Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

? soltando a una ora da casa m?a. In bici 4 o 5 ore. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

É soltando a una ora da casa mía. In bici 4 o 5 ore. :asd:

 

Mi hanno parlato in particolare delle curve 8 e 9 che formano una combinazione simile al Cavatappi di Laguna Seca.

 

http://www.youtube.com/watch?v=nq7OGhNNMew

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? soltando a una ora da casa m?a. In bici 4 o 5 ore. :asd:

1h per Duracell :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1h per Duracell :asd:

59 minuti per gli X-Men Fuentes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno parlato in particolare delle curve 8 e 9 che formano una combinazione simile al Cavatappi di Laguna Seca.

 

Certo

 

posto una foto in alta risoluzione

Cavatappi

 

 

 

 

 

Dicono che è un circuito molto divertente ...

 

Non so se è ottimo per questa F1, ma di sicuro che è 100 volte meglio di Valencia :asd:

 

 

purtroppo è in un posto dove solo fanno ombra gli ulivi :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posto una foto in alta risoluzione

 

Grazie.

 

Non so se ? ottimo per questa F1, ma di sicuro che ? 100 volte meglio di Valencia :asd:

 

Evabb?, anche il tragitto da casa mia al lavoro ? meglio di Valencia :asd:

 

purtroppo ? in un posto dove solo fanno ombra gli ulivi :asd:

 

Tanto ormai sono abituati a Sakhir.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una pista troppo "intelligente" per quelli della FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo non vedo la foto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo non vedo la foto..

 

Immagina il Cavatappi nello scenario di "C'era una volta il West".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah non vorrei essere uno di quei due piloti!

Sai che insulti si prendono mentre passano dai box con la tutina rosa e la moto di Barbie?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da notare quello a destra che fissa le tette della Hilton. Tral'altro avendo visto un suo filmato ( :asd: ) devo riconoscere che è abbastanza dotata magari i piloti sono pagati anche in natura :rotfl:

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo non vedo la foto..

io si :asd:

 

ma se vuoi, cerca nel google immagini. Scrivi "Sacacorchos Motorland"

 

o ti posto il link. Ci sono una buona quantità di foto

Motorland Sacacorchos

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se vuoi, cerca nel google immagini. Scrivi "Sacacorchos Motorland"

 

A me ? uscito questo :rotfl:

 

10-poster-sacacorchos.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come belen che sale sulla moto ducati, molto credibile con i capelli al vento e una tuta fatta solo per mostrare le forme...rifatte per lo pi?...ben ben che roba...la moto rosa-barbie ? "kitscherrima"!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ? uscito questo :rotfl:

 

10-poster-sacacorchos.jpg

Vale anche. Concettualmente ? una roba simile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah non vorrei essere uno di quei due piloti!

Sai che insulti si prendono mentre passano dai box con la tutina rosa e la moto di Barbie?

 

Pi? che altro, guardando la foto sembra che la Hilton faccia pubblicit? subliminale alla Camel (questa ? per solutori pi? che abili... :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Dopo mesi di assenza torno di qua a fare un giro e sinceramente il motomondiale a questo punto e' molto piu' interessante della f1.

 

Prima di tutto continuo a rimanere perplesso quando leggo che Rossi e' antipatico, o non lo si tifa come proprio portacolori, per via dei commenti di mediaset. Non perche' si preferisce un altro pilota, ma perche' meda dice questo e quello.

Durante il gp di monaco scorso i commentatori della bbc furono in grado di parlare di Button per tutta la gara nonostante si fosse ritirato al primo giro. E' stato cosi' per tutto la stagione. Insopportabili. Eppure molti tifosi che si lamentano di mediaset e compagnia invidiano i commentatori inglesi. Lascitemi dire che se rossi fosse stato inglese altro che mediaset..

Ad esempio qua in Australia hanno subito pubblicato un libro in onore della stagione di Webber. Nessuno si sogna di criticarlo perche' Vettel l'ha battuto. Il proprio pilota lo si supporta e basta. Orgoglio nazionale. Se si perde e' lo sport, ma per arrivare a perdere il mondiale c'e' tanta strada da fare ed il lavoro di questi ragazzi va rispettato.

Ma e' chiaro ormai, nella mia testa, che l'italia non e' un paese. (tutto minuscolo) Non c'e' mai stata unita' e la cosa migliore che sanno fare gli italiani e' insultarsi a vicenda.

Che vergogna leggere su questo stesso forum quel topic in amarcord in cui ci si chiedeva se Alboreto fosse una pippa. Vergogna.

 

Scrivo queste cose con tanto amaro in bocca perche' ora che son lontano vorrei essere fiero delle mie origini ed invece basta collegarsi ad un forum come questo (che non ha colpe, mi piace, e di cui stimo molti utenti) per ri-scoprire questa brutta realta'.

 

In ogni caso mi scuso se mi son dilungato in questo sfogo e vengo alle mie considerazioni.

 

 

 

Ho sempre considerato Rossi il piu' forte. Devo dire che Jorge, al contrario di Stoner, mi ha fatto vacillare. (Anche se l'eta' ormai gioca la sua parte e porta ad altre considerazioni)

Sono molto curioso di vedere come andra' questa annata proprio per valutare Lorenzo e scoprire se davvero, con grande determinazione, si e' issato lassu' per restarci molto, come parrebbe, o meno.

Il passaggio di Stoner alla Honda pero', e quello di Rossi alla Ducati, mi ha fatto rivalutare Stoner!

Non mi aveva mai convinto per mille ragioni ma, coi test appena iniziati, sembra abbia le carte per farmi ricredere.

La cosa piu' bella sara' valutare come andra' il confronto con Pedrosa e pensare che uno dei due rischia parte della propria reputazione. Ci sono gli ingredienti per delle gare stellari e non vedo l'ora che inizi. Senza dimenticare che Spies continuera' a crescere e sarei gasato se si sviluppasse, magari dal 2012, una sfida europa/usa come non si era mai vista prima.

 

Putroppo credo che Dovi e Simo si debbano accontentare delle briciole.

 

Per quanto riguarda Rossi avrei preferito che rimanesse a combattere con Jorge per due motivi:

1- andarsene e' significato ammettere di non voler combattere ad armi pari, il che per quanto mi spiaccia, e' una sconfitta

2- con la ducati rischia di far lo spettatore mentre gli altri fanno le scintille, ed e' il peccato piu' grande perche' nei duelli all'ultimo giro chi ha fatto sempre spettacolo e' stato lui.

 

Ho anche due sensazioni completamente opposte:

1- che in ducati stiano volando basso ma che poi alla fine saranno li nella mischia (perche' era impossibile che rossi vincesse con la yahama ed invece lo fece, quindi non si puo' mai dire)

2- che l'incidente del mugello sia stato l'inizio della fine del suo ciclo.

 

La qual cosa, nonostante faccia la felicita' di molto miei connazionali, rischia seriemente di condannarmi ad anni di podi con inni stranieri, se non decenni, come il buco che ci fu tra l'82 (o 83) e l'arrivo di Rossi nel 2000.

Contenti loro..

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×