Vai al contenuto
NeoN

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Scusate ma voi siete riusciti ad abbonarvi al servizio sms di F1.com?

 

Appare la scritta "Following its successful launch promotion for the 2010 FORMULA 1 GULF AIR BAHRAIN GRAND PRIX, Formula1.com's free text messaging service remains available on a limited, first-come, first-served basis."

ma non riesco ad abbonarmi e mi serve per le libere di domani :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti puoi registrare ad evento in corso. Lo devi fare dall'inizio, prima delle prime prove libre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mannaggia, in Bahrain mi sono abbonato dopo le libere di venerd?... il regolamento del sito della F1 cambia in continuazione come quello della F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato le foto dei due alettoni Ferrari provati oggi? Alonso ne ha avuto a disposizione uno leggermente diverso, Massa quello dello scorso GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su F1GrandPrix trovi tutte le foto di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su F1GrandPrix trovi tutte le foto di oggi.

 

Ho trovato due foto frontali, una della vettura di Alonso e una della vettura di Massa, ma gli alettoni sembrano identici. O in quel momento Alonso usavo quello standard per dei confronti o le differenze sono impercettibili. Mi sarei aspettato qualche minima differenza vsibile, almeno di fronte alle prese d'aria del motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato le foto dei due alettoni Ferrari provati oggi? Alonso ne ha avuto a disposizione uno leggermente diverso, Massa quello dello scorso GP.

In ogni caso, la McL mi sembra quella pi? curata dal punto di vista aerodinamico al contrario della Ferrari che sembra essere la pi? semplice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho seguito le prime libere, e l? le Ferrari mi sono sembrate in forma, ma ? forte anche la Red Bull. Le seconde non le ho seguite ma mi sembra ovvio che abbiano provato col pieno, per cui non mi preoccuperei troppo, anche se cmq la McLaren non va sottovalutata :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che problemi hanno avuto i piloti che non hanno girato?

"My car has a fuel pressure problem. Not a big deal to fix but will take too long to get out again."

 

BS

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bello vedere uscire Vettel e non trovare asfalto a salvare/attenuare l'errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, la McL mi sembra quella pi? curata dal punto di vista aerodinamico al contrario della Ferrari che sembra essere la pi? semplice

 

Nella semplicit? si nasconde il divino...........

 

 

Ah no scusate Schumacher ? altrove quest'anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice che davanti a tutti c'? la Red Bull, poi a seguire il terzetto formato da Mclaren, Ferrari, Mercedes.

 

credo che soprattutto la Mclaren non va sottovalutata, soprattutto se inizia a rullare anche Button, magari anche avvicinandosi un p? ai tempi di Hamilton, (come pare da queste prime libere, almeno rispetto al Bahrain).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella semplicit? si nasconde il divino...........

 

 

Ah no scusate Schumacher ? altrove quest'anno :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, la McL mi sembra quella pi? curata dal punto di vista aerodinamico al contrario della Ferrari che sembra essere la pi? semplice

L'ho notato anche io. Gli alettoni della Ferrari negli ultimi 2 anni sono tra i pi? semplici... apparentemente. Comunque Tombazis non mi sembra uno sprovveduto. La semplicit? non ? un difetto, probabilmente la Ferrari ha una buona base su cui lavorare, non sembra una macchina estrema senza margini di sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi tempi dicono e non dicono... aspettiamo domani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi tempi dicono e non dicono... aspettiamo domani...

 

Non dicono e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho notato anche io. Gli alettoni della Ferrari negli ultimi 2 anni sono tra i più semplici... apparentemente. Comunque Tombazis non mi sembra uno sprovveduto. La semplicità non è un difetto, probabilmente la Ferrari ha una buona base su cui lavorare, non sembra una macchina estrema senza margini di sviluppo.

 

Quoto, basta vedere le forme della Red Bull che tra le altre cose ha leggermente semplificato l'alettone anteriore.

Sulla rb6 inoltre è innovativa la posizione degli scarichi che soffiano in mezzo alle sospensioni posteriori nella parte verticale di terminazione delle pance.

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mercedes ha fatto il tempo con la stessa configurazione di carburante che avevano in Bahrain, allora chiudono allegramente il gruppetto dei 4...magari se domenica piove allora... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dicono e basta.

 

 

Be dai non dicono tutto, ma qualcosa si. Se nella seconda sessione i tempi migliori, seppur in condizioni mutevoli, li hanno fatti le 2 Mclaren (e non ho sottolineato il 2 a caso) vuol dire che la macchina ha qualcosa di buono, forse non ancora all'altezza di Red Bull e Ferrari, ma almeno davanti al resto del gruppo (Mercedes compresa) s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×