Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Proprio in questi giorni stavamo parlandoi dell'incidente di Doohan, la Casanova Savelli ? davvero un punto difficile, penso sia una delle curve piu' difficili del mondo ma anche pericolosa. Rossi non capisco dove abbia sbagliato, forse ? solo sfortuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha sbagliato, gli è partita la posteriore, incidenti che capitano ma dei più brutti come conseguenza perchè il disarcionamento non è mai piacevole alla ricaduta.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha sbagliato, gli ? partita la posteriore, incidenti che capitano ma dei pi? brutti come conseguenza perch? il disarcionamento non ? mai piacevole alla ricaduta.

 

Certo ma con questo volevo dire che il Mugello ? sempre una pista insidiosa, una delle piu' tecniche al mondo che perdona poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto sembra ? caduto alla Biondetti, non alla Casanova-Savelli, un punto in cui Rossi ha sempre fatto la differenza rispetto agli altri, usa esse velocissima prima del tornante che porta sul rettilineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto sembra è caduto alla Biondetti, non alla Casanova-Savelli, un punto in cui Rossi ha sempre fatto la differenza rispetto agli altri, usa esse velocissima prima del tornante che porta sul rettilineo

Aveva le gomme fredde e non stava spingendo perchè era nel giro di lancio. Anzi, aveva appena fatto passare un pilota lanciato che sopraggiungeva (mi pare Pedrosa). Probabilmente, come ha piegato per curvare, la spalla sinistra della gomma non essendo in temperatura aveva poca aderenza.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza Rossi questa categoria vale meno di moto2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza Rossi questa categoria vale meno di moto2

anche della 125

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza Rossi questa categoria vale meno di moto2

 

di sicuro perde tantissimo... adesso non ci sar? piu storia, le vincer? tutte lorenzo, il quale ovviamente ha gia il mondiale in tasca, non vedo nessuno in grado di contrastarlo se non per i primi 4 giri della gara. continuer? a seguire ma con aspettative 0, peccato quest anno si prospettava una lotta veramente serrata tra i 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche della 125

Conviene non esagerare troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizia la stagione. Ma vi vedo tutti spenti..

Che succede? Suvvia dite tutto allo zio Luca.....

 

ps. qualche dichiarazione fresca del cascatore spagnolo?

 

questo era il mio topic di presentazione, ah proposito perch? mi avete tolto lorenzo inside? alla fine gli ho portato bene :asd:

certo che ho toppato e alla grande, mi aspettavo un mondiale stoner-rossi, con lorenzo ancora a baciare l'asfalto invece i ruoli si sono invertiti...aggiungo anche che seppur rossi sarebbe stato il favorito con un lorenzo cosi' non credo che avrebbe avuto vita facile come lo scorso anno...

 

comunque ora lo spagnolo ha il mondiale su un piatto d'argento, ma non vorrei mai che si rilassasse come hakkinen 11 anni f?, oltretutto stoner non ha pi? nulla da perdere e pu? ricominciare a vincere...

vedremo, ma realisticamente parlando penso che con la moto che ha lorenzo lo possa vincere in carrozza, dipende tutto da lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo vince ora pu? benissimo ritirarsi per sempre.. o andare a correre coi truck.. ce lo vedo bene sui camion

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Lorenzo non ce la fa a vincere allora ? meglio che si va a rinchiudere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner potrebbe riprendere sicurezza dopo questo evento, anche se io ho sempre detto che Lorenzo ? forte e il favorito ? lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale ? un affare tra Stoner, Lorenzo e Pedrosa, per me tutti e tre alla pari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ci metti Pedrosa perch? no Dovizioso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ci metti Pedrosa perch? no Dovizioso :asd:

 

Ma corre? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? davanti Pedrosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che volo :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×