Vai al contenuto
Osrevinu

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

gli inglesi scommettono pure sull'ora in cui va a ca*are la regina.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da noi ne dovrebbe cade uno a settimana altro che

 

:superlol: :superlol: :superlol:

 

Non sarebbe una tragedia ma un beneficio. Vedere Palazzo Chigi vuoto....non ha prezzo, per tutto il resto c'? masterC......d :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo sorprese pole e vittoria di Vettel con gpv di Webber o Alonso

 

Speriamo in qualche sorpresa e pioggia ad intermittenza. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli inglesi scommettono pure sull'ora in cui va a ca*are la regina.

L'ultima non l'hai sentita? C'? un giro immenso di scommesse su se la temperatura in Inghilterra superer? i 37 gradi entro non mi ricordo quale data :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima non l'hai sentita? C'? un giro immenso di scommesse su se la temperatura in Inghilterra superer? i 37 gradi entro non mi ricordo quale data :asd:

2012_f10.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima non l'hai sentita? C'? un giro immenso di scommesse su se la temperatura in Inghilterra superer? i 37 gradi entro non mi ricordo quale data :asd:

su studio aperto la notizia l'ha data la giornalista elisa triani

457_1124101849.jpg

 

vince mas comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica a mio modo di vedere 1Alonso 2Massa 3Vettel 4Hamilton 5Kubica 6Sutil 7Webber 8Rosberg 9Schumacher 10De la Rosa

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis potrebbe subire una nuova vittoria di Jenson, se piove Button ha la chiave della scelta giusta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica a mio modo di vedere 1Alonso 2Massa 3Vettel 4Hamilton 5Kubica 6Sutil 7Webber 8Rosberg 9Schumacher 10De la Rosa

Potrebbe essere cosi in un week-end regolare e senza pioggia. Magari Vettel secondo e Massa terzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per dare una piccola consolazione al suo popolo. Comunque, pensa che delitto: bottone in McLaren, Kubica in Renault. Proprio vero che certi team manager avrebbero bisogno degli occhiali.

 

Ti ricordo che anche Heidfeld che le suonava a Kubica... è senza auto.

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Vabeh, ho sentito che De La Rosa potrebbe essere pensionato in anticipo. Forse il signore Sauber darebbe un'altra oportunit? a Heidfeld?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ricordo che anche Heidfeld che le suonava a Kubica... ? senza auto.

 

con tutto il rispetto per il tuo tifo ... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe un peccato,dopotutto pdlr sta facendo meglio di koba.probabilmente sauber ha bisogno di dindi

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero koba non ha fatto manco 20 giri in 3 gp ma lo trattano tutti come uno zerbino (che poi magari lo ? chiss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AS dice che per qualifica e gara in Ferrari verranno usati i motori della gara del Bahrain, poich? si ritiene che con le temperature non troppo alte di Shanghai si possono riciclare le due unit? gi? usate.

 

 

tra l'altro AS dice che a Sepang il problema del cambio non era alla frizione, ma al suo meccanismo di attuazione automatica. In pratica la frizione non era rotta, ma non entrava automaticamente, ecco perch? Alonso era riuscito a ripartire dal box (cosa strana senza frizione...) e perch? doveva fare una specie di doppietta per scalare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono preoccupato di tutti questi problemi :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il we in Cina dovrebbe iniziare con il bel tempo.

Potrebbe peggiorare domenica ma mancano ancora 6 giorni (che sono troppi, in meteorologia, per avere certezze)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il we in Cina dovrebbe iniziare con il bel tempo.

Potrebbe peggiorare domenica ma mancano ancora 6 giorni (che sono troppi, in meteorologia, per avere certezze)...

potresti chiedere all'utente risolutore"giuliacci",lui si che ne capisce di meteo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che il 2010 si riveler? meno bello del previsto, per noi ferraristi. Sinceramente non mi d? fiducia, questa gestione. Anche se spero sempre in un cambio di rotta. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per il momento punterei su Vettel, vincitore anche l'anno scorso. Mi piacerebbe vedere una gara di Alonso con partenza dalla prima fila e senza problemi (incidenti, frizioni, cambi) per vedere sul serio chi ? pi? veloce.

 

Hamilton per me ? un mistero. Talento innegabile che sa esaltarsi anche con un mezzo non completamente competitivo, mi dovreste per? spiegare l'uscita dal Q2 a Melbourne. La Mecca non sar? stata il massimo, ma al Q3 ci doveva arrivare comodo :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×