Vai al contenuto
Ruberekus

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Vabb? quest'articolo di sportmediaset ? l'ennesima cagata scritta per spalare m***a su Schumacher, ormai visto da tutti come IL TRADITORE. Se ci fate caso anche Mazzoni in telecronaca fa sempre notare come Schumy sia dietro al suo compagno di team, che il suo ritorno non ? stato brillante come ci si aspettava ecc ecc....secondo me un pilota che a 41 anni, dopo aver vinto di tutto e di pi?, consapevole che il mondo intero creda ancora che sia il pi? forte in circolazione, si rimette in gioco, dimostrando che la sua voglia di correre ? incredibile (anche se questa voglia di correre ? molto ben retribuita), merita solo rispetto. E soprattutto non bisogna dimenticare quello che Schumi ha fatto per la Ferrari. Per me non ? affatto il traditore, e se dovesse togliersi qualche soddisfazione durante l'anno sarei veramente felice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh. L'ing. Bruno ha detto che questa vela cava non è che dia tutti questi vantaggi. Cioè non è inutile (niente è inutile su una macchina di F1), ma di certo non è la trovata geniale che ci si aspettava.

 

ho letto che ferrari e renault non hanno intenzione di adottare questo sistema, evidentemente non vedono appunto questo grande vantaggio.

 

Vabbè quest'articolo di sportmediaset è l'ennesima cagata scritta per spalare m***a su Schumacher, ormai visto da tutti come IL TRADITORE. Se ci fate caso anche Mazzoni in telecronaca fa sempre notare come Schumy sia dietro al suo compagno di team, che il suo ritorno non è stato brillante come ci si aspettava ecc ecc....secondo me un pilota che a 41 anni, dopo aver vinto di tutto e di più, consapevole che il mondo intero creda ancora che sia il più forte in circolazione, si rimette in gioco, dimostrando che la sua voglia di correre è incredibile (anche se questa voglia di correre è molto ben retribuita), merita solo rispetto. E soprattutto non bisogna dimenticare quello che Schumi ha fatto per la Ferrari. Per me non è affatto il traditore, e se dovesse togliersi qualche soddisfazione durante l'anno sarei veramente felice

 

Ah se Schumacher dovesse essere "decisivo" come lo fu Glock nel 2008.......XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? quest'articolo di sportmediaset ? l'ennesima cagata scritta per spalare m***a su Schumacher, ormai visto da tutti come IL TRADITORE. Se ci fate caso anche Mazzoni in telecronaca fa sempre notare come Schumy sia dietro al suo compagno di team, che il suo ritorno non ? stato brillante come ci si aspettava ecc ecc....

 

Stamattina in telecronaca ci mancava poco che dicesse che per lui domani ci volevano i fari, perch? ? vecchio e non ci vedr? un cacchio verso la fine della gara :asd:

 

Sinceramente penso che non sia proprio cos? male quello che sta facendo. Ovviamente non abbiamo riferimenti, ma essere ancora veloce quanto un compagno con 15 anni in meno dopo 3 anni fuori non la definirei proprio una delusione.

 

Solo chi vede la F1 superficialmente poteva pensare che al rientro bastonasse chiunque. Io stesso, che stravedo per lui, sono contento di rivederlo in pista e contento di quello che sta facendo. E nulla vieta che possa migliorare comunque, siamo solo alle qualifiche della seconda gara..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i massisti che fine hanno fatto????????

stai tranquillo e vedi di non rompere troppo le B**le ... io sono qui come sempre..! ed a differenza tua, non trolleggio e tifo per la ferrari, ivi compreso alonso oltre che ad avere una predilizione per felipe...

 

oggi Felipe non ? andato bene, non ? stato capace di trovare il giusto assetto ed ? finito 5? ... speriam bene per domani sia per lui che per fernando...

 

 

p.s. ti prego smettila di trolleggiare, a lungo andare risulti fastidioso. grazie, ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mi aspettavo.. prima fila tutta Red Bull! Attualmente sul giro singolo contro di loro non ce n ?.. vediamo domani sul passo gara.. buono Alonso che l ho visto aggressivo, un po meno Massa che per me non era molto in palla oggi.. speriamo bene per domani.. almeno il podio XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? ma di certo non ? tornato per stare dietro a ros dai...

ok,prime gare,ma se questo fosse l'andazzo fino alla fine del campionato allora un p? ci rimetterebbe la faccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai tranquillo e vedi di non rompere troppo le B**le ... io sono qui come sempre..! ed a differenza tua, non trolleggio e tifo per la ferrari, ivi compreso alonso oltre che ad avere una predilizione per felipe...

 

oggi Felipe non ? andato bene, non ? stato capace di trovare il giusto assetto ed ? finito 5? ... speriam bene per domani sia per lui che per fernando...

 

 

p.s. ti prego smettila di trolleggiare, a lungo andare risulti fastidioso. grazie, ciao.

ma come ti inc......ma non si pu? scherzare

quando alonso prender? paga da felipe io sar? pronto, come ? giusto, a essere sfottuto

e comunque se vince massa io sono felicissimo......tifo alonso perch? mi piace di pi? come pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? ma di certo non ? tornato per stare dietro a ros dai...

ok,prime gare,ma se questo fosse l'andazzo fino alla fine del campionato allora un p? ci rimetterebbe la faccia

 

beh s?, non penso nemmeno io sia tornato per stare dietro al compagno.

In previsione futura qualche miglioramento ci sar?, vedremo.

 

Ma secondo me la faccia non ce la mette anche se rimane dietro tutto l'anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vai su sport mediaset c'? l'articolo e prima ? stata postata anche una foto

 

Lo so, la foto l'ho postata io... :asd:

 

Cos? a vedere la foto, l'espressione che s'intravedeva dal casco del crucco mi pareva abbastanza distesa. Poi non so...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha fatto Hamilton a non passare la Q2? :wacko2:

Non ho visto le qualifiche causa carenza di sonno XD

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha fatto Hamilton a non passare la Q2? :wacko2:

Non ho visto le qualifiche causa carenza di sonno XD

Da quello che si ? potuto capire il box l'ha mandato in pista tardi e si ? ritrovato nel traffico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come ti inc......ma non si pu? scherzare

quando alonso prender? paga da felipe io sar? pronto, come ? giusto, a essere sfottuto

e comunque se vince massa io sono felicissimo......tifo alonso perch? mi piace di pi? come pilota

Non siamo qui per sfottere ed essere presi in giro, ma per discutere. Non siamo un fight club. ;)

Spero di non dovertelo rimarcare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non siamo qui per sfottere ed essere presi in giro, ma per discutere. Non siamo un fight club. ;)

Spero di non dovertelo rimarcare.

ok allora non lo faccio pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? a vedere la foto, l'espressione che s'intravedeva dal casco del crucco mi pareva abbastanza distesa. Poi non so...

 

Potrebbe anche esser capitato che l'abbia effettivamente rallentato e lui gli abbia chiesto con garbo (= insultandolo e facendo il circo :asd: ) se si fosse accorto di lui dietro..

 

PENNIVENDOLI, UNITEVI! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che si è potuto capire il box l'ha mandato in pista tardi e si è ritrovato nel traffico.

Baah!!! Che branco di citrulli.........

Cmq non ha importanza:

 

16ibo7b.jpg

:dirol:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa ha lavorato male, non ha saputo settare la sua macchina, per essere un ottimo pilota bisogna saper fare anche questo.

C'? riuscito alonso che ancora non conosce bene la ferrari, e invece lui no che ormai la ferrari la dovrebbe conoscere come le sue mani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hamilton perch? ? arrivato cosi' lontano?

 

Perch? la McLaren sta iniziando a boicottarlo in sfavore di quello scarsone compagno di box, che evidentemente fa vendere pi? cappellini e piace di pi? alle massaie inglesi. Solo cos? mi spiego, a) l'assetto di Hamilton e quello di Button, B) i tempi con cui sono stati mandati in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè Whitmarsh ha trovato il modo per riportare un po di spettacolo e sorpassi in F1. :asd:

 

Ora Ecclestone se ne uscirà con una delle sue proposte. Del tipo:

Durante il q3 verrà estratto (a caso...) un pilota che verrà richiamato ai box e al quale verrà assegnata a tavolino la decima posizione.

 

oppure si ritorna alla formazione della griglia per estrazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baah!!! Che branco di citrulli.........

Cmq non ha importanza:

 

16ibo7b.jpg

:dirol:

 

va benissimo anche a me :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×