Vai al contenuto
Osrevinu

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Post raccomandati

rispetto alle prime due piste, questa dovrebbe mostrare maggiormente le doti aerodinamiche delle varie vetture, dato il numero di curve veloci in appoggio..

 

Magari avremo qualche sorpresa o qualche cambiamento, non si sa mai..

 

Speriamo in una gara asciutta comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispetto alle prime due piste, questa dovrebbe mostrare maggiormente le doti aerodinamiche delle varie vetture, dato il numero di curve veloci in appoggio..

 

Magari avremo qualche sorpresa o qualche cambiamento, non si sa mai..

 

Speriamo in una gara asciutta comunque

Per Felipe spero anche io in una gara asciutta, per lo spettacolo sarebbe bello il bagnato, anche se una gara avvincente a condizioni climatiche normali sarebbe una cosa stupenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara stile 2001 sarebbe il massimo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti io mi lascio impressionare troppo facilmente per la meravigliosa affidabilità della Red Bull :asd:

 

Effettivamente mi fa pensare che è la più forte XD

 

Mongo, ricorda che "sono sempre lo stesso bastardo di prima" (cit) :asd:

 

cmq io è da sempre che non sottovaluto l'avversario, Mai, è l'errore piu grande che può fare uno sportivo.

 

nella fattispecie della Red Bull, hanno avuto addirittura un problema al dado della ruota, una roba da niente, per questo penso sarà difficile che si ripeteranno, non è stato certo un problema strutturale della monoposto.

 

poi io giudico cmq le prestazioni delle macchine a mio parere, e gli inconvenienti tecnici fanno parte delle gare ma sono appunto tali, e possono capitare qualche volta, ma non sempre, e a livello di prestazioni mi pare che la Red Bull nel complesso qualifica-gara sia al momento davanti a Ferrari e Mclaren.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

paraculo per cosa? mi pare che le mie opinioni si sposano piu o meno con quelle di altri, anche per quanto riguarda la gerarchia tra le squadre che al momento per me vede Red Bull, Ferrari/Mclaren,

 

quindi credo che a questo punto lo siamo un p? tutti mi sa :asd:

 

poi se bisogna dire che la Ferrari ammazzer? tutti, Alonso ? una leggenda vivente, Schumacher ? un Dio sceso in terra e robe simili... non so, ma non ? mia abitudine, e sfido chiunque a dire il contrario.

 

o sar? forse perch? ho rispetto per tutti i piloti (dal primo all'ultimo, molti dei quali presi continuamente per il c**lo, anche tra i top driver), per me gente che fa quel mestiere merita rispetto, ? una mia opinione e con il passare del tempo ne sono sempre piu convinto, ma spero non sia per questo.

 

 

come si dice... Non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro quando nel tuo c'? una trave. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sottovalutare la rb? sono davanti, risolti i piccoli problemi partono e finiscono davanti, almeno con vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scordatevi un gp asciutto

previsioni aggiornate a stamani dicono che:

venerd? pioggia intermittente con locali temporali tutto il giorno

sabato pioggia intermittente con lievi schiarite nel pomeriggio

domenica pioggia e temporali specie il pomeriggio

preparate le canoe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preparate le canoe

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se succede la stessa sceneggiata dell'anno scorso con la pioggia ? meglio che quelli della FIA vadano a nascondersi. Per quanto mi riguarda il GP alle 9 andava bene lo stesso.

 

Quoto.

 

Tanto ? un problema relativo all'Europa. Agli Americani non frega nulla lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scordatevi un gp asciutto

previsioni aggiornate a stamani dicono che:

venerd? pioggia intermittente con locali temporali tutto il giorno

sabato pioggia intermittente con lievi schiarite nel pomeriggio

domenica pioggia e temporali specie il pomeriggio

preparate le canoe

 

 

Quello che mi piace delle gare (molto) bagnate:

- si vede il valore del pilota

- sorpassare e rimontare non sono (quasi) mai un problema

 

Quello che non mi piace:

- proprio per i motivi descritti sopra, se ti devi difendere per qualsiasi motivo (assetto sbagliato, poca predisposizione del pilota), butti via la gara e non c'? verso di mantenere le posizioni.

 

In pratica: da 15? a 1? e da 1? a 15? senza passare dal Via!

E' spettacolare, ma poco qualificante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì le gare bagnate sono belle e tutto, ma se viene giù il temporale in Malesia o fanno mille giri dietro SC o sospendono la corsa, molto deprimente.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosport dicono che per il Gran Premio di Cina gli specchietti dovranno essere modificati, attaccati alla scocca invece che alle appendici laterali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le 10 sono un orario scomodo sia per i Piloti che per Me. Si partiva alle 8 e la finivamo l?. Del resto penso che la scelta di partire alle 10 orario locale non sia neanche cos? conveniente sotto l'aspetto business, considerato che ? il giorno di Pasqua... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Malesia sono musulmani, e da noi non è che cambi molto. Le 9 o le 8 erano migliori dal punto di vista diluvio.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Malesia sono musulmani, e da noi non ? che cambi molto. Le 9 o le 8 erano migliori dal punto di vista diluvio.

 

Beh s? ? pur vero che la Formula 1 deve essere inquadrata in ottica mondiale, la scelta di partire a quell'ora per? sappiamo tutti che dipende da un uomo negli occhi del quale luccicano i simboli $ $. E credo che a tal proposito abbia anche sbagliato perch? la domenica di Pasqua, a quell'ora, si pu? essere impegnati, giustamente, in altre cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E credo che a tal proposito abbia anche sbagliato perch? la domenica di Pasqua, a quell'ora, si pu? essere impegnati, giustamente, in altre cose...

 

Come il sottoscritto. :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ve ne pare dell'orario della gara? Alle 10! E per chi deve andare a Messa? :fear2:

 

Come il sottoscritto. :angry2:

 

Appunto...

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andycott mi fai passare per quello che non sono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh sì è pur vero che la Formula 1 deve essere inquadrata in ottica mondiale, la scelta di partire a quell'ora però sappiamo tutti che dipende da un uomo negli occhi del quale luccicano i simboli $ $. E credo che a tal proposito abbia anche sbagliato perché la domenica di Pasqua, a quell'ora, si può essere impegnati, giustamente, in altre cose...

unclescrooge389.jpg

 

:asd:

 

PS

Ma perchè le faccine non funzionano???

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×