Vai al contenuto
angelo SC

Idea per riconquistare gli U.S.A

Post raccomandati

il problema ? che hai detto cose false sugli ovali.

condividere o no un opinione ? un conto,dire cagate e non essere informati su quello di cui si sta parlando ? un altro.

 

 

Devo chiederti un solo favore,se puoi gentilmente evirare di adoperare epiteti volgari come il termine "cagata". grazie, non vorrei rivolgermi ai mod in futuro. Grazie. Ti ricordo che se i tuoi non ti hanno insegnato l'educazione...potrei farlo io. Ci sono mille modi per dire che non condividi le mie idee. Io non mi permetterei mai disapprovare le tue idee con gli stessi termini da te adoperati nei miei confronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente crescono come funghi.

mi sa che vengono pagati da qualcuno.non mi spiego altrimenti.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gli ovali non abbiano particolari risvolti tecnici non credo ci siano dubbi, soffermarsi ad analizzare un giro su un ovale non ? proprio la stessa cosa di farlo con un giro a Spa o Watkins Glen o Birmingham. Fino a qui ok. Ma che siano noiose ? proprio l'ultima critica che si pu? muovere a questo genere di gare, n? dagli occhi dello spettatore, n? da quelli del pilota. Se non ci fossero rispettivamente divertimento e adrenalina assoluta, queste corse non esisterebbero neanche.

 

Alle persone ducate come lo sei tu, mi sento di rispondere. :yes:

 

Io ho seguito gare sugli ovali....e nessuno mi puo' abbligare a dire che non mi sono annoiato. Se questo tipo di gare a molti di voi piace...non significa che l'intero mondo di appassionati di sport automobilistici....debba pensarla in maniera positiva. Io ribadisco che gli ovali mi fanno sorridere e sbadigliare.

 

I circuiti di f1, sono piu' tecnici pe rle staccate e le cambiate continue , negli ovali ,quando hai inserito il rapporto piu' alto....devi soltanto schiacciare il pedale destro e schivare chi ti sta davanti, se mi ? permesso....per me ? ruduttivo. Mi piacerebbe una risposta garbata da altri utenti....tipo la tua. Ti ringrazio x non avermi aggredito con termini tipo : CAGATE O COSE VARIE. I tuoi hanno lavorato bene per la tua educazione. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che vengono pagati da qualcuno.non mi spiego altrimenti.

 

A volte mi domando se ci sono moderatori qua dentro. O si guarda il grado di anzianita' e si lascia liberta' in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte mi domando se ci sono moderatori qua dentro. O si guarda il grado di anzianita' e si lascia liberta' in tutto e per tutto.

se non ti piace il forum,sei libero di andartene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tuoi hanno lavorato bene per la tua educazione. :yes:

ora spiegami perch? devi tirare in ballo i genitori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ti piace il forum,sei libero di andartene.

 

 

tu nella vita hai soltanto il forum....io ho ben altro.hai il classico atteggiamnento puerile . non preoccuparti...fortunatamente posso ignorarti grazie ad una opzione che vado subito a sistemare nel mio account. Deficente...questo te lo devo dire....adesso vediamo se i mod intervengono....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora spiegami perchè devi tirare in ballo i genitori.

Semplice....i tuoi hanno lavorato male nei tuoi confronti. Vedo che la cosa ti ha fatto scuotere un po'. probabilmente sai di essere un maleducato.

Modificato da NicLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non è un discorso di intedersi di gare americane. Se non sono di proprio gusto, bisogna accettare la critica. Non ce l'ho con te, ci mancherebbe ,tu la pensi allo stesso mio modo . Se un utente qualsiasi mi dice che la f1 è da babbei...io dico semplicemente che rispetto il suo pensiero, pur non condividendolo.

Il mio post era per Mito Ferrari, io ero d'accordo con te sin dall'inizio!!!

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? qualsiasi discussione sul confronto F1-USA deve sempre finire a cazzotti? :rotfl: In qualsiasi sezione del forum lo si faccia, il risultato ? sempre lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gli ovali non abbiano particolari risvolti tecnici non credo ci siano dubbi, soffermarsi ad analizzare un giro su un ovale non ? proprio la stessa cosa di farlo con un giro a Spa o Watkins Glen o Birmingham. Fino a qui ok. Ma che siano noiose ? proprio l'ultima critica che si pu? muovere a questo genere di gare, n? dagli occhi dello spettatore, n? da quelli del pilota. Se non ci fossero rispettivamente divertimento e adrenalina assoluta, queste corse non esisterebbero neanche.

 

Ecco, era proprio quello che intendevamo dire: la Formula 1 ? pi? tecnica e raffinata, la IRL punta di pi? sullo spettacolo. E questo vale anche per i circuiti.

 

Comunque se le macchine da Formula 1 fossero pi? diversificate ed un pelino meno estreme vedremmo spettacolo anche sugli 'stradali'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il post era per Mito Ferrari, io ero d'accordo con te sin dall'inizio!!!

Certo...lo so'...infatti non ce l'ho con te . :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? qualsiasi discussione sul confronto F1-USA deve sempre finire a cazzotti? :rotfl: In qualsiasi sezione del forum lo si faccia, il risultato ? sempre lo stesso :asd:

 

Ma se si fa' a "cazzotti " per un argomento....mi sta bene, l'importante ? che certa gentaglia adoperi la buona educazione. Per il resto, ogniuno di noi puo' pensarla come meglio crede, ma sempre adoperando educazione.

 

Secondo te uno che per finire mi dice: " se ti va' bene...altrimenti puoi anche andar via ". Ti sembra una persona che accoglie bene un eventuale nuovo utente ? Io dico di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo...lo so'...infatti non ce l'ho con te . :D

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, era proprio quello che intendevamo dire: la Formula 1 ? pi? tecnica e raffinata, la IRL punta di pi? sullo spettacolo. E questo vale anche per i circuiti.

 

Comunque se le macchine da Formula 1 fossero pi? diversificate ed un pelino meno estreme vedremmo spettacolo anche sugli 'stradali'.

Infatti, ? questo il punto. Nella gara inaugurale IndyCar a San Paolo, che non ? un ovale bens? un cittadino, ci sono stati pi? di 80 sorpassi, doppiaggi esclusi, con una vettura progettata per correre su ovali e non per snodarsi tra cordoli e muretti. Ottanta. A mio parere il punto cruciale che rende i sorpassi in F1 molto rari non consiste nelle turbolenze, quelle le ha anche la Dallara. Bens? ? lo spazio di frenata, che ormai ? quasi inesistente. In IndyCar si usano ancora freni in acciaio, le distanze in frenata si allungano, la potenza ? certamente inferiore, ed ? questo che rende possibili le manovre in staccata, fare la differenza rispetto all'auto che ti precede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, è questo il punto. Nella gara inaugurale IndyCar a San Paolo, che non è un ovale bensì un cittadino, ci sono stati più di 80 sorpassi, doppiaggi esclusi, con una vettura progettata per correre su ovali e non per snodarsi tra cordoli e muretti. Ottanta. A mio parere il punto cruciale che rende i sorpassi in F1 molto rari non consiste nelle turbolenze, quelle le ha anche la Dallara. Bensì è lo spazio di frenata, che ormai è quasi inesistente. In IndyCar si usano ancora freni in acciaio, le distanze in frenata si allungano, la potenza è certamente inferiore, ed è questo che rende possibili le manovre in staccata, fare la differenza rispetto all'auto che ti precede.

lA REINTRODUZIONE dei freni in acciaio, sarebbe una delle chiavi per riaprire lo spettacolo.

Modificato da NicLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzi mi correggo, sono andato a ricontrollare le statistiche adesso. I sorpassi sono stati 95.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

l'ho gia' messo tra gli ignorati....ma avrei dovuto metterlo tra gli ignoranti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ CerberuS: Ma i dischi in acciaio sono roba da americani... roba dell'altro secolo (quello scorso), ti diranno. :confused:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho gia' messo tra gli ignorati....ma avrei dovuto metterlo tra gli ignoranti. :lol:

Ragazzi, avete avuto una discussione, vi siete sfogati... ora basta dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×