Jump to content
The King of Spa

Emoticons inutili

Recommended Posts

io concordo con Finnish, anche perch? sono troppe quando arrivo alla fine mi dimentico quale cercavo :asd:

si yoong elimina tutte le jappo che sono inutili, e poi ce ne sono pure un altro mare che non sono mai state usate. se mi dai un qualche modo per avere la lista di tutte ti dico quali andrebbero lasciate.

si yoong elimina tutte le jappo che sono inutili, e poi ce ne sono pure un altro mare che non sono mai state usate. se mi dai un qualche modo per avere la lista di tutte ti dico quali andrebbero lasciate.

facciamo prima a fare la lista di quello che devono restare :nippon6_12: ( :asd: )

avevo già fatto un topic per richiedere quali erano le emoticon più usate e quelle che si volevano aggiungere... è andato perso :nippon2_10: ( :cray: )

fate una lista dei desideri e vedo se posso esaudirla. :nippon3_23: ( :dirol: )

purtroppo ? un lavoraccio, per eliminarle dovrei selezionarle una ad una e poi eliminarle, c'avevo provato ma alla fine ho desistito... XD

Mi ero fatto creare due nuove cartelle per poter creare due nuovi set, ma non ? servito a molto... :boh:

Contatter? mephisto per vedere come fare. :boh:

Mentre che ci siamo ne posso suggerire una in tema con lo spirito..con lo spirito..insomma ne suggerisco una:

black2nt2.gif

Edited by tonyNOS

ci sono due uguali :bad::sick: togliamo la seconda e al suo posto mettiamo il rokkettaro con le corna

Si potrebbero togliere :coollook: e :icon_Smile_cool: a favore di questa cool.gif?

Altra domanda, sarebbe possibile avere l'elenco di tutte le faccine in una finestra a parte (come nel vecchio forum)?

Mi è più utile sapere quali vorreste e non quali togliere :thumbsup:

proponetene anche di nuove.

queste due mi sembrano uguali :whistling::whistle:

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...