra squadra, e allora perché non parcheggiarci Magnussen per un paio d'anni?

Ne va del suo e del tuo bene (di team).

 

Forse è una visione un po' semplicistica, forse c'è molto altro sotto, magari Magnussen non lo confermano proprio e esce dalla F.1, chissà, però mi sembra intelligente continuare con la migliore Line-Up possibile e contemporaneamente non bruciare i giovani.

Per quanto non mi piacesse Perez, ho trovato abbastanza assurdo mandarlo via per fare entrare uno ancora più giovane...quando poi di fatto ha ottenuto una percentuale di punti molto simile.

 

Alonso ha imposto nel suo contratto di NON avere Button come compagno, perchè vuole essere la prima guida.

 

Io penso che Alonso non ha imposto niente di questo. Lui vuole solo una macchina competitiva e basta, e secondo me qualsiasi pilota come compagno di squadra gli va bene.

 

 

Ma tu che ne sai che ha imposto Alonso? Se a quanto dicono non ha firmato neanche nessun contratto con la McLaren?

 

Ad oggi i fatti sono abbastanza semplici (se verranno confermati, perché oramai nessuno sa niente), Dennis è l'ago della bilancia, l'ultima parola sembra ancora spettare a lui, questo indipendentemente da Button o Magnussen, anche perché se avessero la certezza di Alonso, perché non annunciare pure chi rimane?

Non lo fanno, perché ancora non possono pronunciarsi e anche perché probabilmente non c'è ancora un'idea sul cosa fare.

 

Che Alonso forte dell'insistenza Honda, possa venire accontentato anche su altre richieste oltre ai soldi, non ci sarebbe niente di strano, anche se ripeto, secondo me, non ne ha bisogno e la McLaren non glielo lascerebbe fare e forse neanche la Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Più che realtà parallela, non centri mai il punto.

La Honda non punterà mai su Button e Alonso, insieme fanno 70 anni, alla faccia del progetto a lungo termine...

E il Button del 2009 ebbe la fortuna di avere un missile in mano per la prima parte della stagione, dopodichè si perse andando pure più piano di Barrichello quando a questi sistemarono la vettura come lui voleva (vedasi I signori della F1 su Sky)

 

Barrichello non ha mai avuto problemi con la vettura, partiva soltanto da schifo e non concretizzava, ma lui per quanto bistrattato si è dimostrato un ottimo scudiero sia per Button che per Schumacher, che poi forse non si meritava un missile per così tanti anni può essere vero, ma è inutile che per provare a screditare Button, si dica che Barrichello era una sega e allora perché Button gli concesse due vittorie quell'anno fece chissà quale grave errore.

 

Guarda che io ho citato una fonte, cioè l'intervista di Barrichello a Sky dello scorso anno, trasmessa un miliardo di volte in tv

Come fai a dire "Barrichello non ha mai avuto problemi con la Brawn" se è lui stesso a dichiararlo entrando nei dettagli e spiegando da quale GP ebbe gli aggiornamenti che gli permisero di andare più forte di Button?

Tra l'altro persino le statistiche gli danno ragione: negli ultimi 10 GP Barrichello si qualificò meglio di Button ben 9 volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Alonso ha imposto nel suo contratto di NON avere Button come compagno, perchè vuole essere la prima guida.

 

Io penso che Alonso non ha imposto niente di questo. Lui vuole solo una macchina competitiva e basta, e secondo me qualsiasi pilota come compagno di squadra gli va bene.

 

 

Ma tu che ne sai che ha imposto Alonso? Se a quanto dicono non ha firmato neanche nessun contratto con la McLaren?

 

Ad oggi i fatti sono abbastanza semplici (se verranno confermati, perché oramai nessuno sa niente), Dennis è l'ago della bilancia, l'ultima parola sembra ancora spettare a lui, questo indipendentemente da Button o Magnussen, anche perché se avessero la certezza di Alonso, perché non annunciare pure chi rimane?

Non lo fanno, perché ancora non possono pronunciarsi e anche perché probabilmente non c'è ancora un'idea sul cosa fare.

 

Che Alonso forte dell'insistenza Honda, possa venire accontentato anche su altre richieste oltre ai soldi, non ci sarebbe niente di strano, anche se ripeto, secondo me, non ne ha bisogno e la McLaren non glielo lascerebbe fare e forse neanche la Honda.

 

 

Alonso ha 33 anni. Lui vuole una macchina competitiva, vuole vincere, vuole il terzo titolo. Il resto secondo me per lui conta poco.

 

Se magari al posto di Rosberg ci fosse stato Seb e la Mercedes provasse a ingaggiare Alonso per affiancarlo a Vettel, per me lo spagnolo ci andrebbe subito.

 

Io reputo Vettel più forte di Button.

 

Fernando vuole una vettura che gli permette di lottare per il mondiale.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi sembra sempre che il tal compagno debba essere un problema per lo spagnolo, quando in realtà, per tutti, il problema è il contrario.

Che poi è tutta farina dei tifosi, perchè io non ho mai sentito Massa lamentarsi del fatto che le prendeva da Alonso per via del contratto.

E nemmeno Raikkonen.

Sono i tifosi che hanno bisogno di attaccarsi a qualcosa per difendere le loro convinzioni.

Io scommetterei 1000 euro senza pensarci un attimo su un Alonso che andrebbe in mercedes, anche ad ingaggio ridotto, e con hamilton o vettel come compagni, pur di guidare quella macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×