Vai al contenuto
Ruberekus

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

La Red Bull ? troppo forte. Sicuramente pi? forte di quanto non lo fosse in Bahrain. Se domani finiamo terzi sono contento lo stesso.

? quello che sicuramente pensa anche Alonso. Ma la sua natura lo costringe a puntare alla vittoria. Domani potrebbe piovere, sar? una gara piuttosto dura, per tutti.

Bisogner? avercelo come quelli della Lega... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani vedo benissimo ALonso. Hamilton e Massa, hanno sbagliato qualcosa nel? setting, ma Massa ? stato bravo a entrare in top ten. Si conferma la pochezza di Button che, la volta che (GLI) imbrocca(no) l'assetto, non entra neanche nei primi 3.

 

Povero Button, chiss? cosa deve fare per ricevere finalmente dei complimenti.

Va beh, glieli faccio io da tifoso di Hamilton: Bravo!!!Grande qualifica Jenson!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red bull ? di un altro pianeta...

Alonso ha fatto un grandissimo giro, bene la 3? posizione, non poteva fare meglio; delusione da Massa e da Hamilton, inspiegabile il suo ritardo dal compagno di squadra...

Cmq Forza Ferrari, per domani mi andrebbe bene 1)Vettel 2) Webber 3)Alonso 4)Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? quello che sicuramente pensa anche Alonso. Ma la sua natura lo costringe a puntare alla vittoria. Domani potrebbe piovere, sar? una gara piuttosto dura, per tutti.

Bisogner? avercelo come quelli della Lega... :asd:

Allora mi sa che Hamilton ? favorito... ah no, era "duro", non "lungo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora mi sa che Hamilton ? favorito... ah no, era "duro", non "lungo" :asd:

:asd:

 

Comunque visti i valori in campo anch'io sarei felice per un terzo posto, anche se Alonso non sar? dello stesso parere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani vedo benissimo ALonso. Hamilton e Massa, hanno sbagliato qualcosa nelò setting, ma Button è stato bravo a entrare in top ten. Si conferma la pochezza di Massa che, la volta che (GLI) imbrocca(no) l'assetto, non entra neanche nei primi 3.

 

corretto :asd:

 

In effetti guardando ai tempi si vede che Alonso è davvero forte anche se mi sta sulle balle, da cui si evince anche chje quello che fanno molti piloti come Kubica oggi sulla Renault che è piu' o meno quello che faceva lui l'anno scorso è incredibile, bravo anche Sutil piedone pesante

 

per questo Kubica merita un top team.

 

non male Chandok nel confronto con Senna, delusione Petrov e Hulk, e ottimo Buemi come sempre in qualifica.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber, forse, ? attaccabile ma di pi? non credo.

 

Per me il divario ? simile al Baharain, non sappiamo come sarebbe finita la gara senza l'inconveniente a Vettel.

 

Solo che ora c'? pure Webber, l'ospite che non ti aspetti, il terzo incomodo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che Button ha salvato il salvabile. Le due Red Bull erano irragiungibili, e già essere riuscito a mettersi dietro Massa e le due Mercedes è un buon risultato. Bravo Jenson, tutto sommato.

Delusione Hamilton. Come ha fatto ad arrivare 11°? Problemi di traffico? Un ritardo del genere non è spiegabile.. Spero in una gara caotica come spesso accade qui a Melbourne, che potrebbe favorire la rimonta di Lewis.

Modificato da Dark One

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

corretto :asd:

Corretto un ciufolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si dice che Hamilton ? un p? sotto tono sulla vicenda della polizia che l'ha fermato in australia di cui ha avuto problemi

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto le qualifiche ma mi pare si confermi pienamente lo stato delle cose, rb avanti e ferrari a poca distanza, con mecca e merc chiaramente dietro almeno in qualifica.

ma la gara di dmn non è affatto scontata, con sc e magari qualche schizzo di pioggia potremmo avere qualche sorpresa.

a vedere i tempi direi che schumi ha fatto bene, solo 5 centesimi da rosberg, magari dmn riesce a passarlo allo start.

bene button visto il passo falso del compagno. ottimo alonso, massa non mi aspettavo chissà che su questa pista a lui mai congeniale, poi pare non abbia trovato un assetto buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si dice che Hamilton è un pò sotto tono sulla vicenda della polizia che l'ha fermato in australia di cui ha avuto problemi

Bah, se è per quello io sarei stato più incavolato.

 

Non penso proprio, ha semplicemente sbagliato le qualifiche, a lui non può/deve succedere? :dirol:

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh Massa lo considero superiore in qualifica sia ad Alonso che a Raikkonen, se parte dietro o ha trovato traffico (10 vetture?) o aveva problemi di setup (quindi colpa sua) o ha fatto un errore......sono discorsi che valevano negli anni passati non vedo perchè adesso non se ne debba prendere considerazione.

 

Aggiungo pure che la qualifica non è il punto forte di Alonso, quindi ha fatto più che bene.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, se ? per quello io sarei stato pi? incavolato.

 

Non penso proprio, ha semplicemente sbagliato le qualifiche, a lui non pu?/deve succedere? :dirol:

 

Sicuramente non ? pagato per questo.

Ma io rimango fiducioso per domani, Ham ci ha la rimonta nel sangue. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza soddisfatto di queste qualifiche,spero in qualcosa di pi? in gara...

Superare Webber per? non sar? facile,il ragazzo non ha un buonissimo rapporto con le Ferrari:

 

tentato Ferraricidio:

http://www.youtube.com/watch?v=f_EI1F-GCsI&NR=1

:asd:

 

Ferraricidio riuscito:

http://www.youtube.com/watch?v=buArrMpQgGo

:angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? o meno i valori della prima gara. cambiano un po i personaggi, con button al posto di hamilton, ma tutto sommato siamo li.

anche il divario tra alonso e massa, ? nella norma, mi stupirei del contrario, l'hanno preso apposta.

la gara pu? riservare qualche sorpresa per il meteo, per la combattiviat? di alonso (finalmente uno che ha voglia di correre), e perch?,a quanto si ? visto la prima gara, la ferrari ? un po meglio con le gomme dure.

comunque ? importante fare punti sempre, per i conti ? ancora presto.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se la red bull finisce la gara. sul lato pulito alonso potrebbe bruciare webber anche se poi tenerlo dietro sar? dura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se la red bull finisce la gara. sul lato pulito alonso potrebbe bruciare webber anche se poi tenerlo dietro sarà dura

Qui in Australia la differenza tra lato pulito e lato sporco non è molto marcata come in Bahrain. Mettiamoci che sta piovendo e continuerà a piovere per cui la pista si laverà.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sembrano proprio felici gli altri due :asd:

pc_qlf_aus_2010.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hamilton perch? ? arrivato cosi' lontano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×