Vai al contenuto
luigi88

F1 a Napoli

Post raccomandati

per dmn ? prevista pioggia tutta la giornata. forse fanno venire vettel al posto di webber :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito, ma l'evento si farà anche in caso di pioggia???

Vorrei evitare una trasferta a Napoli a vuoto...

 

Cmq, per inciso, oggi è stata proprio una delusione ad ingegneria, male organizzato, per fare una foto all'auto con te dentro era una guerra. Il pilota stava a distanza siderale ed era impossibile fare domande (avrei fatto delle domande cattive, tipo: "Ti ritieni in grado di lottare per il campionato del mondo?" "Alguersuari pensi che sia più forte di te?" "Come ci sei arrivato in F1? Perchè tu sì e io no??? Avevi più soldi forse??? Cose del genere insomma.)

 

Mi ricordo che nel 2006 ad Amalfi fu esposta la Honda, ti facevano la foto con te seduto sopra!

C'era anche Barrichello, che ebbi l'onore di "conoscere" solo perché in quel momento stavo in bagno e ci doveva andare anche lui! Anche loro sono umani!

Modificato da enzoflorio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto Pomigliano-Pozzuoli da puro regenmeister, mi sa che se continua cos? altro che roadshow...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per domani le previsioni dicono pioggia al nord campania e nuvoloso-pioggia lieve nel resto della campania..

 

Ci aggiorniamo domani...inutile farsi 3 ore sotto il diluvio per un'esibizione...e se non ci va nessuno perchi si esibiscono?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per domani le previsioni dicono pioggia al nord campania e nuvoloso-pioggia lieve nel resto della campania..

 

Ci aggiorniamo domani...inutile farsi 3 ore sotto il diluvio per un'esibizione...e se non ci va nessuno perchi si esibiscono?..

Noi malati di motori ci saremo con o senza pioggia, tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi malati di motori ci saremo con o senza pioggia, tranquillo :asd:

 

Guarda,dipende dalla pioggia..se piovigina ok..ma se fa il diluvio non mi godo neanche l'esibizione,oltre a rischiare un inopportuno malanno..

La vettura e' quella vecchia..e vabbe'..gia' webber sarebbe un deterrente...ma io voglio esserci...vorrei godermela e non essere fradicio dopo 3 minuti..perche' immagino non ci saranno ripari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda,dipende dalla pioggia..se piovigina ok..ma se fa il diluvio non mi godo neanche l'esibizione,oltre a rischiare un inopportuno malanno..

La vettura e' quella vecchia..e vabbe'..gia' webber sarebbe un deterrente...ma io voglio esserci...vorrei godermela e non essere fradicio dopo 3 minuti..perche' immagino non ci saranno ripari...

ombrello rulez :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ore 8:30 del mattino, qui Castellammare di Stabia (20 Km a Sud di Napoli) il cielo coperto, ma le nuvole sono bianche, quindi non dovrebbe piovere. Fa anche "caldo". Speriamo bene per oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'altro versante (a nord di Napoli) la situazione ? simile...chiss? che tutto il temporale ? concentrato nel mezzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'altro versante (a nord di Napoli) la situazione ? simile...chiss? che tutto il temporale ? concentrato nel mezzo :asd:

Stessa situazione.

 

Al momento il tempo regge.

 

Il caldo per? non mi rassicura per niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stessa situazione.

 

Al momento il tempo regge.

 

Il caldo per? non mi rassicura per niente.

Scusa, tu di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra che non debba piovere per ora.

 

ps se vedete una ford che gira in pista insieme a webbo e buemi sapete chi è :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra sara' nuvoloso...

 

Chi puo' ci aggiorni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto dovrebbe durare lo show?..non ho capito se alla 17 finisce tutto o finisce webber e comincia buemi ed il motociclista..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? molto utile, ma qui a Ischia ? coperto per? non c' minaccia di pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena tornato dall'evento, è stato molto carino. estrema fortuna col tempo, ha iniziato a piovere proprio quando è finito!

la parte più bella è stata quella col campione stuntman, spettacolare, tra l'altro buemi si è bloccato non riuscendo a girare sia con la f1 che con la nascar :asd:

come auto un addetto rb ha detto che era una vettura del 2005 con telaio dell'anno scorso e motore cosworth.

è stata una bella giornata, peccato che non fossimo in posizione ottimale, c'erano dei poliziotti che ostruivano la vista del centro dove facevano la maggior parte di sgommate e burnout.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena tornato pure io insieme a Beyond. Davvero una bella iniziativa, ci siamo divertiti abbastanza. Confermo il c**lo esagerato con la pioggia che ? iniziata esattamente alla fine dell'evento. Peccato per quei ca**o di poliziotti che si sono messi davanti tutto il tempo e ci hanno ostruito la visuale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualche foto che ho fatto

 

12292_1121411411244_1705857482_221843_866246_n.jpg

12292_1121411611249_1705857482_221848_307837_n.jpg

12292_1121411651250_1705857482_221849_7259500_n.jpg

12292_1121411731252_1705857482_221851_869368_n.jpg

12292_1121411851255_1705857482_221854_1718334_n.jpg

12292_1121411931257_1705857482_221856_8066613_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena tornato!

 

Si la pioggia è venuta già solo ad evento finito.

 

In ordine mi son spostato vicino al motorhome dove stazionavano i piloti.(Beccato Webber mentre metteva tuta e scarpe e Buemi in felpa)

 

Poi al centro dove non si vedeva un kaiser.

 

Nel finale mi son spostato verso la fine del rettilineo e li finalmente siam riusciti a metterci in prima fila vicino le transenne.Ho fatto anche un paio di video della Redbull 2009(sorpresona!) e della vettura Nascar.

 

Bell'evento.Soddisfatto grazie alla botta di c**lo avuta nel piazzarci bene nel finale.

 

Ps

 

Webber ha anche spagliato un burnout andando quasi contro le transenne col musetto :asd:

Modificato da Vic Vega

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×