Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Recommended Posts

A me piacerebbe vedere una gara senza probleme per Hamilton, Alonso e Vettel e cosi guardare un po pi? obbiettivamente le forze. Una lotta a tre

E' il desiderio di molti di noi. Chissa'....magari in Cina saremo accontentati. Mi preoccupa il fatto che Hamilton non possa partire ben piu' avanti in griglia, per via del fatto che in prova la mclaren ? un po' carente, quindi questa lotta a tre, la vedo assai utopistica. :nope:

We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando

3º anniversario, omaggio "La gerarchia ti la guadagni in pista"

Prego, 1 minuto di silenzo

Edited by mongo

io penso che vince il morettino ...

io penso che vince il morettino ...

E' quello che spero ! ;)

per dare una piccola consolazione al suo popolo.

non ? che in Polonia si stiano stracciando le vesti in ogni caso, checch? ne dicano i telegiornali :closedeyes:

Salvo sorprese pole e vittoria di Vettel con gpv di Webber o Alonso

We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando

3? anniversario, omaggio "La gerarchia ti la guadagni in pista"

Prego, 1 minuto di silenzo

:asd::asd:

niente pioggia please

prima fila rbr e seconda fila ferrari,ham quinto.considerando che la mclaren scatta bene e ha il knee-noknee probabilmente uno dei quattro davanti dovrebbe essere superato dall'inglese alla partenza.

non ? che in Polonia si stiano stracciando le vesti in ogni caso, checch? ne dicano i telegiornali :closedeyes:

Perch? se in Italia cascasse un aereo carico di politici tu ti stracceresti le vesti? :dirol:

Perch? se in Italia cascasse un aereo carico di politici tu ti stracceresti le vesti? :dirol:

Io si se non si salva almeno Mara Carfregna.

da noi ne dovrebbe cade uno a settimana altro che

Alonso ha detto che si pu? vincere qui, io credo che saremo competitivi ma che questo signficher? piazzarsi alle spalle delle due lattine, almeno per il momento.

speriamo che tra cagate al muretto, partenze scrause, affidabilit? di una Duna abbiano esaurito la dose di comiche annuali che ci portiamo dietro da qualche stagione a questa parte.

con il rettilineo di 76,7km e la vena cava cmq la McLaren potrebbe avere un vantaggio.

lol :D

Bh?, il Kaczinsky (o come si scrive) era un pagliaccetto.

Il circuito di Shanghai ? simile a quello di Sepang, se non si fanno ancora stupidate in qualifica la McLaren pu? andare molto bene. Mi aspetto dunque una battaglia con le Ferrari, dato che le RB le vedo troppo avanti ancora.

da noi ne dovrebbe cade uno a settimana altro che

Si potrebbe proporre il Tupolev come areo ufficiale per le alte cariche dello Stato Italiano.

E anche per quelle basse, va. :asd:

beh allora visto che m'? stata reputata una "scemenza" il fatto di sperare nella vittoria di un polacco punto sul vincitore del mondiale 2010, Alonso.

tutti contenti?

si

beh allora visto che m'? stata reputata una "scemenza" il fatto di sperare nella vittoria di un polacco punto sul vincitore del mondiale 2010, Alonso.

tutti contenti?

Punta forte, ? un investimento sicuro, soprattutto a lungo termine :asd:

Be' c'è un signore in Inghilterra che ha vinto un mucchio di soldi (mi pare di ricordare 250.000 sterline) perchè quando Hamilton era adolescente lui scommise che Lewis sarebbe diventato campione del mondo entro un certo tempo, ed altre collegate. Ora non riesco a ripescare la news.

EDIT

Ecco qui: http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/11/03/rassegnaHamilton.shtml

Edited by Osrevinu

tutti contenti?

Dovevi pensarci prima, ormai ? quotato abbastanza basso :asd:

A proposito di scommesse, mi ricordo che un giornalista inglese si costruì la casa con la colossale vincita ottenuta poichè aveva puntato prima dell'inizio del Mondiale '82 su Rosberg campione del mondo :asd: