Vai al contenuto
lucagt2

prossima mia auto da carrellare solo per pista

Post raccomandati

visto che stradale ho una r8 audi 4.2

 

che penso cmq di cambiare tra 1 annetto per tornare al buon vecchio cavallino di stoccarda

 

pensavo di prendere una cayman s solo pista e fare il cayman cup visto che quest anno questo passa il convento

 

vorrei pensare ad altro ma mi viene in mente solo corvette z06 comprata usata in buono stato che costa poco ed e' cmq un arma ma avrei cmq un r8 quindi non ha senso

 

o una gtr nissan e non avrebbe senso a questo punto il caymano usato sarebbe doc ma anche una bella nissan 350z da sfasciare si trovano sui 14 16 milaeuro

 

 

o una mitica m3 bmw e46 csl che ormai te le tirano dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma, fammi capire, questo topic ? "quanto sono figo c'ho i macchinoni" o ha un altro senso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina stradale è solo un mezzo per andare in giro. E per farlo basta un Pandino...

 

Tra l'altro, invece di comprare macchinoni assolutamente inutili, inizia a prendere una tastiera con punti e virgole e cerca di scrivere meglio, visto che non si capisce un ca**o....

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo fosse per ricordarci che lucas "ha la R8", dato che era da pi? o meno 3 post che non ce lo rammentava.

Poi che senso ha sostituire una R8 con una Cayman lo capisci solo tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La macchina stradale ? solo un mezzo per andare in giro

 

Non sono completamente d'accordo. La macchina, oltre ad essere un mezzo di trasporto, ? anche un "giocattolo". Per cui capisco chi cerca certe cose nelle macchine. Io ho la passione delle moto, e non comprerei mai certe moto nate esclusivamente per il trasporto urbano. Per carit?, saranno comode, non consumano nulla e manutenzione zero, ma non sono mezzi che saprebbero regalarmi certe emozioni.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono completamente d'accordo. La macchina, oltre ad essere un mezzo di trasporto, ? anche un "giocattolo". Per cui capisco chi cerca certe cose nelle macchine. Io ho la passione delle moto, e non comprerei mai certe moto nate esclusivamente per il trasporto urbano. Per carit?, saranno comode, non consumano nulla e manutenzione zero, ma non sono mezzi che saprebbero regalarmi certe emozioni.....

 

E' un giocattolo perch? qualcuno vuole ritenerlo tale. La verit? ? che ? solo un mezzo di trasposto e, in mano a qualcuno, pu? trasformarsi tranquillamente in una micidiale arma.

 

Personalmente, poi, le macchine stradali mi fanno talmente schifo che non ce l'ho nemmeno e preferisco di gran lunga girare a piedi o con i mezzi pubblici...

 

Poi ognuno fa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo fosse per ricordarci che lucas "ha la R8", dato che era da pi? o meno 3 post che non ce lo rammentava.

Poi che senso ha sostituire una R8 con una Cayman lo capisci solo tu.

non parlavo di cayman s al posto di r8 ma di 997 gt3

 

ho scritto cavallino di stoccarda

 

il cayman era per il cup

 

vabbe' come non detto

 

pensavo fosse un forum di appassionati

 

non di gente che fa conti in tasca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma, fammi capire, questo topic ? "quanto sono figo c'ho i macchinoni" o ha un altro senso?

 

risponditi da solo, visto che e' un forum di appassionati di auto ed io ho espresso una domanda ben precisa...trova il senso...se vuoi trovarlo....

 

La macchina stradale ? solo un mezzo per andare in giro. E per farlo basta un Pandino...Tra l'altro, invece di comprare macchinoni assolutamente inutili, inizia a prendere una tastiera con punti e virgole e cerca di scrivere meglio, visto che non si capisce un ca**o....

 

altro intervento senza senso con la mia domanda , assolutamente OT...ma proprio TOTALMENTE OT.... io chiedo che ne pensate di un auto e mi si dice per girare basta il pandino e scrivi con gli accenti....brutta cosa l'italia...sto paese non cambiera' mai....

 

Credo fosse per ricordarci che lucas "ha la R8", dato che era da pi? o meno 3 post che non ce lo rammentava.Poi che senso ha sostituire una R8 con una Cayman lo capisci solo tu.

 

un ennesimo intervento OT... sono contento di aver preso la r8 ergo se la nomino in qualche post...non e' certo per fare il figo visto che parlo di massa e senna 1 post si e un altro no...ma se entro nel forum dove si discute di auto e ognuno dice l'auto che ha ecc.ecc. non vedo perche non posso scrivere che ho la r8... TOTALMENTE OT ANCHE LA RISPOSTA , il perche l'ho scritto prima

 

 

SE UNO LAVORA , si fa il mazzo ed ha una passione E SENZA RUBARE si compra un AUTO CHE GLI PIACE....che male c'e ??

 

datemi una motivazione logica a tutte le vostre risposte che a me sembrano soltanto le classiche risposte dell'italiano medio, e sinceramente mi son rotto....troll di la'...di qua figo che ho le auto.... ho sempre portato rispetto per tutti gli utenti di questo forum....ho sempre scherzato su massa e su tutto ma mai offeso nessuno e mi son beccato offese e insulti a dx e sx senza mai battere ciglio !

 

sorridete di piu alla vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho espresso pareri personali. punto.

 

Tutti lavoriamo e tutti senza rubare. Magari se ponevi il problema sotto un'altra forma le cose cambiavano. Così come hai scritto il tuo post, l'impressione mia (e credo anche di altri) è stata quella di uno che voleva fare il figo e tirarsela. Magari non era tua intenzione, ma l'impressione è stata quella.

 

Comunque questo è un forum per appassionati si' di macchine, ma da corsa. E c'è una bella differenza con le auto stradali che sono, ripeto, solo un mezzo di trasporto.

 

Ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, ma siccome in vita mia ho avuto a che fare con parecchia gente che si riteneva superiore a me solo per il fatto che loro posavano i loro sudici lombi su macchinoni galattici e io andavo a piedi, se permetti, parto un pochettino prevenuto... E leggendo il tuo intervento ho avuto la netta sensazione di avere a che fare con uno di quelli. Se poi non è così, come spero che sia, allora possiamo anche riparlarne...

 

Comunque se proprio vuoi un consiglio su cosa comprare (tu che ne hai la possibilità) opta per una Lancia Delta Hf Integrale di quelle cazzute. O, spendendo cifre più alte (tu puoi, no?) addirittura una S4, tanto è per andare solo in pista, no?.

 

La Lancia Delta è la miglior macchina mai costruita.

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho espresso pareri personali. punto.

 

Tutti lavoriamo e tutti senza rubare. Magari se ponevi il problema sotto un'altra forma le cose cambiavano. Cos? come hai scritto il tuo post, l'impressione mia (e credo anche di altri) ? stata quella di uno che voleva fare il figo e tirarsela. Magari non era tua intenzione, ma l'impressione ? stata quella.

 

Comunque questo ? un forum per appassionati si' di macchine, ma da corsa. E c'? una bella differenza con le auto stradali che sono, ripeto, solo un mezzo di trasporto.

 

Ognuno ? liberissimo di fare quello che vuole, ma siccome in vita mia ho avuto a che fare con parecchia gente che si riteneva superiore a me solo per il fatto che loro posavano i loro sudici lombi su macchinoni galattici e io andavo a piedi, se permetti, parto un pochettino prevenuto... E leggendo il tuo intervento ho avuto la netta sensazione di avere a che fare con uno di quelli. Se poi non ? cos?, come spero che sia, allora possiamo anche riparlarne...

 

Comunque se proprio vuoi un consiglio su cosa comprare (tu che ne hai la possibilit?) opta per una Lancia Delta Hf Integrale di quelle cazzute. O, spendendo cifre pi? alte (tu puoi, no?) addirittura una S4, tanto ? per andare solo in pista, no?.

 

La Lancia Delta ? la miglior macchina mai costruita.

visto che stradale ho una r8 audi 4.2

 

che penso cmq di cambiare tra 1 annetto per tornare al buon vecchio cavallino di stoccarda

 

pensavo di prendere una cayman s solo pista e fare il cayman cup visto che quest anno questo passa il convento

 

vorrei pensare ad altro ma mi viene in mente solo corvette z06 comprata usata in buono stato che costa poco ed e' cmq un arma ma avrei cmq un r8 quindi non ha senso

 

o una gtr nissan e non avrebbe senso a questo punto il caymano usato sarebbe doc ma anche una bella nissan 350z da sfasciare si trovano sui 14 16 milaeuro

 

 

o una mitica m3 bmw e46 csl che ormai te le tirano dietro

 

 

scusa ho ripostato il mio post , ma davvero nel mio post tu leggi

 

Cos? come hai scritto il tuo post, l'impressione mia (e credo anche di altri) ? stata quella di uno che voleva fare il figo e tirarsela.

 

 

ma siccome in vita mia ho avuto a che fare con parecchia gente che si riteneva superiore a me solo per il fatto che loro posavano i loro sudici lombi su macchinoni galattici e io andavo a piedi, se permetti, parto un pochettino prevenuto... E leggendo il tuo intervento ho avuto la netta sensazione di avere a che fare con uno di quelli. Se poi non ? cos?, come spero che sia, allora possiamo anche riparlarne...

 

 

dai ma su' ti sembra che facevo un post nel forum della formula 1 per fare il figo ??? o andavo nei forum porsche lambo ecc.ecc. ;)

 

tornando alla delta integrale evoluzione ecc.ecc. e' stata un auto storica 20 anni fa' , rispetto il tuo parere ma nel 2010 considerarla ancora un auto performante da pista sopratutto mi sembra un po' da amarcord...per quanto abbia amato quell'auto e tutto quello che mi ricorda ;)

 

 

 

 

S4 :D e che devo andare a fare il rally di montecarlo :D

per un attimo ho pensato all'audi S4

 

poi mi e' venuto in mente il mostro da collezione :wacko2: magari....

 

ma siamo cmq nel 2010

 

 

senza rancore anzi, con amicizia sperando tu la raccolga :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Deltone sar? anche amarcord, ma ? un ferro che non morir? mai.

 

La S4? Se avrai mai l'onore di poterne provare una autentica, prova a sederti e a pestare a fondo l'acceleratore...

Poi mi dici se ? amarcord o se, visto che siamo nel 2010, ? una vettura "fuori epoca"... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Deltone sar? anche amarcord, ma ? un ferro che non morir? mai.

 

La S4? Se avrai mai l'onore di poterne provare una autentica, prova a sederti e a pestare a fondo l'acceleratore...

Poi mi dici se ? amarcord o se, visto che siamo nel 2010, ? una vettura "fuori epoca"... :asd:

io il deltone l'ho provato

 

 

la s4 no e penso che non avro' mai l'onore di sicuro :D

 

ma infatti non l'ho chiamata fuori epoca la s4

 

ma il deltone XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io il deltone l'ho provato

 

 

la s4 no e penso che non avro' mai l'onore di sicuro :D

 

ma infatti non l'ho chiamata fuori epoca la s4

 

ma il deltone XD

 

Anche perch? una macchina che fa da 0 a 100 in meno di tre secondi mai potr? essere fuori epoca...

 

http://www.youtube.com/watch?v=zaaPovBJdy0

 

Che spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e pero' ci avevo azzeccato con gli anni 1998 XD

Modificato da _lucaS_

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e pero' ci avevo azzeccato con gli anni 1998 XD

 

Il filmato ? del 98. La Delta S4 ? nata una quindicina d'anni prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Accidenti, che roba la Delta... E dire che era nata dall'umilissimo telaio della FIAT Ritmo...

 

Comunque come macchina da 'pronto-pista' a me attirerebbero parecchio la Nissan GT-R od una 'piccola' di casa Ferrari, tipo 458 o 430. O sennò una bella Mazda RX8, costa molto meno ed è assai divertente!

 

Comunque beato te che ti puoi permettere 'sta roba qui.

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come auto stradali ho due pallini: l'Honda NSX (rigorosamente primo modello con fari a scomparsa) e la nuova Nissan 370 Z che esteticamente mi fa a dir poco impazzire.

Se fossi cos? fortunato da potermi permettere un'auto sportivissima, sarebbe una di queste due.

 

Complimenti per l'R8 che reputo davvero un'auto splendida di linea (sebbene la nuova col V10 sia un gradino sopra).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come auto stradali ho due pallini: l'Honda NSX (rigorosamente primo modello con fari a scomparsa) e la nuova Nissan 370 Z che esteticamente mi fa a dir poco impazzire.

Se fossi cos? fortunato da potermi permettere un'auto sportivissima, sarebbe una di queste due.

 

Complimenti per l'R8 che reputo davvero un'auto splendida di linea (sebbene la nuova col V10 sia un gradino sopra).

 

la nsx la prenderei solo in onore a senna mi sentirei ayrton a guidarla e gia solo questo varrebbe l'auto

 

la nissan 370z ottima

 

e la gtr eccellente ! ma non la comprerei mai se non per la pista

 

la r8 in pista non mi va di usarla per via dei costi altissimi di manutenzione da pista e cioe treno gomme pastiglie freni ecc.ecc. ed eventuali botte problemini ecc.ecc.

 

non me la sento , e' pur vero che l'ho presa usata ma sinceramente ho fato un bel sacrificio e me la godo per weekend e qualche trackday di andare a muro :rotfl: non me la sento

 

poi mi devo ancora abituare alla guida perche ho un impostazione totalmente diversa data dalla carrera con motore a sbalzo che e totalmente differente di auto a motore centrale che sono nettamente piu efficienti e stabili

pero la carrera e' forse l'auto che mi piace guidare di piu in assoluto !

 

la delta bellissima l'integrale ! che dire... un auto davvero eccellente !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la GT-R è polivalente come poche altre, è strepitosa come granturismo e come supersportiva in pista si tiene si tiene dietro tutte tranne Enzo, Apollo e Zonda. Comprarla solo per la pista significa sottovalutarla.

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×