Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Acquisto auto

Post raccomandati

Galliani, ..... Una new beetle cabriolet 1.8 turbo

 

 

Grande motore, poco consumo, macchina diversa e bella, sucesso con le gnoche, mai diventer? esteticamente vecchia.

 

 

? quella che io volevo .... ma come potrai capire, ci sono altre cose pi? importanti nella vita (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la slk l'hai scartata a priori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tt anno 2006

 

che e' il nuovo modello

 

e vai alla grande presidende !!! magari fai 2 o tre cessioni nel milan e rientri con i costi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non escluderei dal novero delle scelte la RX8, anzi... Se cerchi una sportivetta con quella sei sistemato.

 

Poi, come hanno detto su Top Gear, "costa 2400 meno Euro di una TT o di una Brera ed ? 2400 volte pi? divertente". E non ? troppo pesante come l'ALFA e non nasce su un'utilitaria come l'Audi, ? stata progettata semplicemente come coup? sportiva ed il suo scopo lo fa alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? 2400 volte meno affidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? 2400 volte meno affidabile.

 

Per quanto ne so le Mazda sono tutt'altro che poco affidabili, mentre le Alfa (non so le ultimissime) lo sono un p? meno. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed e 2400 volte piu un cesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne so le Mazda sono tutt'altro che poco affidabili, mentre le Alfa (non so le ultimissime) lo sono un p? meno. :unsure:

Le Mazda e le auto giapponesi no, anzi, sono il top probabilmente come affidabilit?, ma su quella se ne sentono di cotte e di crude.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spendi meno possibile.

automobile = soldi buttati. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la RX8 non ha nulla a che spartire con le altre 2, chiaro che beve piu' olio e benzina, ma come tutte le vere sportive ? un po' capricciosa e va coccolata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed e 2400 volte piu un cesso

 

Se ? per l'estetica, sar? anche anonima ma che te frega, voleva una macchina sportiva, non ha detto che voleva una macchina bella.

 

Se ? per la meccanica, hai sbagliato di grosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RX-8 ? una macchina molto atipica, tra l'altro ad occhio e croce non tutti i meccanici saprebbero mettere le mani su un motore a rotore. Io onestamente ne terrei conto.

Certo in quanto a fascino e divertimento ? sicuramente superiore alla TT che, come ho gi? avuto modo di dire, non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto le strade permettono di divertirsi, io scarterei a prescindere una macchina come la RX-8 rispetto ad una TT, che nemmeno a me piace chiss? quanto, il fascino poi ? molto soggettivo. Se poi Maverick vuole andare in pista ogni domenica, allora ? senza dubbio una buona scelta, ma non mi pare che sia questo il suo obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed e 2400 volte piu un cesso

 

se ? per quello cessi come la TT o in generale tutte le audi ce ne sono pochi...magari se la giocano con la Duna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va be ho trovato una TT 2.0 TFSI coupé grigia di seconda mano a 55000km senza un graffio come nuova :dirol:

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene quindi la nuova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×