Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

dedicato a micheluzz :asd:

 

secwm.jpg

 

Stavolta devo quotarti e applaudirti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? bello sapere che gli orologi da migliaia di euro, l'unica cosa che devono fare la fanno peggio dei quarzi da 100 ? ...

perdono 5 secondi al giorno contro i 10 secondi all'anno dei quarzi.

 

ma 5 secondi al giorno per un orologio meccanico ? stupefacente quando capisci come ? fatto un meccanico (io l'ho capito piu o meno :confused: ) mentre per uno elettronico ? normale anzi oggi prenderei un radiocontrollato cosi mi tolgo quei 10 all'anno ma anche ore solari, legali, fusi orari ecc :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo anche:

La paleontologia fornisce prove concrete dell'evoluzione, quando i fossili sono trovati nelle successioni stratigrafiche sedimentarie in abbondanza, laddove è rispettato il principio fondamentale geologico della sovrapposizione. I fossili dentro le rocce sedimentarie marine sono diffusi in tutte le parti del mondo e permettono indagini stratigrafiche molto dettagliate.

grande cazzata: esistono vari modi per datare le rocce, ad esempio partendo dall'uranio che si trasforma in piombo, in quesot caso il carbonio 14 non può essere utilizzato.

esistono almeno 2 possibilità secondo le quali le rocce non possono essere datate:

1 sconvolgimenti terrestri ad esempio eruzioni vulcaniche o immense innondazioni che discolgono i sali di potassio o di uranio, rendendo inutile la riceca (di questo tipo di sconvolgimenti ce ne sono stati molti)

2 sconvolgimenti spaziali, ad esempio esplosione di supernove o di stelle vicine, che hanno cambiato l'assetto elettromagnetico della terra e con questo i processi chimici di trasformazione che vanno inesorabilmente a puttane (di queste esplosioni ce ne sono state sicuramente e Ferrarista penso che possa dire due parole a riguardo)

 

 

la stratificazione delle rocce poi non è come si può pensare: è laterale, non longitudinale e molti esperimenti e studi affermano questo fatto.

 

non potendo quindi datare le rocce ne in base alla posizione sulla crosta terrestre, ne attraverso i moderni metodi, non si può datare nemmeno ciò che viene rinvenuto all'interno di esse.

 

prendere la teoria dell'evoluzionismo come l'unica verità è il più grande errore che si possa fare, scientificamente parlando (attraverso il metodo galileiano)

Modificato da ricki158

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RaiSat Cinema tempo, Pappa e Ciccia porca puttena!!! Disgrazieto meledetto!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non direi proprio...ripeto: gi? tutte le teorie non sono mai definitive, men che meno una teoria che non ha prove solide su cui basarsi...

dipende cosa intendi tu per prove solide, che non aveva certo Darwin alla sua epoca ma che oggi sono ormai certezze per il 90% degli scienziati (eccetto che per i complottisti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la stratificazione delle rocce poi non ? come si pu? pensare: ? laterale, non longitudinale e molti esperimenti e studi affermano questo fatto.

non potendo quindi datare le rocce ne in base alla posizione sulla crosta terrestre, ne attraverso i moderni metodi, non si pu? datare nemmeno ci? che viene rinvenuto all'interno di esse.

 

prendere la teoria dell'evoluzionismo come l'unica verit? ? il pi? grande errore che si possa fare, scientificamente parlando (attraverso il metodo galileiano)

 

Ma anche no. il 99% degli studi afferma proprio che la datazione dei fossili si effettua osservando la stratificazione dei sedimenti.

 

Si hai ragione, forse la teoria del creazionismo ? molto pi? credibile e supportata da prove veramente tangibili :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande cazzata: esistono vari modi per datare le rocce, ad esempio partendo dall'uranio che si trasforma in piombo, in quesot caso il carbonio 14 non pu? essere utilizzato.

esistono almeno 2 possibilit? secondo le quali le rocce non possono essere datate:

1 sconvolgimenti terrestri ad esempio eruzioni vulcaniche o immense innondazioni che discolgono i sali di potassio o di uranio, rendendo inutile la riceca (di questo tipo di sconvolgimenti ce ne sono stati molti)

2 sconvolgimenti spaziali, ad esempio esplosione di supernove o di stelle vicine, che hanno cambiato l'assetto elettromagnetico della terra e con questo i processi chimici di trasformazione che vanno inesorabilmente a puttane (di queste esplosioni ce ne sono state sicuramente e Ferrarista penso che possa dire due parole a riguardo)

 

1. Esempio di tua (o non so di chi) supposizione non supportata da prove.

 

2. Mi spiace deluderti ma credo che si sia quasi certi che nelle vicinanze del sistema solare non siano presenti i residui di una supernova (almeno non risalente ad un periodo in cui era gi? presente la vita sulla terra).

Anche perch? se veramente fosse stata vicina il mutamento dell'assetto elettromagnetico sarebbe stato l'ultimo dei problemi degli abitanti della terra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maledetto dolore al collo :incazzato: ...quasi quasi oggi non vado a lezione :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi preparo a cotere di brudo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maledetto dolore al collo :incazzato: ...quasi quasi oggi non vado a lezione :incazzato:

ce l'ho anch'io da qualche giorno :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meno male che questo dovrebbe essere il paese della libertà, manco una pippa in pace ci si può fare :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? stato qualche tifoso di Alonso del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era indiano, pi? probabile tifoso di chandok!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iti.jpg

 

Sgambata tempo :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ce l'ho anch'io da qualche giorno :incazzato:

 

Se volete un consiglio cercate di dormire sempre a pancia in su.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora pub e Veltins tempo ahampe1.gif

 

pedala pedala Magico Schumi, bevo anche per te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se volete un consiglio cercate di dormire sempre a pancia in su.....

 

E mai a pancia in gi? come faccio io (ma ? troppo comodo....).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

minkia paura!

bella zio!

ma quanta ce ne hai m?ssa?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×