Vai al contenuto
Darth Vader

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

E' quello che mi piace di Alonso, a prescindere di tutto.

 

Noto che la regia internazionale ha sempre un occhio di riguardo per i sorpassi di Hamilton. E' una cosa molto fastidiosa, e non penso dipenda nemmeno da lui.

 

non so quanti altri fanno tanti sorpassi quanti ne fa Hamilton.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so quanti altri fanno tanti sorpassi quanti ne fa Hamilton.

Al netto della regia? :whistling:

Non fosse cos? "pompato" dall'organizzazione, starebbe pi? simpatico a molti.

Poi ? bravo per carit?, anche se diversi errori li fa... non dimentichiamolo ;)

 

Nessuno sa rispondere alla mia domanda precedente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su AS ho letto che a Maranello sono convinti che il problema al cambio e la rottura del motore siano due fatti totalmente indipendenti, cioè il problema della frizione non ha provocato la rottura del motore per l'eccessivo sforzo. Quello del motore è stato un guasto estemporaneo, che non si aspettavano (forse per questo non gli hanno detto di rallentare e abbassare le temperature). Messa così mi sembra un po' più preoccupante, fosse stata conseguenza del problela alla frizione va be', ma così...

 

cmq era il motore usato anche sabato e domenica a Melbourne.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so quanti altri fanno tanti sorpassi quanti ne fa Hamilton.

 

Non cercare scuse...o e' lui che paga i registi,o ron dennis...o qualche sponsor mclaren,ma non per farsi inquadrare,ma per far inquadrare hamilton...

 

Deve essere per forza raccomandato..e' un pilota bravino,ma pasticcione ed anonimo.. :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su AS ho letto che a Maranello sono convinti che il problema al cambio e la rottura del motore siano due fatti totalmente indipendenti, cio? il problema della frizione non ha provocato la rottura del motore per l'eccessivo sforzo. Quello del motore ? stato un guasto estemporaneo, che non si aspettavano (forse per questo non gli hanno detto di rallentare e abbassare le temperature). Messa cos? mi sembra un po' pi? preoccupante, fosse stata conseguenza del problema alla frizione va be', ma cos?...

 

cmq era il motore usato anche sabato e domenica a Melbourne.

Intanto grazie per la risposta. Allora ? pi? grave di quel che pensavo.

In effetti se sapevano del problema che poteva causare al motore, significava semplicemente che erano parecchio tonti xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non cercare scuse...o e' lui che paga i registi,o ron dennis...o qualche sponsor mclaren,ma non per farsi inquadrare,ma per far inquadrare hamilton...

 

Deve essere per forza raccomandato..e' un pilota bravino,ma pasticcione ed anonimo.. :assonnato:

Per i media ci vuol poco, con una buona macchina, a creare "l'hype" su un pilota... o al contrario distruggerlo in una stagione sfortunata.

Esagerano sempre, questo è il punto!

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta. Allora ? pi? grave di quel che pensavo.

In effetti se sapevano del problema che poteva causare al motore, significava semplicemente che erano parecchio tonti xD

 

io cmq non sarei cos? sicuro del contrario :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so quanti altri fanno tanti sorpassi quanti ne fa Hamilton.

pochi, magari solo uno :asd:

 

C'è una stadistica del anno scorso, credo

 

 

Questa stagione sarebbe interessante vedere come va il Golaverage

 

 

Bisogna dire che il Kers della Mecca nel 2009 ed il F-Duct del 2010 non sono di poca aiuta, con la eccezione di Petrov: F-Duct + Zig-zag :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

poi si esaltano per hamilton da 20 a 6

 

perche felipe da 21 a 7 cosa cambia non lo so'

 

I sorpassi, forse?

Il fatto che Hamilton comunque ha regalato emozioni (a differenza di Massa)? Nel bene e nel male, ovvio...

 

Sai com'?... La gente (me compreso) si esalta per quei piloti che prendono rischi e tentano in tutti i modi di sopravanzare chi gli ? davanti piuttosto di chi si limita ad andare avanti sfruttando le disavventure altrui. A volte ci riescono, altre volte no... Ma molto meglio cos?...

Comunque la mia impressione ? che la leadership di Felipe Massa sia un p? casuale... A mio avviso altri (Vettel, ovviamente, su tutti) la meriterebbero molto pi? di lui. Diciamo che ha sfruttato al meglio le difficolt? degli altri. Non ? mai stato in reale condizione di vincere una gara, quest'anno. E questo significa qualcosa.

Sta a lui ritrovare un p? di combattivit?, visto che ne avr? tanto bisogno se vuole giocarsi il titolo fino alla fine.

Sono sicuro che la ritrover?, ma per il momento i protagonisti VERI della stagione sono stati altri....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio i piloti che sorpassano e ci regalano qualcosa da vedere in questa noiosa F1 (visto che ci lamentiamo sempre!) piuttosto che fare i taxisti dietro le toro rosso aspettando i pit stop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio i piloti che sorpassano e ci regalano qualcosa da vedere in questa noiosa F1 (visto che ci lamentiamo sempre!) piuttosto che fare i taxisti dietro le toro rosso aspettando i pit stop

Allora non ho sbagliato a dire che Felipe sta facendo il regolarista... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio i piloti che sorpassano e ci regalano qualcosa da vedere in questa noiosa F1 (visto che ci lamentiamo sempre!) piuttosto che fare i taxisti dietro le toro rosso aspettando i pit stop

Vero, ? per questo che apprezzo Hamilton e Alonso. :up:

Anche gli esordienti che arrivano dalla GP2 sembrerebbero pensarla cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.....felipe ha fatto il sorpassone su bottone

 

e alonso

 

invece pensava a far esplodere i motori

 

alle spalle di giasone ! che secondo me se la rideva di gusto !

 

intanto il taxi e' in testa al mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio i piloti che sorpassano e ci regalano qualcosa da vedere in questa noiosa F1 (visto che ci lamentiamo sempre!) piuttosto che fare i taxisti dietro le toro rosso aspettando i pit stop

Qualcuno ha mangiato del limone :asd: ??? Perchè si spiegherebbe l'acidità!!!

A parte gli scherzi, mi sembra un pò esagerata come affermazione verso Felipe che comunque ha effettuato un buon sorpasso!!!

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si?Ti dico invece che e' piu' penalizzante nelle prestazioni:avere una macchina che va in folle in curva e' deleterio anche per l'assetto.Comunque,a dispetto delle c*****e che scrive Leo Turrini e qualche troll qua nel forum,mi sembra molto chiara la situazione all'interno della Ferrari.C'e' un manico assoluto da una parte e,dall'altra, un pilota che,per non offendere nessuno,definirei regolarista...Quello che ha fatto Alonso domenica e' qualcosa di monumentale.Inoltre,ha fatto bene ad attaccare Button,mi ha fatto tornare alla mente qualcuno... :whistle: Per fortuna che stavolta l'asso lo ha pescato la Ferrari... :whistle:

 

Quanti punti ha ottenuto alonso gareggiando oltre 50 giri in quelle condizioni?

 

Sarà un eroe, un manico (di scopa?), "monumentale" ecc... però intanto ha perso quei due punti che gli avrebbero permesso di rimanere in testa assieme al "raccomandato", "regolarista", "tappo" e vicecampione del mondo 2008 ( ;-) )

 

Non sono l'avvocato difensore di Massa, ma da quando leggo questo forum è diventato il mio pilota preferito!

Trovo molto più eroico un bravo pilota che sfiora un mondiale, che un super(eroe)pilota che per contrastare un debuttante manda in malora in suo team e il mondiale!

 

Ora datemi del troll, sarò uno dei tanti! :zizi:

 

Guarda che io sono il primo tifoso di Felipe ma analizzando questo inizio di mondiale ho notato questa grossa differenza.Quasi tutti dimenticano che Massa e' reduce da un bruttissimo incidente ed e' ritornato alle gare tre gp fa,quindi le attenuanti ce le ha...Cio' non toglie che sta prendendo una grossa paga da Alonso,non come risultati ma proprio a sensazione.

 

Mi spieghi quando, dove e come ha preso la paga?

nella doppietta della prima gara?

oppure perchè in australia Alonso è partito 3° e massa 5°?

 

i termini "paga" e "monumentale" sono molto simili ai cori da stadio degli ultras nel calcio.

 

Inoltre ho la sensazione che ci siano troppi alonso4ever, molto peggio dei peggior 4ever dell'anno scorso.

Infatti Alonso non ha bisogno di tutta questa "fede" come forse ne aveva bisogno Button. Se vuole può vincere il mondiale anche con un RBR molto superiore alle Ferrari, però questo non me lo farà diventare simpatico.

Un pilota si giudica su tutta la sua carriera: il rischio di un'altro 2007 in Ferrari è sempre dietro l'angolo (parlo di lotta fratricida con il compagno di squadra non di spystory o di segreti del team rivelati all'universo)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Trovo molto pi? eroico un bravo pilota che sfiora un mondiale, che un super(eroe)pilota che per contrastare un debuttante manda in malora in suo team e il mondiale!

 

 

Parole sante :thumbsup:

 

W il "raccomandato", leader del mondiale :sbav: !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl_4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl_4ever

 

Quell'altro dev'essere in ritiro spirituale con Muresan :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto c'? Mazzoni che bilancia la situazione... leccc.gif

 

:asd:

:asd:

 

non so quanti altri fanno tanti sorpassi quanti ne fa Hamilton.

Probabilmente Massa, ha sorpassato Button che viaggiava 10km/h pi? veloce sul dritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.....

Un pilota si giudica su tutta la sua carriera: il rischio di un'altro 2007 in Ferrari ? sempre dietro l'angolo (parlo di lotta fratricida con il compagno di squadra non di spystory o di segreti del team rivelati all'universo)

Io a questo non ci credo per diversi motivi. In teoria dovrebbero aver imparato dagli errori del passato e, soprattutto, Massa non vale Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×