Vai al contenuto
Ruberekus

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Eh ma devo guidare tra un'oretta.. :(

 

Allora metti in macchina la stessa foto che ho postato prima a m? di santino alla Padre Pio...

 

Vedi come andrai piano... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora metti in macchina la stessa foto che ho postato prima a m? di santino alla Padre Pio...

 

Vedi come andrai piano... :asd:

 

IDEA!

 

c'? sempre questa :asd:

 

Drive-beer-Fisichella.gif (cos? non digerisci manco te, :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IDEA!

 

c'? sempre questa :asd:

 

Drive-beer-Fisichella.gif (cos? non digerisci manco te, :asd: )

 

Solo lui poteva fare il testimonial per quella specie di piscio di topo... :asd:

 

Vabb?, basta.... siamo abbondantemente OT (vabb? che con Fisichella si ? sempre OT... :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IDEA!

 

c'? sempre questa :asd:

 

Drive-beer-Fisichella.gif (cos? non digerisci manco te, :asd: )

 

certo che l'anno passato faceva una bella coppia con Raikkonen, uno faceva pubblicit? alla Drive Beer e l'altro tempo fa a Johnny Walker. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no io intendevo chiederti, quanto veniva dato Vettel campione del mondo quando hai "investito" 100 euri su Alonso?

Attorno al 5.00, forse 7.50. Ma un motivo c'? sicuramente. Nelle gare calde non li vedo messi bene, magari risolveranno i (soliti) problemi di affidabilit? delle macchine di Newey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che l'anno passato faceva una bella coppia con Raikkonen, uno faceva pubblicit? alla Drive Beer e l'altro tempo fa a Johnny Walker. :asd:

Almeno JW ha un sapore buono, l'altro piscio di topo, come dice DavideHill.

 

De la Rosa stesso tempo di Kolayashi. Hulkenberg battuto da Baricello. Questi nuovi arrivati non si sono ancora ambientati del tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono comunque soddisfatto. La Red Bull ? su un altro pianeta, e il terzo posto alla fine dei conti ? ottimo. Mi dispiace per Massa che non ? riuscito a capire la macchina in questi giorni. Domani ad ogni modo ? quasi sicura almeno una SC per cui pu? succedere di tutto. Male la McLaren, alla fine questa cosa della vela col buco non ? niente di rivoluzionario. Mercedes come in Bahrain con Schumacher che ancora non ha ritrovato lo smalto di un tempo. Vediaom domani...

 

Le RB sono sicuramenti pi? veloci in qualifica, dire che sono su un'altro pianeta mi sembra un filino eccessivo, Alonso ? a 2 decimi non ad un secondo e sul ritmo gara ? poi tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani la sperenza ? che Alonso passi Webber in partenza, in caso contrario Vettel scapper? via e Webber far? da tappo allo spagnolo, e dovremo accontentarci della terza piazza, salvo imprevisti ( :asd: ).

 

per ora questa Red Bull ? troppo pi? forte, in Bahrain del resto si era gi? visto, solo gli illusi pensavano che Alonso avrebbe ripreso a passato Vettel senza il problema dello scarico. La mia paura ? che sui circuiti con i curvoni e quelli di Tilke, tipo i prossimi due, il vantaggio della Red Bull sar? ancora maggiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tristezza la McLaren, Hamilton e ingegneri devono avere fatto una fesseria pazzesca nello scegliere il momento con cui uscire. L'altra volta ? rimasto tappato dietro Rosberg, e temo che anche stavolta rimarr? tappato. Button ci ha messo una pezza almeno, Kovalainen sarebbe arrivato massimo decimo.

 

Bho, per domani se non rompono le due RB fanno doppietta tranquille. Se piove idem.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IDEA!

 

c'? sempre questa :asd:

 

Drive-beer-Fisichella.gif (cos? non digerisci manco te, :asd: )

 

Tra l'altro ? anche pubblicit? ingannevole...

 

Leggere sotto:

"Giancarlo Fisichella, CAMPIONE di formula 1" :asd:

 

Ok, basta... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alo deve pensare a restare terzo e sperare che l'arrivo di raikkonen nella famiglia redbull faccia il suo dovere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani la sperenza ? che Alonso passi Webber in partenza, in caso contrario Vettel scapper? via e Webber far? da tappo allo spagnolo, e dovremo accontentarci della terza piazza, salvo imprevisti ( :asd: ).

 

per ora questa Red Bull ? troppo pi? forte, in Bahrain del resto si era gi? visto, solo gli illusi pensavano che Alonso avrebbe ripreso a passato Vettel senza il problema dello scarico. La mia paura ? che sui circuiti con i curvoni e quelli di Tilke, tipo i prossimi due, il vantaggio della Red Bull sar? ancora maggiore.

 

finalmente uno onesto :zizi:

credo anche io che questi circuiti stop & go non siano l'ideale per le Red Bull.. anche l'anno scorso andavano meglio sui circuiti coi curvoni.. tipo Silverstone o Suzuka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alo deve pensare a restare terzo e sperare che l'arrivo di raikkonen nella famiglia redbull faccia il suo dovere

 

Raikkonen non torner? pi? in F1.. ? solo speculazione giornalistica

non ne ha la minima intenzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la mia idea del risultato di domani: Alonso, le red bull, massa, Schumacher, Rosberg, altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio gufare ma spero che le previsioni di Lotus si avverino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è vero che la ferrari ha cambiato di nuovo motori?

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? vero che la ferrari ha cambiato di nuovo motori?

 

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? ma di certo non ? tornato per stare dietro a ros dai...

ok,prime gare,ma se questo fosse l'andazzo fino alla fine del campionato allora un p? ci rimetterebbe la faccia

Se a fine stagione dovesse finire dietro Rosberg, allora comincer? a pensare a cosa far? da grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle sta affidabilit?. Si sa il motivo? Alla fine i motori cambiati possono essere usati solo nelle libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove vince massa con un 1080 sulla linea del traguardo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×