Vai al contenuto
Trailblazer

Jaime Alguersuari

Post raccomandati

gio..mi permetto di consigliarti di provare nel pieno dell estate un docile vino delle mie parti

 

Grazie, prendo nota. E gi? che ci sono domani vado a prendere l'impegnativa per le analisi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i soldi li mette sempre Mateschitz. All'interno è pieno di distributori della schifezza austriaca e non c'è nemmeno bisogno della chiavetta. Se uno vuol farsi venire un infarto ne può bere a gagganella.

 

Lo so... ;)

 

 

ma nel programma red bull non ci saranno un pò troppi piloti? :confused:

 

A dir la verità ne sono rimasti ben pochi. Ne sono stati "tagliati" diversi, tra cui Bortolotti. Lo stesso Chandhok non è più pilota Red Bull dall'inizio della scorsa stagione.

Di quelli più vicini alla F1 mi sembra siano rimasti solo Ricciardo e Hartley. Magari c'è qualche altro giovanotto nelle formule minori, ma sono molti di meno rispetto all'immenso "plotone" che imperversava fino a un anno e mezzo fa...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente c'? qualcun'altro che pensa che la bevanda RB fa schifo? :superlol:

 

Allora siamo in tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente c'? qualcun'altro che pensa che la bevanda RB fa schifo? :superlol:

 

 

Sembra caffeina con eccitanti vari (taurina mi sembra, che cavolo ?? non oso pensare da dove la prendono?) scusate ma preferisco una cola qualunque...

 

 

Beh tra cola e Red Bull non so cosa faccia pi? schifo, la taurina comunque ? la cosa migliore che contiene, ? un amminoacido usato spesso come integratore, aiuta a ridurre il colesterolo e se non ricordo male porta anche benefici alla vista.Il gusto big babol comunque non so come faccia a piacere :asd:Quanto a Bourdais mi sembra evidente che la F1 non era una categoria adatta a lui, come non lo ? stata per tanti altri piloti che hanno stravinto ovunque tranne che in F1.

Nessuno ? mai morto di caffeina e taurina, visto che i pi? hanno la sana abitudine di integrarci pure la Vodka :thumbsup:

 

Dovreste provare la Monster:

monster-energy-drink-single-500ml-can-uk-1828-p.jpg

 

quella si che f? ca@@re a spruzzo, ed in pi? ha pure il Ginseng.Insomma ? Powah! rispetto alla Red Bull.

 

Tornando in, il Sauro sta facendo il suo onestissimo lavoro, niente di pi?,niente di meno. La mia opinione che rischia pi? Buemi in quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di quelli più vicini alla F1 mi sembra siano rimasti solo Ricciardo e Hartley. Magari c'è qualche altro giovanotto nelle formule minori, ma sono molti di meno rispetto all'immenso "plotone" che imperversava fino a un anno e mezzo fa...

 

Esatto, il RBJT è in piena "cura dimagrante", il chè non fa sperare molto per il futuro.

 

2007

 

- Filipe Albuquerque (WSR 3.5 - GP2)

- Mikhail Aleshin (GP2)

- Jaime Alguersuari (F.Renault 2.0)

- Michael Ammermuller (WSR 3.5 - GP2 - A1GP)

- Pedro Bianchini (F.BMW)

- Sebastien Buemi (F3 - GP2)

- Stefano Coletti (F.Renault 2.0)

- Tom Dillmann (F3)

- John Michael Edwards (F.Atlantic)

- Brendon Hartley (F.Renault 2.0)

- Neel Jani (A1GP - Champ Car)

- Mika Maki (F.Renault 2.0)

- Kevin Mirocha (F.BMW)

- Daniel Morad (F.BMW)

- Oliver Oakes (F.Renault 2.0)

- Edoardo Piscopo (F3)

- Jean Karl Vernay (F3)

- Sebastian Vettel (WSR 3.5 - F1)

- Robert Wickens (F.Atlantic - WSR 3.5)

- Adrian Zaugg (GP2)

 

2008

 

- Mikhail Aleshin (WSR3.5)

- Jaime Alguersuari (F3)

- Sebastien Buemi (GP2)

- Karun Chandhock (GP2)

- Stefano Coletti (F3)

- Tom Dillmann (F3)

- Brendon Hartley (F3)

- Daniel Juncadella (F.BMW)

- Mika Maki (F3)

- Daniel Ricciardo (F.Renault 2.0 - F3)

- Jean-Eric Vergne (F.Renault 2.0)

- Jean Karl Vernay (F3)

 

2009

 

- Mikhail Aleshin (F2)

- Jaime Alguersuari (WSR 3.5 - F1)

- Edoardo Bortolotti (F2)

- Brendon Hartley (F3)

- Daniel Juncadella (F.BMW)

- Mika Maki (F3)

- Daniel Ricciardo (F3 - WSR 3.5)

- Jean-Eric Vergne (F.Renault 2.0)

- Robert Wickens (F3)

 

2010

 

- Brendon Hartley (WSR 3.5)

- Daniil Kyvat (F.BMW)

- Daniel Ricciardo (WSR 3.5 - F1)

- Carlos Sainz jr (F.BMW)

- Jean-Eric Vergne (WSR3.5)

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio ignorante mode on: che interesse ha repsol nel sovvenzionare alguersuari se il suo marchio non compare da nessuna parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio ignorante mode on: che interesse ha repsol nel sovvenzionare alguersuari se il suo marchio non compare da nessuna parte?

 

Questo devi chiederlo a loro.

 

http://www.jalguersuari.com/eng/sponsors.asp#repsol

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, il RBJT ? in piena "cura dimagrante", il ch? non fa sperare molto per il futuro.

ma da una parte non ? meglio cos??prima avevano una marea di piloti,e tutti di et? molto simile.chi avrebbero mandato avanti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi avrebbero mandato avanti?

Quelli che rendevano di pi? a Marko.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa gio tu che sei molto informato mentre io lo sono molto poco...

Come mai non si sente parlare più di bortolotti? Prima se ne sentiva parlare spesso ( anche per i suoi test positivi in ferrari) ma ultimamente non si sente più spesso. Ha un futuro in F1? Ricciardo e Hurtley come sono?Ho sentito dire che Hurtley non sia tutta sta potenza ma alcuni sostengono sia meglio di alguersuari..

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bortolotti ? fuori dal programma red bull,ora la sua carriera si far? un p? pi? difficile..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bortolotti ? fuori dal programma red bull,ora la sua carriera si far? un p? pi? difficile..

 

Bortolotti ? stato escluso dal programma RBJT, ma ? prontamente finito nel Ferrari Driver Academy. Dunque non mi sembra messo cos? male, anche se il 2010, con la partecipazione alla GP3, per lui sar? davvero importante, se non proprio decisiva, nel segnarne il destino sportivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bortolotti ? stato escluso dal programma RBJT, ma ? prontamente finito nel Ferrari Driver Academy. Dunque non mi sembra messo cos? male, anche se il 2010, con la partecipazione alla GP3, per lui sar? davvero importante, se non proprio decisiva, nel segnarne il destino sportivo.

dubito fortemente sul fatto di vederlo in f1.specialmente con la ferrari.cos? come gli altri(apparte bianchi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai non si sente parlare più di bortolotti? Prima se ne sentiva parlare spesso ( anche per i suoi test positivi in ferrari) ma ultimamente non si sente più spesso. Ha un futuro in F1?

 

Come ha già scritto Frontrunner, Bortolotti è nel programma giovani Ferrari. In pratica potrà disputare il campionato di GP3 senza bisogno di pagarsi il sedile (e non è poco, si dice che occorrano circa 300.000 euro). Per la F1 la vedo moooolto dura.

 

Ricciardo e Hurtley come sono?Ho sentito dire che Hurtley non sia tutta sta potenza ma alcuni sostengono sia meglio di alguersuari..

 

Chi ci ha lavorato assieme dice che sia Hartley che Maki erano meglio di Alguersuari (e anche Coletti non era male), però ti parlo di F.Renault 2.0 e di 3 anni fa. Lo scorso anno il neozelandese ha faticato molto sia in F3 Euro che in WSR 3.5. Vediamo come si comporterà quest'anno, però mi sarebbe piaciuto vedere lui sulla STR al posto di Bourdais (fino a quel momento era lui il pilota di riserva) ma evidentemente non ci sono state le condizioni per farlo.

 

Non ho informazioni particolari su Ricciardo.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mika Maki, il mio prossimo idolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante qualche errorino e una strategia gomme un po' confusa, il buon Sauro anche stavolta a punti. Il ragazzo pare proprio abbia deciso di crescere. E Buemi lo sta soffrendo in maniera evidentissima.

Si ricordi poi che in tutti i circuiti della prima parte della stagione lui di fatto è un esordiente.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, sta facendo grandi cose da esordiente, e pensare che lo si criticava di non aver esperienza al debutto, mi pare che stia restituendo al mittente le accuse con i suoi progressi notevoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? ben comportato in queste prime gare, l'auto non ? malaccio poi. senza quell'errore con chandok forse avrebbe fatto anche meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora siamo in tre.

 

In 4.

E poi che senso ha bere RB quando da secoli ? stata inventata la birra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In 4.

E poi che senso ha bere RB quando da secoli ? stata inventata la birra?

 

in 5

 

e se uno vuole tirarsi su c'? un'altra bevanda millenaria che in italia ? particolarmente buona :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×