Vai al contenuto
Phoebe4Ever

Il peggior pilota della squadra

Vota il peggiore  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Quale il peggior pilota della storia Ferrari

  2. 2. Quale il peggior pilota della storia McLaren

  3. 3. Quale il peggior pilota della storia Lotus



Post raccomandati

 

Perch? sono contro Button? La ragione ? facile. Non perch? abbia contro di lui qualcosa in s?, basta leggersi nel mio blog quello che dissi dell'ex campione del mondo 2009 ai tempi del mondiale vinto con la Brawn.

 

Button ? l'attuale Campione del Mondo, non un ex...

"ai tempi del mondiale vinto con la Brawn"... ne parli come se fossero passati secoli. E' storia di appena qualche mese fa...

 

Per concludere, ritengo Button un pilota utilissimo alla McLaren. Non capisco proprio perch? non debba esserlo. Se poi la McLaren, che lo ha ingaggiato, non sar? in grado di gestire una coppia di piloti cos? (e cos? diversa come caratteristiche) sar? un problema loro e sar? giusto che ne pagher? le conseguenze. Perch? in un team come la McLaren sarebbe inaudito un altro fallimento nella gestione dei piloti.

Hamilton e Button sono una coppia di piloti di prim'ordine e farebbero felice qualsiasi team manager. E sinceramente non penso nemmeno ci siano tutte queste difficolt? a gestirli. Indi per cui, in caso di spaccature, la colpa sar? solo degli uomini McLaren e della loro inettitudine nella gestione del team. Ma non certo di Button che ? stato ingaggiato da Campione del Mondo per giocarsi le proprie chance, e non per fare il gregario leccapiedi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale 2009, la carriera e il mondiale di Button sono roba passata, fortunatamente, agli archivi. Possiamo parlare a tutti gli effetti di un ex. Probabile che il suo ingaggio sia stato imposto dalla mercedes come contropartita per il proseguo della fornitura di motori. Va beh, vado a dormire, pensando che in fondo dei 57 GP che ci dovremo sorbire con bottone argentato, tre se ne sono andati e a breve via anche il quarto.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico errore che può aver fatto la Mecca nel prendere Button è il costo dell'ingaggio (esagerato), per il resto Button è regolare ed al contrario di Kova, può portare punti alla squadra, gia una vittoria l'ha fatta, questo certamente non è un demerito...

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando i tempi di Andretti su grandprixstats comunque si evince che non ? che prendesse distacchi cos? abissali come ricordavo, sei-sette decimi segno che secondo me aveva talento, poi rovinava tutto alla partenza con incredibili carambole come questa

http://www.youtube.com/watch?v=QpRYZbm86tA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre stato una caratteristica McLaren supportare due piloti al massimo, nel prenedere Kovalainen pensavano di aver fatto un affare, invece si sono ricreduti, quindi Button era la loro migliore opzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andretti non era malvagio come pilota, ma non aveva il metodo di lavoro richiesto per la F1. La F1 non era solo il weekend da gare, ma anche collaudi, lavoro a stretto contatto con gli ingegneri, lavoro su telemetrie ecc...

Lui prendeva e tornava in America, poi si ripresentava al gp successivo. Attitudine sbagliatissima.

Con maggior impegno magari poteva ambire a risultati migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace proprio Andretti, come figlio (nipote) d'arte preferisco Fittipaldi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andretti trov? un ambiente spietato a cui non era abituato in America.

 

Bisogna aggiungere che come compagno aveva il pilota pi? forte di tutti i tempi ... non solo perch? era Senna, ma perch? secondo me il 93 ? stata la miglior stagione del brasiliano. La macchina non andava, ma Senna fece delle gare incredibili, senza fare il minimo errore e umiliando il rivale Prost. Ormai aveva raggiunto una maturit? pazzesca.

 

Comunque il gran premio di Monza fu una bellissima gara per Andretti. Ero all'uscita della Parabolica e di fianco a me c'erano dei militari americani in licenza... corsero sotto il podio a festeggiare con la bandiera degli Stati Uniti. Bei ricordi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto uno dei peggiori piloti della McLaren ha battuto ancora una volta Hamilton in qualifica.

Non male, eh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ? Hamilton ad essere andato male non certo Button ad essere andato bene. Ricordiamo che ha fatto una mediocre terza fila e poi la gara ? domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti questo Button fa proprio schifo, ? davvero il peggior pilota McLaren di sempre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in 4 gare ha ottenuto piu' di quello che ha fatto kovalainen in 2 anni..

penso ci sia poco da aggiungere, vero MH1? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma daaaai ragazzi ... come sono saltati fuori sti nomi ???

addirittura Jenson e JPM tra i peggiori della mcLaren ?

e per quanto riguarda la Lotus ... nessuno si ricorda di un certo Jhonny Dumfries ?

poi trovo assolutamente ingeneroso inserire Fisico tra i peggiori della rossa ... lui ? comunque sempre stato un pilota molto veloce che ? capitato in ferrari nel momento pi? sbagliato possibile a mio parere.

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me peggio di Andretti Michael in Mclaren c'? stato De Cesaris...distruggeva vetture a ritmo cardiaco (compreso il primo telaio della MP4) e fece un punto in tutta la stagione...non dico che fosse scarso, anzi a mio parere De Cesaris aveva talento da vendere, ma in Mclaren fu una delusione su tutta la linea.

 

In Ferrari ? troppo facile dire Fisichella...pi? per i proclami fatti da lui stesso che per le prestazioni...sembrava dovesse spaccare il mondo, invece riusciva al massimo a spaccare la resistenza di Grosjean.

Badoer ? inutile ed ingiusto valutarlo, visto che non correva dal 1999...e Capelli si becc? la peggior Ferrari dal 1980 a questa parte, inoltre non era molto pi? lento di Alesi e non mi sembra che Larini combin? chiss? cosa con quella vettura.

 

In Lotus...vabb?...Adams chi se lo scorda..., tanto per quel cambiava a quei tempi, era una macchina morente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma daaaai ragazzi ... come sono saltati fuori sti nomi ???

addirittura Jenson e JPM tra i peggiori della mcLaren ?

e per quanto riguarda la Lotus ... nessuno si ricorda di un certo Jhonny Dumfries ?

poi trovo assolutamente ingeneroso inserire Fisico tra i peggiori della rossa ... lui ? comunque sempre stato un pilota molto veloce che ? capitato in ferrari nel momento pi? sbagliato possibile a mio parere.

claudio

 

una buona parte di utenti guarda i risultati sulla carta, ci aggiunge un po di tifo e ecco giudicato un pilota <_>

 

se aggiungiamo che questo 3d l'ha aperto mh1 il quale fino a l'anno scorso era fissato con le prediction mentre quest'anno se fissato con Button :boh:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e per quanto riguarda la Lotus ... nessuno si ricorda di un certo Jhonny Dumfries ?

 

Io l'ho indicato come il peggiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho indicato come il peggiore.

 

e tu ? sicuro che, vedendo chi ? il tuo pilota preferito, non scegli a vanvera !

io Stefan l'ho visto correre vivo live e ti posso dire che anche per me lui sarebbe diventato un grande ma di quelli grandi per davvero.

ciao ! claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma daaaai ragazzi ... come sono saltati fuori sti nomi ???

addirittura Jenson e JPM tra i peggiori della mcLaren ?

e per quanto riguarda la Lotus ... nessuno si ricorda di un certo Jhonny Dumfries ?

poi trovo assolutamente ingeneroso inserire Fisico tra i peggiori della rossa ... lui ? comunque sempre stato un pilota molto veloce che ? capitato in ferrari nel momento pi? sbagliato possibile a mio parere.

claudio

quoto in pieno su JD

pensavo a lui quando ho votato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu ? sicuro che, vedendo chi ? il tuo pilota preferito, non scegli a vanvera !

io Stefan l'ho visto correre vivo live e ti posso dire che anche per me lui sarebbe diventato un grande ma di quelli grandi per davvero.

ciao ! claudio

 

Ti ringrazio per le belle parole :)

Chiedo venia se vado OT, ma posso chiederti se lo hai visto all'opera in F1 o con le Gruppo C?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti questo Button fa proprio schifo, ? davvero il peggior pilota McLaren di sempre...

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×