Vai al contenuto
lucagt2

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Certo che la Ferrari l'hanno c@g@t@ davvero poco con le riprese televisive!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in caso di asciutto ros dovrebbe essere un buona barriera al primo giro per fernando dagli attacchi della mclaren col suo knee

 

giusta osservazione. Rosberg ha fatto un'ottima qualifica.

Modificato da Loz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il quasi un secondo al giro te lo stai inventando di sana pianta, sembra che ad ogni giro si prenda un secondo letto cos?.

 

Ieri ? stato ad un decimo, nelle libere 3 era a due.

 

Solo chi pensava che tornasse a stracciare tutti ? deluso fino al midollo.

 

A me fa piacere vederlo ancora correre, e nonostante i risultati stimo lui e la sua scelta di riprovarci.

 

E, comunque, in gara l'unica in cui ? potuto arrivare alla fine senza problemi ? arrivato a 4 sec dal compagno di squadra.

 

Domani sar? ancora bagnato, quindi probabile che sar? ancora difficile per lui se non riesce a guidare.

 

Quando ci saranno due o tre gare asciutte di fila si potr? dire qualcosa

 

Non mi sto inventando nulla, si ? preso 8 decimi ... ti sembra poco ?

Io non speravo che tornasse a stracciare tutti, ma almeno essere competitivo e davanti al suo compagno di squadra.

Se ti accontenti delle libere :whistle:

Peccato ... una volta era un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton si ? fatto suggerire da Stella Bruno che il vento gli ha dato fastidio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stella bruno sempre più imbarazzante...

schumi ammette che stavolta rosberg è un pò troppo davanti...sembra molto amareggiato...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Stella Bruno ? idiota o solo deficiente??

 

Intervista Schumacher e gli dice "beh, questa volta non male"...lui fa una faccia come a dire "mi prendi per il c**lo o non ho capito la domanda?". Lei lo ridice in inglese e lui risponde "una delle qualifiche peggiori mai fatte".

 

Ma ca**o, prende 1 secondo dalla pole e 7 decimi dal suo compagno e gli dici "questa volta non male"????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente Schumacher ha un setup da full-wet B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stella bruno :"non male"

schumacher: "a me sembrano le mie peggiori qualifiche"

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stella bruno sempre pi? imbarazzante...

schumi ammette che stavolta rosberg ? un p? troppo davanti...sembra molto amareggiato...

 

gi?

ricordiamoci cosa ha fatto Schumacher per vincere negli anni scorsi, in Benetton e in Ferrari.

O ? diventato improvvisamente un vecchio saggio oppure questa situazione non gli andr? bene ancora per molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Er Traffico II, il sedile italiano della Force India deve soffrire di traffichite acuta

o forse ? la tattica per farsi prendere in Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?

ricordiamoci cosa ha fatto Schumacher per vincere negli anni scorsi, in Benetton e in Ferrari.

O ? diventato improvvisamente un vecchio saggio oppure questa situazione non gli andr? bene ancora per molto...

 

che ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la Ferrari l'hanno c@g@t@ davvero poco con le riprese televisive!

Visto come erano andate le libere credo si aspettassero tutti una lotta tra Red Bull e McLaren, invece la mecca stranamente nella Q3 si ? persa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che questo ? un uomo di 41 anni che per tre anni anziche correre in Formula1 ed allenarsi ha passato la sua vita a fare piroette con la moto e intense sedute al ristorante? :)

 

Questo ? lo Schumacher del 2010. Mettetevi l'anima in pace. Potr? vincere qualche gara, migliorare un po', ma non potr? mai tornare lo schiacciasassi che era un tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher oramai come dice Turrini ? l'alieno che non si caca piu' nessuno, io l'avevo detto che non doveva ritornare; ora che fa? non penso proprio che si ritiri, al di l? di questo trovo anche che Rosberg stia attraversando un buon momento.

Per domani vedo la Red Bull superiore, Massa ha sbagliato nell'ultimo settore senno' era anche lui in seconda fila, ma domani come detto la Red Bull sar? nuovamente la macchina da battere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente Schumacher ha un setup da full-wet B)

 

:asd:

 

Hamilton avrà commesso qualche errore non mi spiego il leggero ritardo

Un plauso a Button (non so se il problema è stato risolto) molto vicino alla prima fila nonostante non sia un fenomeno da giro secco.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, da questo punto di vista, ? ingeneroso l'attacco al tedesco.

 

E' cmq nei primi 10 piloti del mondo costantemente :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto con divertimento che Shangai ? in Malesia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la Ferrari l'hanno c@g@t@ davvero poco con le riprese televisive!

 

infatti.. ? una cosa che sto notando tantissimo in questa stagione.. oggi non si ? visto neppure un giro di felipe, e cmq in generale la ferrari ha ricevuto pochissime inquadrature...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? lo Schumacher del 2010. Mettetevi l'anima in pace. Potr? vincere qualche gara, migliorare un po', ma non potr? mai tornare lo schiacciasassi che era un tempo

sante parole. lo dico dall'inizio. per? in formula uno, ci si va per vincere, o quantomeno per stare davanti al tuo compagno. se non ci riesci mai, forse non era il caso di tornare. non doveva dimostrare nulla a nessuno. mi spaice davvero vederlo cos? in disarmo.

quanto alle qualifiche, red bull al solito imbattibili, ma forse meno di altre volte. in gara alonso potrebbe dire la sua. la ferrari comunque mi ha favorevolmente stupito. la davo sesta o settima.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sante parole. lo dico dall'inizio. per? in formula uno, ci si va per vincere, o quantomeno per stare davanti al tuo compagno. se non ci riesci mai, forse non era il caso di tornare. non doveva dimostrare nulla a nessuno. mi spaice davvero vederlo cos? in disarmo.

quanto alle qualifiche, red bull al solito imbattibili, ma forse meno di altre volte. in gara alonso potrebbe dire la sua. la ferrari comunque mi ha favorevolmente stupito. la davo sesta o settima.

ggr

insomma, in q3 non aveva mai dato quattro decimi ad una macchina non red bull...quindi il distacco ? maggiore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×