Yoong 4 Posted April 15, 2010 Mi dispiace veramente tanto. Con casa/cascina Vianello ci son cresciuto. Sapeva far ridere anche se non proferiva parola. Un grande. Share this post Link to post Share on other sites
Ferrari248f1 0 Posted April 15, 2010 Un grande! Ciao Vianello! Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,176 Posted April 15, 2010 I miei sabato sera da bambino. Indimenticabile. http://www.youtube.com/watch?v=17scEMSdlrE http://www.youtube.com/watch?v=g0qNlBYGMQ0 anche i miei grande Raimondo Vianello riposa in pace. Share this post Link to post Share on other sites
Ayrton4ever 0 Posted April 15, 2010 Era una persona sempre garbata e misurata, qualit? che nella televisione, e nel mondo, di oggi scarseggiano. Ciao Raimondo Share this post Link to post Share on other sites
Trailblazer 152 Posted April 15, 2010 Quoto!! Gente come Fiorello e Bonolis, per carit? bravissimi, non sono minimamente paragonabili a Vianello e agli altri grandi del passato. ? il tipico errore che si fa spesso... non sono paragonabili non perch? meno bravi, ma perch? ? proprio impossibile farlo. quando fra anni anche loro saranno vecchi... saranno a buon diritto nell'olimpo con vianello, corrado ecc ecc... Share this post Link to post Share on other sites
Aleksander87 0 Posted April 15, 2010 ? il tipico errore che si fa spesso... non sono paragonabili non perch? meno bravi, ma perch? ? proprio impossibile farlo. quando fra anni anche loro saranno vecchi... saranno a buon diritto nell'olimpo con vianello, corrado ecc ecc... Ma dubito che possano arrivare a quel livello seppur bravissimi. Share this post Link to post Share on other sites
cek 4 Posted April 15, 2010 mi dispiace,un grande... Share this post Link to post Share on other sites
ducati999 117 Posted April 15, 2010 un altro Grande che se ne va. se penso che dobbiamo aspettare 40 anni per dare l'addio alla Ventura,D'urso,Marcuzzi,Timperi,Sposini e co .... con tutta la droga e sillicone usano fidati non arrivano ai 80 anni. Share this post Link to post Share on other sites
duvel 2 Posted April 15, 2010 Meritatissimo applauso per Raimondo Non ? solo nostalgia, ma ammirazione per chi sapeva strappare un sorriso con naturalezza e semplicit? Un grosso grazie Share this post Link to post Share on other sites
Clary 12 Posted April 15, 2010 Se si dedicasse lo stesso spazio a tutti i bambini ogni giorno vittime delle guerre tipo in palestina o iraq forse sarebbe meglio il menefreghismo della gente e della tv porta a straccia di vesti per una persona di quasi 88 anni.. ma daltronde ci sono morti di serie A e altre di serie B con tutto il rispetto per questo personaggio che credo sarebbe d'accordo con me Share this post Link to post Share on other sites
duvel 2 Posted April 16, 2010 Se si dedicasse lo stesso spazio a tutti i bambini ogni giorno vittime delle guerre tipo in palestina o iraq forse sarebbe meglio il menefreghismo della gente e della tv porta a straccia di vesti per una persona di quasi 88 anni.. ma daltronde ci sono morti di serie A e altre di serie B con tutto il rispetto per questo personaggio che credo sarebbe d'accordo con me eggi? ma l'acqua calda l'hanno scoperta tempo fa Non agitarti che nessuno salter? dal balcone per la morte di Vianello Share this post Link to post Share on other sites
Apocalisse 40 Posted April 16, 2010 Dopo Mike Buongiorno un altro grande se ne va. Ciao Raimondo! Share this post Link to post Share on other sites
Pegasus83 0 Posted April 16, 2010 uno dei pochi simboli di quando la TV era davvero intrattenimento, spensieratezza e relax. Spiace davvero tantissimo, ma quando le persone sono GRANDI il loro ricordo da non pi? presenti diventa talmente forte da superare quello di quando sono con noi, in certi casi. Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted April 16, 2010 simpaticissimo e poi faceva ridere in modo educato * rip. Share this post Link to post Share on other sites
tigre 31 Posted April 16, 2010 Per le morti in palestina gli unici che devono stracciarsi le vesti sono solo i loro governanti malfattori; Vianello ha rappresentato insieme a Baudo Bongiorno e a Corrado la Televisione quando era un qualcosa di molto diverso da quella a cui siamo abituati oggi, penso che personaggi come loro difficilmente ci saranno di nuovo, a fare dell'ironia senza volgarit?, non che oggi ottimi artisti manchino, Grillo Benigni Fiorello Bonolis solo per citarne alcuni Share this post Link to post Share on other sites
Aleksander87 0 Posted April 16, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=buHAZgaQrOc Share this post Link to post Share on other sites
lucagt2 27 Posted April 16, 2010 ciao raimondo ! ricordo della mia infanzia e di tutta la mia vita ! MA QUANT' E' FORTE TARZANN ! grazie di tutto ! r.i.p. Share this post Link to post Share on other sites
lucagt2 27 Posted April 16, 2010 (edited) Se si dedicasse lo stesso spazio a tutti i bambini ogni giorno vittime delle guerre tipo in palestina o iraq forse sarebbe meglio il menefreghismo della gente e della tv porta a straccia di vesti per una persona di quasi 88 anni.. ma daltronde ci sono morti di serie A e altre di serie B con tutto il rispetto per questo personaggio che credo sarebbe d'accordo con me che post senza senso ! mammammia meno male che sei bambina ancora ! che caspita c'entra con vianello allora il terzo mondo , la fame, le carestie....ecc.ecc. Edited April 16, 2010 by _lucaS_ Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted April 17, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=-tq_hkM90RI La parodia di Gamma,uno sceneggiato televisivo molto popolare all'epoca che parlava del trapianto del cervello ad un pilota automobilistico. http://www.youtube.com/watch?v=8WwY6XaFzhM&NR=1 Share this post Link to post Share on other sites
Clary 12 Posted April 17, 2010 (edited) che post senza senso ! mammammia meno male che sei bambina ancora ! che caspita c'entra con vianello allora il terzo mondo , la fame, le carestie....ecc.ecc. ha parlato Albert Einstein hai perso una buona occasione per stare zitto ho criticato l'atteggiamento della televione e di certa gente.. nel stracciarsi le vesti per una persona e il menefreghismo di quando ne muoiono migliaia Edited April 17, 2010 by Clary Share this post Link to post Share on other sites