Vai al contenuto
Ruberekus

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

...invece se piove prevedo una delle due Ferrari in versione Gigi la trottola.

Comunque ho l'impressione che Schummy stia preparando il colpaccio, magari non sar? questa gara,magari neanche la prossima ma i tempi stanno maturando.

Da cosa lo deduci? Comunque mi sembra che non possa fare altro che migliorare... Se poi questo baster?, lo vedremo durante le prossime corse, inclusa la Malesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da cosa lo deduci? Comunque mi sembra che non possa fare altro che migliorare... Se poi questo basterà, lo vedremo durante le prossime corse, inclusa la Malesia.

 

Ho sentito una vibrazione nella forza. :whistle:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che vedremo un bis del Bahrain se non piove. L'unica incognit? ? in quale gir? si ritirer? Vettel. :asd:

Sembra un post del 2005 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? Teruzzi non si da all'ippica? :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? Teruzzi non si da all'ippica? :incazzato:

 

Perch? magari per scrivere di ippica bisogna conoscere almeno un po' l'argomento mentre per scrivere di formula1 sembra non sia necessario. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta che fa come in F1 pu? scrivere anche di ippica! almeno si leva dalle p***e :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Schumacher, anche a me quell'articolo postato non è piaciuto (cosi come, al contrario di altri, non mi sono piaciuti nemmeno quelli del passato verso altri piloti, intendo stampa italiana e anche estera), ma sono convinto anche io che presto sarà di nuovo della partita, se piove magari sarà protagonista già in Malesia.

 

Ocio!

Io sono ben convinto delle qualità innate del Kaiser sull'acqua e credo anche che riuscirà con qualche altro GP ad arrivare a livelli tali da poter competere al massimo delle possibilità consentite dall'attuale Mercedes (o poco sotto, visto che comunque gli anni passano anche per lui).

Però fino a quando non hai raggiunto una confidenza totale con la vettura (e con le nuove gomme e i nuovi carichi), e non mi sembra che per Schumi sia già così, non darei per scontato che la pioggia sia un elemento di vantaggio.

Il non aver ancora ritrovato il senso del "limite" neppure sull'asciutto potrebbe portare a brutte sorprese sul bagnato.

 

Io se fossi in MS mi augurerei in Malesia una "tranquilla" gara sull'asciutto, per continuare il "riadattamento".

Poi magari domenica mi smentisce ... :D

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito una vibrazione nella forza. :whistle:

Più ci penso e più Ecclestone mi ricorda Sidious, bisogna vedere chi è Vader. :asd:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto in malesia piove...prevista tempesta per domani in qualifica,leggemente minori le possibilita' in gara...

 

La mclaren sembra andare leggermente meglio ed ecco che esce la tempesta...

 

Come ha detto alosno,se piove come lo scorso anno daranno subito o SC o bandiera rossa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più ci penso e più Ecclestone mi ricorda Sidious, bisogna vedere chi è Vader. :asd:

 

Vader è Hamilton ovviamente.

Doveva essere il migliore dei cavalieri jedi ma è stato corrotto dal lato oscuro che lo porta a sgommare nella notte di Melbourne.

Obi Wan è Alonso, il suo maestro. E come conferma ti ricordo una frase della "Vendetta dei Sith": "ormai l'allievo ha superato il maestro" :asd:

Schumacher è Yoda, si era ritirato nella luna boscosa di Endor, forse era anche meglio se ci restava :zizi:

Rosberg o Vettel a scelta sono Luke Skywalker colui che riporterà l'equilibrio nella forza.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'equilibro nella forza lo porta Vader redento, ? lui il prescelto. Quindi si pensa che dopo aver vinto l'ottavo mondiale (uno in pi? del grando Schumayoda) Hamilton diventer? buono... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi ha chiamato?:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusare l'interruzione al parallelismo....

 

Se,come potrebbe essere,all'orari delle qualifiche diluviasse tanto da non poter correre,come si assegnerebbero i posti in griglia?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vader è Hamilton ovviamente.

Doveva essere il migliore dei cavalieri jedi ma è stato corrotto dal lato oscuro che lo porta a sgommare nella notte di Melbourne.

Obi Wan è Alonso, il suo maestro. E come conferma ti ricordo una frase della "Vendetta dei Sith": "ormai l'allievo ha superato il maestro" :asd:

Schumacher è Yoda, si era ritirato nella luna boscosa di Endor, forse era anche meglio se ci restava :zizi:

Rosberg o Vettel a scelta sono Luke Skywalker colui che riporterà l'equilibrio nella forza.

 

Ricordati che Luke Skywalker è figlio di Darth Vader quindi Vader nn può essere Hamilton :asd:

 

Quindi se Vettel è Skywalker, il padre (spiritual putativo) è stato conquistato dal lato oscuro/argenteo della forza :dirol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocio!

Io sono ben convinto delle qualit? innate del Kaiser sull'acqua e credo anche che riuscir? con qualche altro GP ad arrivare a livelli tali da poter competere al massimo delle possibilit? consentite dall'attuale Mercedes (o poco sotto, visto che comunque gli anni passano anche per lui).

Per? fino a quando non hai raggiunto una confidenza totale con la vettura (e con le nuove gomme e i nuovi carichi), e non mi sembra che per Schumi sia gi? cos?, non darei per scontato che la pioggia sia un elemento di vantaggio.

Il non aver ancora ritrovato il senso del "limite" neppure sull'asciutto potrebbe portare a brutte sorprese sul bagnato.

 

Io se fossi in MS mi augurerei in Malesia una "tranquilla" gara sull'asciutto, per continuare il "riadattamento".

Poi magari domenica mi smentisce ... :D

Secondo me in caso di tempesta ? ancora imbattibile. Ne sono convinto da quando l'anno scorso, nel fuggi fuggi generale del diluvio, lui ha candidamente dichiarato che si poteva correre senza problemi. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me in caso di tempesta ? ancora imbattibile. Ne sono convinto da quando l'anno scorso, nel fuggi fuggi generale del diluvio, lui ha candidamente dichiarato che si poteva correre senza problemi. :rotfl:

 

Era in Malesia che la mitica Stelluzza gli chieste "Michael, piove"? e lui con la mano aperta a farle vedere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordati che Luke Skywalker ? figlio di Darth Vader quindi Vader nn pu? essere Hamilton :asd:

 

 

Darth Vader-Hamilton?

Brrrrr pussa via :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era in Malesia che la mitica Stelluzza gli chieste "Michael, piove"? e lui con la mano aperta a farle vedere?

 

si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordati che Luke Skywalker ? figlio di Darth Vader quindi Vader nn pu? essere Hamilton :asd:

 

Quindi se Vettel ? Skywalker, il padre (spiritual putativo) ? stato conquistato dal lato oscuro/argenteo della forza :dirol:

 

Effettivamente mi fai venire dei dubbi.

A questo punto sono sicuro solo di una cosa: Briatore ? Jabba the Hutt!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Chandhok ? Chewbacca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×