Vai al contenuto
Pegasus83

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

a me i rifornimenti non danno fastidio.

Neanche a me. Anzi erano una variabile a volte interessante. Ed anche l? i piloti avevano un ruolo. Ricordo tanti team radio a Schumacher al quale veniva detto di consumare meno benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica tanto, in qualifica le ha prese. E de la Rosa non è certo un fenomeno, dovrebbe batterlo agevolmente in qualsiasi condizione. Ridimensionato alla grande.

se per te fare un tempo 6 centesimi peggio significa che le ha prese...

del resto qui è nato il mito del grande esordiente per due belle gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prefesrisco vederle cosi piuttosto che sorpassare per strategia rifornimenti

 

quoto...

ma a qualcuno mancano i sorpassi telecomandati ai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ti ho mai dato del pirla stai calmo :lol:

Lo so, era per dire che ci ridevi sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni anno si piange per avere pi? spettacolo e puntualmente ogni anno l'aspetto delle macchine peggiora, cosi come lo spettacolo resta tale e quale o peggiora. Non ha nessun senso lamentarsi, fare sondaggi che hanno l'unico scopo di fare pubblicit? e menate varie. E' cosi e cosi rimarr?, al limite peggiorer? il tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se per te fare un tempo 6 centesimi peggio significa che le ha prese...

del resto qui ? nato il mito del grande esordiente per due belle gare

Visto che stiamo parlando di de la Rosa, direi proprio che nella prima gara ha deluso le attese di quelli che parlavano di nuova stella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica tanto, in qualifica le ha prese. E de la Rosa non ? certo un fenomeno, dovrebbe batterlo agevolmente in qualsiasi condizione. Ridimensionato alla grande.

 

Quoto. Da questo Gran Premio escono molto ridimensionati Kobayashi (dato per fenomeno nonostante nel GP del Brasile molto della sua posizione era dovuta alla fortuna), Button e Schumacher.

So gi? che ora risponderete con le solite scuse, tipo che Schumacher deve ingranare, che ? vecchio, che non ? abituato a questa F1 ecc... ma allora perch? ingaggiralo e soprattutto a quelle cifre mostruose?? Meglio Hedifeld, gratis e subito pronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[twitter][/twitter]

cio?.. ma ragazzi.. paragonare hiedfeld a schummy???? ma scherziamo?

 

Sei cos? sicuro che se ci fosse stato Heidfeld al posto di Rosberg, Schumacher sarebbe arrivato davanti? Non sto paragonando le carriere, non sono cos? pazzo. Sto solo parlando allo stato attuale delle cose Heidfeld farebbe meglio di Schumacher, tutto qua, e mi pare ragionevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finchè non tolgono tutte le regole idiote della Formula Reality Show non si può pensare di vedere grande spettacolo in pista, specie con queste macchine

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto. Da questo Gran Premio escono molto ridimensionati Kobayashi (dato per fenomeno nonostante nel GP del Brasile molto della sua posizione era dovuta alla fortuna), Button e Schumacher.

So gi? che ora risponderete con le solite scuse, tipo che Schumacher deve ingranare, che ? vecchio, che non ? abituato a questa F1 ecc... ma allora perch? ingaggiralo e soprattutto a quelle cifre mostruose?? Meglio Hedifeld, gratis e subito pronto.

Se bastoner? de la Rosa in tutte le qualifiche e gare, si potr? parlare di un buon pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che stiamo parlando di de la Rosa, direi proprio che nella prima gara ha deluso le attese di quelli che parlavano di nuova stella.

appunto mi pare di capire che per te era una nuova stella. in ogni caso non capisco che si possa dire per una gara terminata dopo 10 giri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei cos? sicuro che se ci fosse stato Heidfeld al posto di Rosberg, Schumacher sarebbe arrivato davanti? Non sto paragonando le carriere, non sono cos? pazzo. Sto solo parlando allo stato attuale delle cose Heidfeld farebbe meglio di Schumacher, tutto qua, e mi pare ragionevole.

 

Io mi sto chiedendo una cosa al contrario.

Quanti al rientro in F1 dopo tre anni di inattivit? da "weekend" sarebbero arrivati sesti?

 

Sono d'accordo sul fatto che probabilmente un qualsiasi pilota "allenato" ieri avrebbe fatto meglio di lui, ma quanti nella sua stessa condizione avrebbero ottenuto un sesto posto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso se consideriamo che heidfeld ? sul livello di rosberg, non ? che avrebbe potuto fare chiss? quale altra prestazione probabilmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prima di tirare conclusioni di qualsiasi tipo aspetterei di vedere macchine e piloti su una pista normale, anche se mi sento gi? di dire che senza rifornimenti si respira gi? un'altra aria, secondo me alla fine ci sar? molto pi? spettacolo in pista anche tenendo conto della variabile gomme.

Alla fine gli unici che rimpiangono gi? il rifornimento sono Schumacher e gli Schumacheristi.

A proposito di Michael secondo me non ha affato deluso in questa prima uscita, niente di clamoroso per carit? ma da venerd? ha ridotto piano piano il distacco su Rosberg che nonostante i tanti detrattori non ? affato uno fermo.

Per Melbourne ocio ad Ham e alle Mclaren, ieri giravano su tempi di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come stracaxxo f? una monoposto che si ? beccata 4 o 3 o 2 decimi in qualifica a diventare cos? veloce la domenica da poter passare chi gli sta davanti !?!?!?!

 

con questa frase credo tu abbia sintetizzato il risultato del lavoro della FIA degli ultimi 8 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso se consideriamo che heidfeld è sul livello di rosberg, non è che avrebbe potuto fare chissà quale altra prestazione probabilmente

 

Secondo me a livello di prestazione pura Rosberg è nettamente superiore ad Heidfeld che si rifà invece a livello di furbizia, concretezza ed esperienza.

Diciamo che come attitudine il primo è un'attacante, il secondo un difensore.

Penso però che a conti fatti Schummy avrebbe preferito Nick come compagno, più malleabile e più seconda guida di Nico che alla fine ha ben altre ambizioni (quanto fondate ovviamente lo vedremmo quest'anno).

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente il Bahrain nonostante una pista ridicola ha fatto vedere in passato molti pi? sorpassi rispetto ad altri tracciati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale nuova stella, Kobayashi era e resta un pilota molto interessante, cosi come Hulkenberg, non significa niente che ha fatto meglio de la Rosa, non stiamo certo parlando di un dilettante messo li per caso.

 

poi valutare da una qualifica mi sembra assurdo, vedrei almeno a metà stagione, o meglio a fine campionato.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ansietà è grandissima, tanto come per sentire già giudizzi definitivi sul valore di qualcosa che si muova nel forum con nome o cognome sportivi :asd:

 

 

Lasciando stare -of course - i cognomi giornalistici XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×