Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Penso che Valentino oggi abbia mostrato il significato di volont?. Il suo quarto posto vale 100 vittorie. Certo poteva essere podio se solo Valentino avesse pensato di essere sano come un pesce. In fondo se Stoner ? passato ? perch? Rossi non ? stato sufficientemente cattivo per via delle sue condizioni fisiche ma quello che mi ha colpito ? che Stoner ha iniziato a spingere solo perch? pungolato da Valentino e questo per me dimostra il limite di Stoner e la grandezza di Valentino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ricordo nessuna scorrettezza di Rossi a Laguna,qualche contatto nel corpo a corpo ci sta sempre,poi la definizione di "scorrettezza" può essere soggettiva... ;)

 

Hai la memoria corta..per correre si usa la pista o al massimo il cordolo,non oltre, e quando si rientra in pista non si ostacola chi sta dietro...

 

Se quella manovra l'avesse fatta un altro pilota sarebbe già stato condannato per tentato omicidio... :rotfl:

 

In ogni caso Rossi oggi faceva più bella figura a stare zitto ed incassare.

 

comunque che noia con sta storia che oggi Rossi ha fatto il miracolo..

 

Il dottor Costa che è il responsabile della clinica mobile che va a seguito delle gare del motomondiale e che ha seguito da vicino l’infortunio ed il recupero di Valentino Rossi , rilasciando alcune dichiarazioni ha confessato che il campione pesarese poteva rientrare anche ad Assen o Barcellona .

 

” Dopo la caduta, in Valentino prevaleva un chiaro sentimento di rinuncia ” – ha detto Costa.

 

” Non aveva mai provato quel dolore, desiderava solo rifugio sicuro. Tutti mi dicevano che non avevano fretta, ma io so solo guarire così: sono un medico da corsa. Poi ha prevalso la passione “.

 

” Lo scetticismo del pubblico è naturale, il genere umano è propenso alla salvaguardia della specie, ma i piloti inseguono una loro trascendenza “.

 

” Ho ridotto subito la frattura, ho scelto per l’operazione un fenomeno come il dottor Burzi. Installando l’impianto, abbiamo messo una vite in meno per permettere un recupero veloce. Lì ho pensato ad Assen e sicuramente Valentino poteva già esserci a Barcellona o ad Assen ” – confessa.

Modificato da Falchetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? e magari rientrava al Mugello, :rotfl: quelle dichiarazioni mi sembrano un'po esagerate!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai la memoria corta..per correre si usa la pista o al massimo il cordolo,non oltre, e quando si rientra in pista non si ostacola chi sta dietro...

 

Se quella manovra l'avesse fatta un altro pilota sarebbe gi? stato condannato per tentato omicidio... :rotfl:

 

In ogni caso Rossi oggi faceva pi? bella figura a stare zitto ed incassare.

 

comunque che noia con sta storia che oggi Rossi ha fatto il miracolo..

 

 

A me sembra che tu sottovaluti l'entit? del rischio che Valentino ha corso. Una caduta ora non solo comprometterebbe la sua guarigione ma metterebbe a rischio la sua gamba e quindi carriera. Non a caso l'ortopedico che lo ha operato ha detto 5 mesi !! E la ragione ? scientifica. Sai cosa significa spaccarsi una gamba con un chiodo intramidollare dopo soli 39 dalla frattura ? Il miracolo ? stato avere le palle di salire in sella e rischiare !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che tu sottovaluti l'entit? del rischio che Valentino ha corso. Una caduta ora non solo comprometterebbe la sua guarigione ma metterebbe a rischio la sua gamba e quindi carriera. Non a caso l'ortopedico che lo ha operato ha detto 5 mesi !! E la ragione ? scientifica. Sai cosa significa spaccarsi una gamba con un chiodo intramidollare dopo soli 39 dalla frattura ? Il miracolo ? stato avere le palle di salire in sella e rischiare !!!

 

Che rientrando ha rischiato molto ti do ragione, sul rientro in s? non c'? nessun miracolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha fatto un'ottima gara considerando le sue condizioni, ma la rosicata su Stoner poteva risparmiarsela, non c'entrava niente e alimenta inutili polemiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che tu sottovaluti l'entit? del rischio che Valentino ha corso. Una caduta ora non solo comprometterebbe la sua guarigione ma metterebbe a rischio la sua gamba e quindi carriera. Non a caso l'ortopedico che lo ha operato ha detto 5 mesi !! E la ragione ? scientifica. Sai cosa significa spaccarsi una gamba con un chiodo intramidollare dopo soli 39 dalla frattura ? Il miracolo ? stato avere le palle di salire in sella e rischiare !!!

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che tu sottovaluti l'entit? del rischio che Valentino ha corso. Una caduta ora non solo comprometterebbe la sua guarigione ma metterebbe a rischio la sua gamba e quindi carriera. Non a caso l'ortopedico che lo ha operato ha detto 5 mesi !! E la ragione ? scientifica. Sai cosa significa spaccarsi una gamba con un chiodo intramidollare dopo soli 39 dalla frattura ? Il miracolo ? stato avere le palle di salire in sella e rischiare !!!

Quoto, secondo me ha anticipato troppo il rientro, il rischio ? troppo grande...

 

OT. Complimenti x le tue conoscenze mediche, che ho anche apprezzato nel topic su Peterson.
:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, secondo me ha anticipato troppo il rientro, il rischio ? troppo grande...

 

OT. Complimenti x le tue conoscenze mediche, che ho anche apprezzato nel topic su Peterson.
:thumbsup:

 

 

Fuor di dubbio che ? stato rischiosissimo, ma bisognerebbe saper entrare nella testa dei piloti per sapere esattamente cosa e come gli spinge a comportarsi cos?.

Altrettanto vero, comunque, che ha fatto una grandissima gara per le proprie condizioni e che l'ultimo sorpasso di Stoner ? stato un p? al limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbagliata la prima affermazione, giusta la seconda...

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha fatto un'ottima gara considerando le sue condizioni, ma la rosicata su Stoner poteva risparmiarsela, non c'entrava niente e alimenta inutili polemiche

 

:up:

Dichiarazione abbastanza fuori luogo anche secondo me, anche perch? nel 2007 era lui quello che frignava se non sbaglio.

Del resto Rossi vuole sempre essere al centro dell'attenzione in un modo o nell'altro, la cosa che secondo me lo fa veramente andare fuori di testa ? che per il momento Lorenzo non sembra intenzionato a raccogliere le sue provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la gara ma a quanto ho capito l'oggetto della polemica ? quel sorpasso di Stoner a due curve dal traguardo (pulito, regolare, neanche tanto azzardato)

 

non ne capisco il senso, ci si aspettava un trattamento speciale solo perch? ? menomato?

 

e se le parti erano invertite (Rossi menomato che attacca Stoner in quel modo) Rossi non era altrettanto irresponsabile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la gara ma a quanto ho capito l'oggetto della polemica ? quel sorpasso di Stoner a due curve dal traguardo (pulito, regolare, neanche tanto azzardato)

 

non ne capisco il senso, ci si aspettava un trattamento speciale solo perch? ? menomato?

 

e se le parti erano invertite (Rossi menomato che attacca Stoner in quel modo) Rossi non era altrettanto irresponsabile?

 

Attenzione, Rossi non si ? lamentato del sorpasso, ha detto che a parti invertite Stoner si sarebbe messo a frignare.

Ecco la dichiarazione:

?Sono di grande ispirazione per tutti, quando Stoner mi ha visto arrivare ha cominciato a tirare pi? forte. Meno male ? finita cos? per lui altrimenti poi, se l'avessi spuntata io, lui avrebbe iniziato a frignare come a Laguna due anni fa... "

Il solito stile insomma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora peggio: scaricare la frignaggine sugli altri per coprire la propria

 

e poi dire come si sarebbero comportati gli altri è a dir poco antipatico: parla per te...

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora peggio: scaricare la frignaggine sugli altri per coprire la propria

 

e poi dire come si sarebbero comportati gli altri ? a dir poco antipatico: parla per te...

 

:thumbsup:

Da uno che dopo Barcellona 09 disse che il suo sorpasso su Lorenzo era come il goal di Maradona contro l'Inghilterra nell'86 non mi stupisco pi? di niente.

Cio? pu? anche essere vero ma dovresti aspettare che siano gli altri a dirlo non fare tutto da solo.

Questo ? un pezzo che se le canta e se le sona da solo. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione, Rossi non si ? lamentato del sorpasso, ha detto che a parti invertite Stoner si sarebbe messo a frignare.

 

che equivale a lamentarsi...

 

Avere Lorenzo sempre davanti gli sta dando fastidio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco che bisogno ha di fare il bambino un pilota che ha vinto cosi tante gare e mondiali. Ha un carattere come i mocciosi dei giorni nostri, magari ? cosi vincente anche per questo, ma ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte è incredibile come una frase detta male e fuori luogo possa suscitare sentimenti contrastanti: dall'entusiasmo per il rientro miracoloso (per caso Alonso è andato a trovare Valentino all' ospedale?) al risentimento per un 'attacco' a Stoner degno di un qualsiasi bimobminkia.

 

Personalmente non sentivo la mancanza del dott. Rossi nel mondiale, è tornato in tempi record? Buon per lui. Ha fatto il miracolo? Lo segnaleremo alla santa sede per essere 'Santo subito'.

 

Ieri poteva essere una grandissima giornata per lui e per il motomondiale, osannato da tutto e da tutti (tranne che da Lorenzo...ovviamente) ma sia i giornalisti (che hanno fatto di tutto e di più per gettare benzina sul fuoco ed esacerbare la rivalità tra Rossi e Lorenzo) sia lui che ama togliersi i sassolini dalle scarpe ad anni di distanza, hanno rovinato un pò tutto.

 

PS. Rossi è tornato per dare un senso al mondiale di Lorenzo che verrà ricordato non più per essere quello vinto in assenza del Dottore, ma per quello vinto grazie al mese di assenza di Vale.

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte ? incredibile come una frase detta male e fuori luogo possa suscitare sentimenti contrastanti: dall'entusiasmo per il rientro miracoloso (per caso Alonso ? andato a trovare Valentino all' ospedale?) al risentimento per un 'attacco' a Stoner degno di un qualsiasi bimobminkia.

 

Personalmente non sentivo la mancanza del dott. Rossi nel mondiale, ? tornato in tempi record? Buon per lui. Ha fatto il miracolo? Lo segnaleremo alla santa sede per essere 'Santo subito'.

 

Ieri poteva essere una grandissima giornata per lui e per il motomondiale, osannato da tutto e da tutti (tranne che da Lorenzo...ovviamente) ma sia i giornalisti (che hanno fatto di tutto e di pi? per gettare benzina sul fuoco ed esacerbare la rivalit? tra Rossi e Lorenzo) sia lui che ama togliersi i sassolini dalle scarpe ad anni di distanza, hanno rovinato un p? tutto.

 

PS. Rossi ? tornato per dare un senso al mondiale di Lorenzo che verr? ricordato non pi? per essere quello vinto in assenza del Dottore, ma per quello vinto grazie al mese di assenza di Vale.

 

 

Il problema ? che a Rossi piacciono queste rivalit? da bimbi delle elementari con tanto di frecciatine, lamentele e capriccetti da due soldi.

Se poi ci si mette come al solito di mezzo la sua corte di giornalisti prezzolati e leccapiedi si sa gi? come va a finire:

Sport= 0 Minchiate= 10

Per fortuna Lorenzo non sta ripetendo gli errori dei vari Stoner, Melandri e Biaggi e per il momento snobba il dottore alla grande, se evitasse pure quei penosi siparietti a fine gara sarebbe anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

Da uno che dopo Barcellona 09 disse che il suo sorpasso su Lorenzo era come il goal di Maradona contro l'Inghilterra nell'86 non mi stupisco pi? di niente.

Cio? pu? anche essere vero ma dovresti aspettare che siano gli altri a dirlo non fare tutto da solo.

Questo ? un pezzo che se le canta e se le sona da solo. :zizi:

 

ma davvero? allora cosa diavolo dovrebbe dire Schwantz per la staccata che ha rifilato a Rainey a Hockenheim 91?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×