Vai al contenuto
lucagt2

prossima mia auto da carrellare solo per pista

Post raccomandati

Comunque la GT-R ? polivalente come poche altre, ? strepitosa come granturismo e come supersportiva in pista si tiene si tiene dietro tutte tranne Enzo, Apollo e Zonda. Comprarla solo per la pista significa sottovalutarla.

 

cioe la gt-r tiene tutte dietro tranne enzo-apollo e zonda :D

 

ahahaha si si e poi ci siamo svegliati tutti

 

e' un ottima auto , davvero performante... ma non e' di sicuro una top car per prestazioni e tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://auto.fanpage.it/prova-comparativa-nissan-gt-r-porsche-911-turbo-e-audi-r8-v10/

 

comparativa fra il carrera, l'r8 e la nissan gtr......come puoi ben leggere dall'articolo, non basta essere tedeschi per fare macchine veloci.....

 

 

cmq se io dovessi farmi una macchina da puro cazzeggio non avrei dubbi.....questa!

Lotus_Elise.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resto sempre del parere che la macchina stradale ? un mezzo di trasporto e quelli spesi per comprarle sono soldi buttati.

Macchine semplici, che consumano poco e che richiedono poca manutenzione e pochi soldi in tasse...

E pochi fronzoli, anzi, pi? somiglia ad un gallinaro e meglio ?... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? una macchina che fa da 0 a 100 in meno di tre secondi mai potr? essere fuori epoca...

 

http://www.youtube.com/watch?v=zaaPovBJdy0

 

Che spettacolo!

 

per fortuna che nell'85 non c'erano ancora le turbine a cuscinetti e l'elettronica di oggi.. se no quest'auto in partenza si sarebbe impennata :asd:

toccava metterci l'anti impennamento come le moto gp :asd:

la miglior auto da rally mai costruita.. nella sua ultima apparizione faceva da 0 a 100 in 2,3 secondi da 0 a 200 in meno di 10 secondi.. bastano meno di 300 metri per essere a manetta..

mettetevi vicino con quella ad una lamborghini ad un semaforo.. e in accelerazione la lamborghini vi sembrer? una panda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioe la gt-r tiene tutte dietro tranne enzo-apollo e zonda :D

 

ahahaha si si e poi ci siamo svegliati tutti

 

e' un ottima auto , davvero performante... ma non e' di sicuro una top car per prestazioni e tutto il resto

 

Allora vatti a vedere la graduatoria della Nordschleife ed i pareri di riviste specializzate! Praticamente la GT-R è un'automobile incrociata con un robot supertecnologico, pensa tu che si trascina dietro agilmente quasi due tonnellate di massa inclusi fino a 4 passeggeri e 300 litri di bagagliaio. E se vai in pista, tira via un bel po' d'elettronica (ci sono i comandi appositi) e sappimi dire se non è una top-car :D :D .

 

Unico difetto: beve come una spugna. Certo, non è che le concorrenti siano messe tanto meglio...

 

Comunque forse per puro svago in pista il meglio sarebbe una Ferrari FXX/FXX Evoluzione, una Gumpert Apollo od una Radical (praticamente sono prototipi omologati per la strada). Peccato per il listino, un milione di Euro e mezzo per la prima e 300000 per le altre due. Una GT-R ti verrebbe 70000 Euro ed è molto più funzionale anche fuori dalla pista, detto ciò fa tu.

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resto sempre del parere che la macchina stradale ? un mezzo di trasporto e quelli spesi per comprarle sono soldi buttati.

Macchine semplici, che consumano poco e che richiedono poca manutenzione e pochi soldi in tasse...

E pochi fronzoli, anzi, pi? somiglia ad un gallinaro e meglio ?... :asd:

vabb?, si pu? sempre avere l'auto "utilitaria" (nel senso che utile tutti i giorni) e l'auto giocattolino_per_la_domenica

io non ci trovo nulla di "immorale"

 

 

certo che un R8 come utilitaria... :asd:

nessuna offesa, anzi, complimenti

io di sicuro come auto "di servizio" non penserei alla R8 o simili :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resto sempre del parere che la macchina stradale è un mezzo di trasporto e quelli spesi per comprarle sono soldi buttati.

Macchine semplici, che consumano poco e che richiedono poca manutenzione e pochi soldi in tasse...

E pochi fronzoli, anzi, più somiglia ad un gallinaro e meglio è... :asd:

 

Quotone :yes: la penso esattamente come te, per questo uso la macchina (di mio padre :asd:) solo le poche volte che capita di andar fuori città.

 

Per il resto, finchè le gambe ce l'ho ancora e mi funzionano, uso quelle, o a piedi o in bici. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci andrei pure io ovunque in bicicletta, lasciando la macchina nel garage. Purtroppo per? senza piste ciclabili, in mezzo ai camion e automobilisti idioti, preferisco non andarci. Anche con la bici da corsa cerco di fare strade con il minor traffico possibile. Nemmeno nelle piccole citt? c'? la possibilit? di andare in bici in sicurezza. Poi per carit?, potrei anche rischiare, ma dopo la bici dove la lascio che dopo 5 minuti ? gi? senza una ruota?

 

Tornando in topic, se uno ha la possibilit? di avere macchine simili, non capisco che problemi si fa per avere un set di gomme per la pista per la R8.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci andrei pure io ovunque in bicicletta, lasciando la macchina nel garage. Purtroppo per? senza piste ciclabili, in mezzo ai camion e automobilisti idioti, preferisco non andarci. Anche con la bici da corsa cerco di fare strade con il minor traffico possibile. Nemmeno nelle piccole citt? c'? la possibilit? di andare in bici in sicurezza. Poi per carit?, potrei anche rischiare, ma dopo la bici dove la lascio che dopo 5 minuti ? gi? senza una ruota?

 

Tornando in topic, se uno ha la possibilit? di avere macchine simili, non capisco che problemi si fa per avere un set di gomme per la pista per la R8.

 

 

e si vede che in pista non ci sei mai stato se pensi che basta comprare un treno di gomme e sei ok

 

viva il fillandese volante !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e si vede che in pista non ci sei mai stato se pensi che basta comprare un treno di gomme e sei ok

 

viva il fillandese volante !

 

Io ti posso dire la mia per quanto riguarda la pista (ogni tanto giro con il motard) e dalla mia piccola esperienza ho notato che non ? assolutamente vero quello che dici. Certe sciccherie sono utili se e solo se hai una certa abilit? di guida e una bella esperienza. Iniziare a smadonnare con ammoritizzatori, molle, click, camber e rapporti del cambio ? roba da gente con una certa esperienza e con un certo manico....figurati che io la prima volta che ho girato con le slick non riuscivo nemmeno a mandarle in temperatura! Per cui queste cose le puoi apprezzare esclusivamente se hai una certa sensibilit?. Cucirsi addosso una macchina (o moto che sia) non ? roba da piloti della domenica.....Senza poi considerare il fatto che onestamente se la macchina non ? perfetta x un certo circuito non importa, se stai li esclusivamente per sfogarti un po'.....Per cui le questioni sono due...o sei un gran manico che non ? riuscito a correre a livelli importanti, oppure non ti rendi conto di quello che dici.

 

 

SECONDO ME e secondo chi va in pista x puro divertimento, un paio di gomme buone (se le sai sfruttare, ovvio) e tutto il resto ? superfluo........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e si vede che in pista non ci sei mai stato se pensi che basta comprare un treno di gomme e sei ok

 

viva il fillandese volante !

E quindi? Abbiamo capito che ce l'hai pi? grosso di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che stradale ho una r8 audi 4.2

 

che penso cmq di cambiare tra 1 annetto per tornare al buon vecchio cavallino di stoccarda

 

pensavo di prendere una cayman s solo pista e fare il cayman cup visto che quest anno questo passa il convento

 

vorrei pensare ad altro ma mi viene in mente solo corvette z06 comprata usata in buono stato che costa poco ed e' cmq un arma ma avrei cmq un r8 quindi non ha senso

 

o una gtr nissan e non avrebbe senso a questo punto il caymano usato sarebbe doc ma anche una bella nissan 350z da sfasciare si trovano sui 14 16 milaeuro

 

 

o una mitica m3 bmw e46 csl che ormai te le tirano dietro

 

 

Fra quelle che hai detto io prenderei una corvette z06.

 

 

 

 

 

Come auto da sfasciare non sarebbe male nemmeno questa :dirol:

 

mclaren-mp4-12c_8.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ti posso dire la mia per quanto riguarda la pista (ogni tanto giro con il motard) e dalla mia piccola esperienza ho notato che non ? assolutamente vero quello che dici. Certe sciccherie sono utili se e solo se hai una certa abilit? di guida e una bella esperienza. Iniziare a smadonnare con ammoritizzatori, molle, click, camber e rapporti del cambio ? roba da gente con una certa esperienza e con un certo manico....figurati che io la prima volta che ho girato con le slick non riuscivo nemmeno a mandarle in temperatura! Per cui queste cose le puoi apprezzare esclusivamente se hai una certa sensibilit?. Cucirsi addosso una macchina (o moto che sia) non ? roba da piloti della domenica.....Senza poi considerare il fatto che onestamente se la macchina non ? perfetta x un certo circuito non importa, se stai li esclusivamente per sfogarti un po'.....Per cui le questioni sono due...o sei un gran manico che non ? riuscito a correre a livelli importanti, oppure non ti rendi conto di quello che dici.

 

 

SECONDO ME e secondo chi va in pista x puro divertimento, un paio di gomme buone (se le sai sfruttare, ovvio) e tutto il resto ? superfluo........

totalente ot

visto che non sono pilota della domenica

 

fai search ! e non parlare per parlare ;) se non sai le cose , poi chiaro se vai in pista con la punto la domenica son daccordo con te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra quelle che hai detto io prenderei una corvette z06.

 

 

 

 

 

Come auto da sfasciare non sarebbe male nemmeno questa :dirol:

 

mclaren-mp4-12c_8.jpg

:wacko2: :wacko2: :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? Abbiamo capito che ce l'hai pi? grosso di tutti.

 

beh si e' sempre saputo che i filllandesi ce l'hanno medio piccolo rispetto ai latini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che non sono pilota della domenica

 

beh se non sei pilota della domenica dammi nome e cognome, che ti cerco su internet cosi vedo il tuo palmares

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè, si può sempre avere l'auto "utilitaria" (nel senso che utile tutti i giorni) e l'auto giocattolino_per_la_domenica

io non ci trovo nulla di "immorale"

 

 

certo che un R8 come utilitaria... :asd:

nessuna offesa, anzi, complimenti

io di sicuro come auto "di servizio" non penserei alla R8 o simili :asd:

 

Vuoi un consiglio per un gran bel giocattolo della domenica?

 

crg_da10.jpg

 

Niente a che vedere col macchinone in quanto a divertimento...

 

PS se poi il macchinone galattico vi serve solo per andare in giro a rimorchiare sgallettate lobotomizzate (e non vedo altre motivazioni, visto che se trovo uno che fa lo sborone, andando a manetta, come minimo gli tiro una pietra sul vetro...), beh... liberissimi.

Ma in tal caso, ricordate Freud e la sua teoria sulla grandezza... :asd:

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma con quello non puoi girare al Mugello o a Monza :asd:

 

come giocattolino per la domenica mi basta bramare una Duetto

1967-Alfa-Romeo-Duetto-Red-Front-Angle-st.jpg

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma con quello non puoi girare al Mugello o a Monza :asd:

 

come giocattolino per la domenica mi basta bramare una Duetto

1967-Alfa-Romeo-Duetto-Red-Front-Angle-st.jpg

:sbav:

 

 

vuoi fare il laureato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ribadisco la Gumpert Apollo, al massimo la Nissan GT-R: in pista sono velocissime, ma esteticamente... Cos? non avete gente intorno a voler entrare, se volete fare gli egoisti e girare da soli.

 

No, tornando seri... E un'ASCarI A10? Bella macchina esteticamente, e soprattutto superveloce in pista. Da valutare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×