Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Pensavo che il passaggio a canale 5 fosse una cosa momentanea per laguna, invece ? successo anche oggi. A quanto pare ? una cosa permanente (ma come faranno con buona domenica? :asd:); altro sintomo del calo di ascolti, col passaggio a canale 5 sperano forse di raccattare un mezzo milioncino di persone che si trova l? per caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno si vede in hd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be rossi ? passato in ducati solo per un motivo, quest'anno ? bastonato ed era scusato perch? ha saltato un paio di gare. l'anno prossimo veniva ribastonato ma se non si faceva male niente scuse. almeno in questo modo la scusa ce l'ha, preziosi non ha fatto una buona moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be rossi ? passato in ducati solo per un motivo, quest'anno ? bastonato ed era scusato perch? ha saltato un paio di gare. l'anno prossimo veniva ribastonato ma se non si faceva male niente scuse. almeno in questo modo la scusa ce l'ha, preziosi non ha fatto una buona moto.

 

Opinabile.

 

Mi sembra che quelli che stanno mettendo le mani avanti siano gli anti-Rossi.

 

Se per sfiga (degli anti-Rossi) dovesse vincere sarebbe merito suo o di Preziosi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opinabile.

 

Mi sembra che quelli che stanno mettendo le mani avanti siano gli anti-Rossi.

 

Se per sfiga (degli anti-Rossi) dovesse vincere sarebbe merito suo o di Preziosi?

 

Spero lo diano ad entrambi.. sicuramente Rossi ? un campione e negli ultimi anni Preziosi ha dimostrato di fare moto in grado di lottare per vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opinabile.

 

Mi sembra che quelli che stanno mettendo le mani avanti siano gli anti-Rossi.

 

Se per sfiga (degli anti-Rossi) dovesse vincere sarebbe merito suo o di Preziosi?

 

Oggi ho sentito ripetere all'infinito che Lorenzo vince perch? si ? bravo ma dietro c'? un grande team che ha fatto una gran moto.

 

Avessi mai sentito dire le stesse cose quando vinceva Rossi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito ripetere all'infinito che Lorenzo vince perchè si è bravo ma dietro c'è un grande team che ha fatto una gran moto.

 

Avessi mai sentito dire le stesse cose quando vinceva Rossi :asd:

strano normalmente sono imparziali. :superlol:

Modificato da frank312f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero lo diano ad entrambi

 

Nel caso, sar? cos?.

 

A parte mediaset, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be rossi ? passato in ducati solo per un motivo, quest'anno ? bastonato ed era scusato perch? ha saltato un paio di gare. l'anno prossimo veniva ribastonato ma se non si faceva male niente scuse. almeno in questo modo la scusa ce l'ha, preziosi non ha fatto una buona moto.

 

Rossi ha finito.

Ha iniziato la fase calante e va a rastrellare. Vincer? ancora delle gare, ma troppe volte va col c*lo per aria.

Ricorda l'ultimo Agostini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh l'et? avanza per tutti, ma non cancella di certo quanto fatto.

secondo me lui avrebbe giovamento se fosse abolita tutta l'elettronica che aiuta i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal sito di Valentino:

"So che domani tutte le moto ufficiali proveranno nuove sospensioni che potranno utilizzare fino alla fine dell'anno,ma a me hanno detto, non so perch?,che non me le faranno testare.Mancano ancora otto gare,non due e io mi sono fatto un c*lo cos? per tornare in sella il pi? velocemente possibile e dare il 100% da qui alla fine,non il 90,mi aspetterei dalla Yamaha che facesse lo stesso".

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha fatto bene a passare alla Ducati. Di sicuro si porter? dietro i suoi uomini che lo hanno seguito anche nel passadggio dalla Honda alla Yamaha. I campioni hanno bisogno di nuove sfide di continuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal sito di Valentino:

"So che domani tutte le moto ufficiali proveranno nuove sospensioni che potranno utilizzare fino alla fine dell'anno,ma a me hanno detto, non so perch?,che non me le faranno testare.Mancano ancora otto gare,non due e io mi sono fatto un c*lo cos? per tornare in sella il pi? velocemente possibile e dare il 100% da qui alla fine,non il 90,mi aspetterei dalla Yamaha che facesse lo stesso".

:whistle:

 

ma ci fa o ci ? ?

la Yamaha proba nuove "armi" e le danno in pasto chi il prossimo anno andr? alla concorrenza ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ci fa o ci ? ?

la Yamaha proba nuove "armi" e le danno in pasto chi il prossimo anno andr? alla concorrenza ?

Evidentemente lui si lamenta del fatto che le nuove sospensioni gli altri le potranno usare fino alla fine dell'anno e lui dovr? rimanere con quelle vecchie.Se facevano provare le sospensioni del 2011 forse Rossi non diceva nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente lui si lamenta del fatto che le nuove sospensioni gli altri le potranno usare fino alla fine dell'anno e lui dovr? rimanere con quelle vecchie.Se facevano provare le sospensioni del 2011 forse Rossi non diceva nulla.

eh beh, non possono mica spostare i test e i nuovi aggiornamenti perch? lui si ritroverebbe con una moto "vecchia"?

 

 

 

sar? lo stesso per Stoner?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha fatto bene a passare alla Ducati. Di sicuro si porter? dietro i suoi uomini che lo hanno seguito anche nel passadggio dalla Honda alla Yamaha. I campioni hanno bisogno di nuove sfide di continuo.

 

E anche di un compagno di squadra comodo, che non rappresenti una seria alternativa e, di conseguenza, non costringa ad abbassare le pretese economiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche di un compagno di squadra comodo, che non rappresenti una seria alternativa e, di conseguenza, non costringa ad abbassare le pretese economiche.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche di un compagno di squadra comodo, che non rappresenti una seria alternativa e, di conseguenza, non costringa ad abbassare le pretese economiche.

 

Non penso proprio che Rossi tema di dover abbassare le sue pretese economiche, almeno fino a quando le case lo vanno a cercare o, come penso io, finch? Ezpeleta gli chiede di fare o non fare una determinata cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opinabile.

 

Mi sembra che quelli che stanno mettendo le mani avanti siano gli anti-Rossi.

 

Se per sfiga (degli anti-Rossi) dovesse vincere sarebbe merito suo o di Preziosi?

 

preziosi, e da quando ha fatto la 996 in superbike la ducati ha vinto nei campionati a cui ha partecipato con team ufficiali, e se non ha vinto i suoi piloti comunque vada sono sempre nei primi posti della classifica.

 

la ducati vinceva già senza rossi, a differenza di yamaha. ma rossi per vincere in yamaha ha trasferito in toto il suo team era al hrc, invece in ducati sarà diverso potrà portare solo personale da sostituire i tecnici lasceranno ducati per andare in honda con stoner.

 

rossi prenderà 13 milioni di euro al anno (non so quanto prende in yamaha), come compagno di squadra al 99% ritroverà hayden.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×