Vai al contenuto
Osrevinu

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Post raccomandati

pi? seriamente ....

 

spero vinca Kubica

spero sia una gara emozionante

spero che il mio bimbo arrivi alla fine

 

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi stupisco di te MURRAY ! (eheheheh) se tu avessi messo il casco in testa almeno 1 volta sapresti che una delle poche cose che non dipendono dal "fondoschiena" ? come sai prepararti gli assetti.

 

Si ma con le condizioni variabili ? un terno al lotto, non ? bravura. Se piove va chi ha scelto un assetto pi? orientato al bagnato, se c'? umido chi avr? il miglior compromesso, se si asciuga la pista o non piove proprio chi s'azzarder? a usare un assetto pi? da asciutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui se piove viene sempre gi? il diluvio universale, speriamo di non assistere a un'altra pantomima come quella dello scorso anno. In definitiva spero non piova, non ci tengo a vedere 30 giri dietro alla Mercedes grigia.

 

 

cmq pioggia o non pioggia la Red Bull resta la favorita salvo imprevisti ( :asd: ), subito dietro ci siamo noi. Qui servono carico ed efficienza aerodinamica, per cui penso che la McLaren sar? pi? in difficolt? rispetto a Melbourne, cosa gi? detta dallo stesso Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui se piove viene sempre gi? il diluvio universale, speriamo di non assistere a un'altra pantomima come quella dello scorso anno. In definitiva spero non piova, non ci tengo a vedere 30 giri dietro alla Mercedes grigia.

 

occhio che ci sono molte probabilit? di averne due delle quattro in pista :sarcastic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui se piove viene sempre gi? il diluvio universale, speriamo di non assistere a un'altra pantomima come quella dello scorso anno. In definitiva spero non piova, non ci tengo a vedere 30 giri dietro alla Mercedes grigia.

 

 

cmq pioggia o non pioggia la Red Bull resta la favorita salvo imprevisti ( :asd: ), subito dietro ci siamo noi. Qui servono carico ed efficienza aerodinamica, per cui penso che la McLaren sar? pi? in difficolt? rispetto a Melbourne, cosa gi? detta dallo stesso Button.

 

 

A parte la gufata i valori sembrano essere quelli, compresa l'inaffidabilit? della Red Bull. A questo proposito la pioggia potrebe favorire Vettel nel senso che la macchina non si rompe e arriva al traguardo in quelle condizioni. Certo che se il pilota Tedesco fa la terza pole su tre e poi si ritrova di nuovo KO per cause non sue, altro che incendiare il box come ha detto qualcuno, va dal suo famoso progettista e mette in pratica quello che ha detto settimana scorsa (cit: ...break my balls).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sara' cmq un bel gp

Modificato da _lucaS_

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...se c'? asciutto cavalcata di Vettel fino a sua eventuale rottura, e conseguente vittoria ferrari (se non rompe anche con lei, con il caldo che c'? li...). Se c'? bagnato, tutto da vedere.

 

Spero in partenza senza safety car nel caso di pioggia, una gara in stile Melbourne insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove in modo abbondante partono sicuro con la Safety Car, altrimenti se è una cosa leggera tipo Melbourne una partenza normale.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove in modo abbondante partono sicuro con la Safety Car

Ma da quand'? che c'? quest'odiosa moda? Mi pare di ricordare che non troppi anni fa si partiva sempre e comunque da fermi. Magari mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho visto una partenza normale sotto il diluvio ? stato a Spa 98.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando la coincidenza con pasqua immagino che finn e magico tireranno fuori il meglio del loro repertorio cabarettistico

 

comunque sepang ? tutto tranne un massaring,direi che ? una pista alonsista se consideriamo che ci ha vinto due volte e potevano essere tre senza l'errore della benzina nel 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho visto una partenza normale sotto il diluvio ? stato a Spa 98.

Insomma ricordavo male. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo anche un'altra a spa pioggia dopo la prima il patatrac con pi? di 10 auto convolte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma con le condizioni variabili ? un terno al lotto, non ? bravura. Se piove va chi ha scelto un assetto pi? orientato al bagnato, se c'? umido chi avr? il miglior compromesso, se si asciuga la pista o non piove proprio chi s'azzarder? a usare un assetto pi? da asciutto...

 

tranquillo Moro ... se c'? incertezza TUTTI fanno la qualifica e poi la gara (visto che PURTROPPO non c'? pi? warm-up!) cercando il compromesso che ciascuno reputa il migliore. tutto il resto sono palle dei giornalisti ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooo speriamo che le previsioni meteo si sbagliano danno forti temporali per tutto il weekend

annulleranno il gp....che geni a mettere questa data

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo anche un'altra a spa pioggia dopo la prima il patatrac con pi? di 10 auto convolte

 

Spa 98, per l'appunto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa 98, per l'appunto...

porca ******* come passa il tempo...mi sto invecchiando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la Red Bull, penso abbiano risolto i loro problemi perch? altrimenti sarebbero le comiche ritirarsi per 3 gare consecutive.

 

come si dice, sbagliare ? umano, ma perseverare no.

 

Le macchine progettate da Newey e dai suoi team hanno una velocit? che ? inversamente proporzionale alla robustezza. Dubito che risolvano in tempi brevi, e di certo non lo faranno per la Malesia nella quale praticamente corrono le stesse tipologie di vetture dell'Australia... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le macchine progettate da Newey e dai suoi team hanno una velocit? che ? inversamente proporzionale alla robustezza. Dubito che risolvano in tempi brevi, e di certo non lo faranno per la Malesia nella quale praticamente corrono le stesse tipologie di vetture dell'Australia... :zizi:

 

si ? rotto un dado.. che centra Newey? il problema ? stato un pezzo difettoso.. l'unico problema fin'ora ? stato un motore strozzato in Bahrain e l'inettitudine di Webbermontoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le macchine progettate da Newey e dai suoi team hanno una velocità che è inversamente proporzionale alla robustezza. Dubito che risolvano in tempi brevi, e di certo non lo faranno per la Malesia nella quale praticamente corrono le stesse tipologie di vetture dell'Australia... :zizi:

 

Considerando che in Australia non ha ceduto di schianto una sospensione, nè un alettone, nè la scocca, nè qualsiasi altro grave cedimento strutturale, per la Malesia non darei per scontato un ritiro di Vettel.

Che può anche capitare, ci mancherebbe altro. Ma vale anche per gli altri...

In Bahrein una candela. In Australia una ruota mal fissata. Due inconvenienti in due gare, certo. Ma non mi sembrano certo problemi d'affidabilità così gravi...

O forse è la speranza di una terza rottura che vi fa parlare. Sapete che se non accade nulla ci sono buone possibilità per i vostri eroi (tutti, nessuno escluso) di arrivare dietro... :asd:

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×