Vai al contenuto
Osrevinu

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Post raccomandati

A me viene comodo che Dave faccia il gufo.

 

 

io invece devo , altruisticamente, mettere l'entusiasmo ( fino a controordini di Massa)

 

 

Alonso ? il favoritto per vincere questa gara, sul bagnato o sul secco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivo quello che penso, il resto lo lascio ad altri.

 

anche perch? quelle cose li si possono fare anche senza scrivere sul forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivo quello che penso, il resto lo lascio ad altri.

 

anche perch? quelle cose li si possono fare anche senza scrivere sul forum :asd:

Sei cambiato!

 

Eri pi? ottimista quando Alonso guidava la R29 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo sono realista che è molto diverso, ed esprimo giudizi distaccati, mettendo la parte le simpatie/antipatie.

 

per il resto, certe cose vanno fatte per bene, non certo in un forum e sbandierarlo ai 4 venti. B)

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo sono realista che è molto diverso, ed esprimo giudizi distaccati, mettendo la parte le simpatie/antipatie.

 

per il resto, certe cose vanno fatte per bene, non certo in un forum e sbandierarlo ai 4 venti. B)

vabbeh

 

 

secondo te, come vedi alla Ferrari per questa gara? lontana della lotta per la vittoria?

 

 

OK, forse ci mancano più elementi per valutare la situazione reale:

 

Della prima gara non sapiamo come avrebbe finito la cosa senza il problema di Vettel

 

Nella seconda gara, c'è anche il problema di Vettel, ma anche la cattiva partenza di Alonso e la estrategia questionabile su Hamilton.

 

 

Sembra, e dico solo "sembra", che in "condizioni normali" da tutti, la vittoria si la riferanno Alonso, Hamilton e Vettel

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbeh

 

 

secondo te, come vedi alla Ferrari per questa gara? lontana della lotta per la vittoria?

 

vedo la Ferrari con la Mclaren dietro la Red Bull, un giudizio piuttosto comune... nulla di strano insomma :asd:

 

secondo me in questo forum da un p? di tempo ormai ci si lascia impressionare troppo facilmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah b?!

 

 

 

 

Una piccola considerazione:

ottima l'idea di coinvolgere gli ex-piloti, ma portandone uno diverso ogni volta che uniformit? di giudizio ci pu? essere? Vabb? che sono professionisti, ma Prost non ragiona certo come Jean Alesi.

 

Non era meglio fare cicli di tre gare, o selezionarne tre o quattro all'anno e portarli in giro uno per volta a rotazione?

Ma infatti da quello che ho letto in giro ad esempio Prost sar? presente come assistente dei commissari in almeno quattro gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo la Ferrari con la Mclaren dietro la Red Bull, un giudizio piuttosto comune... nulla di strano insomma :asd:

 

secondo me in questo forum da un p? di tempo ormai ci si lascia impressionare troppo facilmente :asd:

 

 

infatti io mi lascio impressionare troppo facilmente per la meravigliosa affidabilit? della Red Bull :asd:

 

 

Effettivamente mi fa pensare che ? la pi? forte XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti da quello che ho letto in giro ad esempio Prost sar? presente come assistente dei commissari in almeno quattro gare.

 

Grazie.

 

Certo che se aspetto che me lo dica Mazzoni.... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo la Ferrari con la Mclaren dietro la Red Bull, un giudizio piuttosto comune... nulla di strano insomma :asd:

 

secondo me in questo forum da un p? di tempo ormai ci si lascia impressionare troppo facilmente :asd:

 

 

Infatti: Vettel, Hamilton e Alonso.

In pratica i pi? forti del Mondiale, che da soli fanno il 75% di probabilit? di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"don't speak to me during the corner"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica se piove può davvero succedere di tutto, basta azzeccare un cambio gomme e vinci, esattamente come ha fatto Button.

 

se asciutto se la giocano Vettel e Alonso. 'Sta Red Bull è un colabrodo ma non si potrà rompere sempre.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se succede la stessa sceneggiata dell'anno scorso con la pioggia ? meglio che quelli della FIA vadano a nascondersi. Per quanto mi riguarda il GP alle 9 andava bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sula gazzetta ci sono queste due dichiarazioni:

 

BUTTON:"A Melbourne ? stata una vittoria fantastica, adesso andiamo a Sepang consapevoli che le caratteristiche del tracciato, probabilmente, non si adattano alla nostra monoposto. Al di l? di questo, per?, sono fiducioso: ancora una volta lotteremo al top o, comunque, saremo vicini".

 

LEWIS HAMILTON: "Sepang presenta alcuni dei migliori curvoni veloci dell'intero calendario. La nostra monoposto si adatter? al tracciato meglio di un anno fa. Quindi, conto di ottenere un risultato positivo e penso che saremo competitivi. Mi auguro che la gara sia asciutta, anche se non si pu? mai escludere la pioggia".

 

chi secondo voi ha ragione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sula gazzetta ci sono queste due dichiarazioni:

 

BUTTON:"A Melbourne ? stata una vittoria fantastica, adesso andiamo a Sepang consapevoli che le caratteristiche del tracciato, probabilmente, non si adattano alla nostra monoposto. Al di l? di questo, per?, sono fiducioso: ancora una volta lotteremo al top o, comunque, saremo vicini".

 

LEWIS HAMILTON: "Sepang presenta alcuni dei migliori curvoni veloci dell'intero calendario. La nostra monoposto si adatter? al tracciato meglio di un anno fa. Quindi, conto di ottenere un risultato positivo e penso che saremo competitivi. Mi auguro che la gara sia asciutta, anche se non si pu? mai escludere la pioggia".

 

chi secondo voi ha ragione?

ma guidano la stessa macchina? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria fantastica cosa???????? Ma vergognati.

Comunque, hanno ragione entrambi, bottone rispetto alla brawn trova un'auto peggiore, Hamilton rispetto alla mecca 2009, un'auto migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sula gazzetta ci sono queste due dichiarazioni:

 

BUTTON:"A Melbourne ? stata una vittoria fantastica, adesso andiamo a Sepang consapevoli che le caratteristiche del tracciato, probabilmente, non si adattano alla nostra monoposto. Al di l? di questo, per?, sono fiducioso: ancora una volta lotteremo al top o, comunque, saremo vicini".

 

LEWIS HAMILTON: "Sepang presenta alcuni dei migliori curvoni veloci dell'intero calendario. La nostra monoposto si adatter? al tracciato meglio di un anno fa. Quindi, conto di ottenere un risultato positivo e penso che saremo competitivi. Mi auguro che la gara sia asciutta, anche se non si pu? mai escludere la pioggia".

 

chi secondo voi ha ragione?

 

le dichiarazioni pre gara sono come le ultime canzoni di jovanotti, rimescolano le parole ma i testi sono sempre gli stessi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrambi. Evidentemente le caratteristiche della macchina non sono ideali per questa pista (quindi per gran parte delle piste della stagione). E potrebbe essere. BaHamilton invece fa un paragone con la macchina dell'anno scorso. Probabilmente anche Kovalainen dichiara le stesse cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei cambiato!

 

Eri pi? ottimista quando Alonso guidava la R29 :asd:

 

Adesso ? in versione gufo/paraculo :asd: quando Alonso non aveva la macchina buona era pi? esplicito. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×