Vai al contenuto
Ruberekus

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

grandissima gara per i tre a podio, in particolare un tenacissimo Nico che ha retto in testa in condizioni estreme e senza sbagliare nulla.

conferma le aspettative e le certezze che ho sempre avuto nei suoi confronti e questo mi riempie di soddisfazione.

quindi finalmnete una bella gara con tutti i bei sorpassi di cui si parlava ma che non avevo ancora visto in questo anno nonostante le condizioni di pioggia per i gp fino ad ad ora.

tantissimi sorpassi con un hamilton fortissimo e tenace che non sbaglia nulla e va di rimonta in rimonta.

molto bene anche le renault che crescono e alguersuari nella prima parte di gara; comunque fa capire di essere della partita e che i suoi ounti li pu? fare bene e con le qualit? di cui ? dotato pu? sperare anche in meglio.

buonissima prestazione delle force india che con sutil mettono insieme altri punti; peccato per liuzzi ma sono convinta che potr? fare bene nelle prossime gare come ha gi? dato modo di fare capire. molto consistente il team!

vettel intanto prende comunque punti e spero bene per le prossime gare

 

per le retrovie, kovalainen ha tenuto botta in una gara tutt'altro che facile e Bruno si ? comportato molto bene nonostante la macchina ballerina e tutt'altro che stabile e competitiva!

bella gara davvero!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Alonso è stato penalizzato!

Dobbiamo fucilarlo?

 

è pure comprensibile visto come partono male le Ferrari... :dirol:

 

ha solo 11 punti dal primo!

 

wait&see

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a chiedere in giro a tutti quelli che usano le parole come "gara normale" cosa vogliono intendere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che su qualche forum tedesco si dica che Schumy possa abbonadonare il circuit entro 3 gare se non torna competitivo :cray: :wacko: :wacko: :wacko:

Speriamo. Cosi potremmo rivedere quel fenomeno di Heidfeld.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-Button??? ... io questa classe continuo a non vederla, in gare "normali" si vedr? di che stoff? ? fatto, certo in queste gare caos lui ha un fondo schiena da paura !! (ha fatto solo un sorpasso su rosberg e poi a girato da taxsista) non ci vedo niente di eclatante :assonnato:

 

mai messo un casco in testa nemmeno per carnevale vero ... ???

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Alonso ? stato penalizzato!

Dobbiamo fucilarlo?

 

? pure comprensibile visto come partono male le Ferrari... :dirol:

 

ha solo 11 punti dal primo!

 

wait&see

 

veramente Alonso avrebbe dovuto ammazzare il campionato entro il Gp di Spagna :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a chiedere in giro a tutti quelli che usano le parole come "gara normale" cosa vogliono intendere....

 

 

intendo dire come variazioni di strategie per le continue e ripetute incertezze del tempo che fanno si che le posizioni in pista sono random walk , inoltre quoto quello che ha detto Alonso ai microfoni che questa non è una gara normala, in una gara normale dove non persiste le posizioni random walk bhè li si vede le vere gerarchie :zizi:

 

poi insualtatemi quando volete io ho la mia view :thumbsup:

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

-Button??? ... io questa classe continuo a non vederla, in gare "normali" si vedr? di che stoff? ? fatto, certo in queste gare caos lui ha un fondo schiena da paura !! (ha fatto solo un sorpasso su rosberg e poi a girato da taxsista) non ci vedo niente di eclatante :assonnato:

 

Ci sono dei piloti che fanno della loro aggressivit?, la grinta e della velocit? pura di base le loro caratteristiche principali. E uno di questi ? Hamilton...

Ce ne sono altri che hanno altre caratteristiche. E Button pu? essere inserito tra di essi.

Basta leggere il nome del mio pilota preferito per capire quali delle due tipologie di pilota ami di pi?. Ma non vuol dire che questa sia la maniera migliore di correre.

Button non ? uno di quei piloti che ti fanno sobbalzare sulla sedia, non ? certo un pilota estremamente spettacolare... Semplicemente ha altre caratteristiche. Ma non necessariamente questo significa che non pu? essere altrettanto valido.

Non puoi pretendere da Button gare "alla Hamilton", semplicemente perch? ? un pilota diverso.

Ma i fatti dimostrano che la sua maniera di correre, fino a questo momento, sta pagando.

Non abbiamo bisogno di vedere gare normali per capire di che stoffa ? fatto, lo sappiamo gi? da adesso.

E di stoffa ne ha e pure tanta. Di un "tessuto" diverso da quella di Hamilton, ma altrettanto ricca.

Quindi c'? poco da dire, in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono dei piloti che fanno della loro aggressivit?, la grinta e della velocit? pura di base le loro caratteristiche principali. E uno di questi ? Hamilton...

Ce ne sono altri che hanno altre caratteristiche. E Button pu? essere inserito tra di essi.

Basta leggere il nome del mio pilota preferito per capire quali delle due tipologie di pilota ami di pi?. Ma non vuol dire che questa sia la maniera migliore di correre.

Button non ? uno di quei piloti che ti fanno sobbalzare sulla sedia, non ? certo un pilota estremamente spettacolare... Semplicemente ha altre caratteristiche. Ma non necessariamente questo significa che non pu? essere altrettanto valido.

Non puoi pretendere da Button gare "alla Hamilton", semplicemente perch? ? un pilota diverso.

Ma i fatti dimostrano che la sua maniera di correre, fino a questo momento, sta pagando.

Non abbiamo bisogno di vedere gare normali per capire di che stoffa ? fatto, lo sappiamo gi? da adesso.

E di stoffa ne ha e pure tanta. Di un "tessuto" diverso da quella di Hamilton, ma altrettanto ricca.

Quindi c'? poco da dire, in questo momento...

 

 

queste sono le risposte che preferisco senza ricorrere a insulti e per questo ti quoto la tua visione mi porta a ragionare e a cercare di vedere le cose in maiera diversa.

Si ? vero due stili differenti e questa F1 sta pagando pi? lo stile Button, .... forse non mi piace questa F1? :wacko2: perch? mi piace vedere premiare di pi? un pilota che lotta che uno da taxsista , ma siamo sol all'inizio del campionato e ancora di strada ce n? da fare moltissima staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissima gara per i tre a podio, in particolare un tenacissimo Nico che ha retto in testa in condizioni estreme e senza sbagliare nulla.

conferma le aspettative e le certezze che ho sempre avuto nei suoi confronti e questo mi riempie di soddisfazione.

quindi finalmnete una bella gara con tutti i bei sorpassi di cui si parlava ma che non avevo ancora visto in questo anno nonostante le condizioni di pioggia per i gp fino ad ad ora.

tantissimi sorpassi con un hamilton fortissimo e tenace che non sbaglia nulla e va di rimonta in rimonta.

molto bene anche le renault che crescono e alguersuari nella prima parte di gara; comunque fa capire di essere della partita e che i suoi ounti li pu? fare bene e con le qualit? di cui ? dotato pu? sperare anche in meglio.

buonissima prestazione delle force india che con sutil mettono insieme altri punti; peccato per liuzzi ma sono convinta che potr? fare bene nelle prossime gare come ha gi? dato modo di fare capire. molto consistente il team!

vettel intanto prende comunque punti e spero bene per le prossime gare

 

per le retrovie, kovalainen ha tenuto botta in una gara tutt'altro che facile e Bruno si ? comportato molto bene nonostante la macchina ballerina e tutt'altro che stabile e competitiva!

bella gara davvero!

 

Veramente Sutil ? arrivato 11?

all'inizio era in zona punti poi lo hanno superato tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah..se posso dire la mia ,pur sfegatato ferrari:

non mi e' piaciuto il sorpasso (anche se regolamentare) di alo su massa..o meglio mi aspetto un alonso che sorpassa il suo compagno in pista

non ricordavo un massa cosi' moscio..lo scorso anno era capace di far meglio che restare nelle retrovie sena far nulla..boh

grazie,come quasi sempre,al fenomeno lewis..lo odio(-)ma mi fa impazzire

polacco sottovalutato ma sempre ai margini podio

non male petrow..

shumi..non oso manco pensare che non vada piu' forte..credo sia piu' facile ad un novellino adattarsi alla macchina piuttosto che adattare una macchina ad un 7 volte capione..passato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

queste sono le risposte che preferisco senza ricorrere a insulti e per questo ti quoto la tua visione mi porta a ragionare e a cercare di vedere le cose in maiera diversa.

Si ? vero due stili differenti e questa F1 sta pagando pi? lo stile Button, .... forse non mi piace questa F1? :wacko2: perch? mi piace vedere premiare di pi? un pilota che lotta che uno da taxsista , ma siamo sol all'inizio del campionato e ancora di strada ce n? da fare moltissima staremo a vedere

 

Diciamo che pagano entrambe, perch? alla fine la classifica ? corta.

Il mio era anche per dire che un pilota, per dare il meglio di se, ha bisogno di gareggiare "nelle sue possibilit? e caratteristiche"...

T'immagini cosa combinerebbe Button se corresse alla maniera di Hamilton?

E ti ricordi cosa successe allo stesso Lewis quando, invece della sua proverbiale aggressivit?, corse con un atteggiamento pi? di "conserva"? Per poco non perse un mondiale in maniera clamorosa...

Non ricordi in quale occasione accadde ci?? Gp Brasile 2008...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che pagano entrambe, perch? alla fine la classifica ? corta.

Il mio era anche per dire che un pilota, per dare il meglio di se, ha bisogno di gareggiare "nelle sue possibilit? e caratteristiche"...

T'immagini cosa combinerebbe Button se corresse alla maniera di Hamilton?

E ti ricordi cosa successe allo stesso Lewis quando, invece della sua proverbiale aggressivit?, corse con un atteggiamento pi? di "conserva"? Per poco non perse un mondiale in maniera clamorosa...

Non ricordi in quale occasione accadde ci?? Gp Brasile 2008...

Questo sicuro. Ogni persona rende il meglio di s? nel suo habitat e facendo le cose alla sua maniera. Diciamo per? che chi ? anche in grado di non sfigurare se non addirittura andare bene anche nell'habitat avversario ? davvero un campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che pagano entrambe, perch? alla fine la classifica ? corta.

Il mio era anche per dire che un pilota, per dare il meglio di se, ha bisogno di gareggiare "nelle sue possibilit? e caratteristiche"...

T'immagini cosa combinerebbe Button se corresse alla maniera di Hamilton?

E ti ricordi cosa successe allo stesso Lewis quando, invece della sua proverbiale aggressivit?, corse con un atteggiamento pi? di "conserva"? Per poco non perse un mondiale in maniera clamorosa...

Non ricordi in quale occasione accadde ci?? Gp Brasile 2008...

 

questo mi porta ad amare sempre di pi? Alonso perch? in questo momento ? il pilota che s? adattarsi a fare tutte e due le guide a seconda della necessit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button non ? uno di quei piloti che ti fanno sobbalzare sulla sedia, non ? certo un pilota estremamente spettacolare... Semplicemente ha altre caratteristiche. Ma non necessariamente questo significa che non pu? essere altrettanto valido.

 

Perfettamente d'accordo sul concetto, per? adesso non dipingiamo Button come un nuovo Niki Lauda ...

 

L'anno scorso abbiamo visto come e quando ha vinto e come e quando ha semplicemente difeso, senza brillare, il vantaggio accumulato all'inizio.

Quest'anno ha meritatamente vinto due gare che per?, sorry, per variabilit? di situazioni anch'io non ritengo facenti parte della "normalit?" (quella di oggi ancor pi? che l'Australia).

Anche perch? se questa fosse la "normalit?" della Formula Uno nessuno si sarebbe mai lamentato della noia, come invece accade da dieci anni a questa parte ...

 

Ci? detto, per me ? l'eroe della giornata, anzi del week-end (oltretutto ? stato davanti ad Hamilton pure in qualifica, quindi ...).

Ma non mi stupir? se fra qualche gara non sar? gi? pi? lui il primo in classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che pagano entrambe, perchè alla fine la classifica è corta.

Il mio era anche per dire che un pilota, per dare il meglio di se, ha bisogno di gareggiare "nelle sue possibilità e caratteristiche"...

T'immagini cosa combinerebbe Button se corresse alla maniera di Hamilton?

E ti ricordi cosa successe allo stesso Lewis quando, invece della sua proverbiale aggressività, corse con un atteggiamento più di "conserva"? Per poco non perse un mondiale in maniera clamorosa...

Non ricordi in quale occasione accadde ciò? Gp Brasile 2008...

 

Mica per nulla....perchè il succo del tuo discorso è giustissimo.

 

Ma Brasile 2009 ti dice niente?(prendo la più recente e la più importante)

 

A me in quell'occasione, Button mi è sembrato tutt'altro che non aggressivo....

 

Button se avrà bisogno di essere aggressivo lo dimostrerà, ciò non toglie che lui con uno stile aggressivo, sportellate, cambi di direzione o zig zag, non li farà mai, perchè è probabilmente uno dei piloti più corretti in assoluto(e questa cosa oramai sembra non contare più niente, vedendo ciò che fanno quei due bambinetti in ogni gara....e spesso si parla di Hamilton, ma Vettel è assolutamente al suo pari, non l'ho mai visto andare dritto ad una partenza....ma tant'è....).

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo sicuro. Ogni persona rende il meglio di s? nel suo habitat e facendo le cose alla sua maniera. Diciamo per? che chi ? anche in grado di non sfigurare se non addirittura andare bene anche nell'habitat avversario ? davvero un campione.

 

Ovvio, ma forse ? pi? corretto dire che ci sono (o ci sono stati) alcuni fuoriclasse assoluti in grado di passare da un habitat all'altro senza la minima differenza di rendimento. In quel caso, qualsiasi situazione o approccio erano compresi nel loro habitat naturale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso:"L'unica corsa normale che abbiamo fatto l'ho vinta io"

 

A Lamentonso gli brucia il culetto...non si ricorda che in Bahrain ha vinto grazie al ritiro di Vettel.

 

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/18-04-2010/alonso-serve-gp-normale-603686306687.shtml

 

:asd: forse intendeva l'unica partenza normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia del giornalista saccente che lo defini1 poche settimane fa un paracarro

 

colgo l'occasione di questo post per salutare Briatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buttonforever is back :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×