Vai al contenuto
Ruberekus

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

comunque secondo me muresan torner?,ne sono certo.tempo che msc si metta davanti a ros anche in una sessione sfigata di libere :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se l'ha sorpassato tirando la staccata alla curvetta della corsia di decelerazione...

 

lo stava appunto sorpassando nella corsia di ingresso ai box entrando "senza freni" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un dato interessante. Ci fa capire quanto abbia pagato l'aver azzeccato la strategia dei cambi gomme.

 

Jarno Trulli I Lotus-Cosworth 4 21 13.791 12:49.122

Mark Webber AUS RB-Renault 4 35 22.860 1:43.593

M. Schumacher D Mercedes 4 36 23.879 1:32.683

H. Kovalainen FIN Lotus-Cosworth 2 36 25.433 50.277

Lewis Hamilton GB McLaren-Mer 4 37 24.935 1:39.785

Robert Kubica PL Renault 2 37 24.051 47.082

S.Vettel D RB-Renault 4 37 22.537 1:44.060

R.Barrichello BR Williams-Cos 4 37 22.476 1:40.707

Jenson Button GB McLaren-Mer 2 38 23.506 47.599

Nico Rosberg D Mercedes 2 38 24.547 48.968

F. Alonso E Ferrari 5 38 22.816 1:48.366

Vitaly Petrov RUS Renault 2 38 27.298 51.495

Adrian Sutil D Force India-Mer 4 38 27.279 1:34.263

Felipe Massa BR Ferrari 4 38 23.258 1:39.615

N. Hulkenberg D Williams-Cos 6 38 22.856 2:40.381

Bruno Senna BR HRT-Cosworth 4 41 25.644 1:47.213

Karun Chandhok IND HRT-Cosworth 4 41 28.359 2:04.719

J. Alguersuari E Toro Rosso-Fer 6 46 24.292 2:27.257

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo stava appunto sorpassando nella corsia di ingresso ai box entrando "senza freni" :asd:

 

Senti, non ti seguo... Non so se stai scherzando o cosa...

 

Mi sa che non hai visto proprio quell'episodio. Tutti qui valutano se sia stato peggiore il sorpasso di Hamilton a Vettel nella corsia di decelerazione o l'episodio in uscita dalla piazzola sempre tra Hamilton e Vettel...

 

Solo tu hai visto Hamilton davanti a Vettel prima dell'ingresso ai box...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senti, non ti seguo... Non so se stai scherzando o cosa...

 

Mi sa che non hai visto proprio quell'episodio. Tutti qui valutano se sia stato peggiore il sorpasso di Hamilton a Vettel nella corsia di decelerazione o l'episodio in uscita dalla piazzola sempre tra Hamilton e Vettel...

 

Solo tu hai visto Hamilton davanti a Vettel prima dell'ingresso ai box...

io mi ricordo che qualche giro prima Hamilton aveva superato Vettel...vettel sul rettilineo prima dei box era dietro ad hamilton in scia e ha tentato di superarlo nella corsia di immissione ai box .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alesi, usando il tuo ragionamento e la parola che usi pi? spesso se non in tutti i post, sta solo rosicando e facendo la figura dell'ultras frustrato.

quella parola la uso io meno volte che tu la parola Gesu, simpaticone!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi ricordo che qualche giro prima Hamilton aveva superato Vettel...vettel sul rettilineo prima dei box era dietro ad hamilton in scia e ha tentato di superarlo nella corsia di immissione ai box .

 

Credo tu abbia ragione, ma mi pare che Vettel fosse davanti ad Hamilton all'ingresso della corsia, oltre ad essere regolarmente dentro i limiti della stessa, al contrario di Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso, da un bel p? che non lo uso, forse mi confondi con qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Vettel hanno avuto una reprimenda. Incidente chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? button4ever non si faccia sentire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un solo commento : ma che bella gara!

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? button4ever non si faccia sentire

Nemmeno io, questo sarebbe il suo giorno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno io, questo sarebbe il suo giorno :asd:

Guardate che MH1 c'? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno pilota che simula un infortunio fisico (male al collo) e decide di non aiutare il team ferrari in difficolta' per poi andare alla Mercedes e' poco corretto e poco professionale a mio parere. poi rispetto le idee di tutti ci mancherebbe.

Ma che il male del collo era una bufala rimane.......questo e' Shumy

 

Ok, ammettiamo (e non concediamo) che fosse una bufala.

 

Aiutare il team?

La F60 era un tale c**so che non mi stupirebbe che Schumacher non si fosse fidato ad imbarcarsi in una nuova avventura con la Ferrari, come "tappabuchi pigliapunti" fino a fine anno, se non gli fossero state date delle garanzie più a lungo termine.

E quali garanzie gli avrebbe potuto dare la Ferrari? Di dargli nel 2010 una speranzosa terza vettura, come vagheggiava (o vaneggiava) Montezemolo?

E, stante che era chiaro che le vetture per team sarebbero state invece solo due, doveva chiedere alla Ferrari di buttare fuori squadra Massa (che avrebbe dovuto sostituire e dopo che si era ritirato proprio per favorirlo in vista dell'ingaggio di Raikkonen!) o di non ingaggiare quell'Alonso al quale la Ferrari faceva il filo da anni?

 

A questo punto, meglio (anche per l'immagine della Ferrari!) dichiarare urbi et orbi "la macchina attuale appare essere una ciofeca, non ho alcuna intenzione di fare il tappabuchi rientrando affrettatamente, per cercare di raggiungere il meraviglioso obiettivo del terzo posto nel mondiale costruttori, con pochissime possibilità di lottare per la vittoria" oppure dire "mi fa ancora troppo male il collo, sono costretto a rinunciare"?

 

Mi pare chiaro che se quello che cercava era rientrare, lo avrebbe fatto chiedendo un impegno a lungo termine.

Quello che la Mercedes gli ha dato e la Ferrari non poteva evidentemente dargli (se non sacrificando Massa).

 

Ho evidenziato la fine della tua frase: "Questo è Shumy".

Già da sola, rivolta ad un pilota che al di fuori di episodi controversi in pista non ha mai dato adito a critiche di poca correttezza professionale, mi fa capire immediatamente che appartieni a quella parte di ferraristi (un limitato sottoinsieme, per fortuna) che esistono anche a 10 km da Maranello e che non hanno mai potuto soffrire il tedesco.

Ne conoscevo alcuni che a fine anni '90 tifavano per Irvine e ti spiegavano quanto invece inaffidabile, inconsistente ed incapace di sviluppare la macchina fosse il Crucco ... :asd:

 

Quindi capisco anche come tu voglia ergerti a rappresentante di una schiera di "tifosi", che non rappresentano certamente la maggioranza dei ferraristi.

Grazie di aver scritto quella frase, chiarisce tutto.

 

P.S.: beninteso, opinione più che legittima, basta chiarire da che posizioni si parte ...

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che MH1 c'? :asd:

 

Rega nn so voi ma io mi sono proprio stufato di queste gare bagnate, secondo me non ? questo il vero spettacolo della f1.

 

 

Senza contare che quando vpiove a noi ferraristi nn ne va bene una! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Non c'entra niente ma hanno annullato la gara di Motogp in Jappone.

 

Mammamia che c*lo Rossi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che MH1 c'? :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rega nn so voi ma io mi sono proprio stufato di queste gare bagnate, secondo me non ? questo il vero spettacolo della f1.

 

Una gara dove a met? la pioggia arriva o smette, valorizza l'abilit? dei team e dei piloti di gestire la mutata condizione atmosferica.

Ma una dove ogni dieci o quindici minuti le condizioni cambiano perch? la pioggia va e viene, non si stabilizza mai, diventa una lotteria.

In effetti oggi l'ho trovata un p? troppo caotica, non mi sono particolarmente divertito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che c*lo Rossi :asd:

 

Non è una novità! :D

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara dove a metà la pioggia arriva o smette, valorizza l'abilità dei team e dei piloti di gestire la mutata condizione atmosferica.

Ma una dove ogni dieci o quindici minuti le condizioni cambiano perchè la pioggia va e viene, non si stabilizza mai, diventa una lotteria.

In effetti oggi l'ho trovata un pò troppo caotica, non mi sono particolarmente divertito.

 

Esatto, io oggi non riuscito a capire chi era in testa e dove'erano le Ferrari :asd:

 

Stavo li seduto a sentire Mazzoni che per la centocinquantesima volta ripeteva che hulkenberg aveva fatto 6 soste :rotfl:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×