Vai al contenuto
Papu

Aggiornamenti GP4

Post raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per il nuovo forum, rieccoci a tentare di aggiornare al meglio GP4.

 

Esiste per caso la possibilit? di appesantire di benzina gli avversari virtuali e non solo il pilota umano?

 

Inoltre mi piacerebbe la visuale dall'elicottero dove magari posso scendere a pochi metri o quardare il tracciato da chilometri di altezza.

 

Grazie per le Vs. gentili risposte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cpu parte gia con il pieno di benzina per fare solo una sosta. se parti dal gioco base. oltre non puoi andare.

 

la visuale elicottero non fissa non si pu? aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, peccato per la visuale dall'alto.

Non so che versione ho, forse qualche mod del 2002 dove ho ancora fatto delle modifiche, ma in alcuni GP tipo Australia fermano una volta dopo il 50-60% di gara mentre in altre fanno due soste. Io facevo sempre due soste perch? andavo meglio con meno benzina.

 

OT: che simulatore ? quello che ho visto su Motori TV dove si sfidano in rete dei piloti umani con tanto di nome e cognome e sembra ad una gara di GP2?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabile sia rfactor.

 

per le soste prova a vedere i file dat dei circuiti e portare da due a una sosta nella riga della cpu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? un programma per gestire le soste ai box degli avversari o pi? semplicemente per metterle per default sui circuiti. Si chiama Pit&Lap Editor.

Ad esempio io per il 2010 ho tolto le soste hai box per rifornimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senon modifichi i livello di consumo del carburante nel file fisico, rischi in alcuni nessuno arriva a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×