Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Ottimi Redbull e Ferrari, secondo me ottimo anche Schumacher, a soli 3 decimi da Rosberg, guardate dove il campione in carica rispetto a Hamilton tanto per dirne una.

 

Vediamo domani.

 

Mezza delusione la mclaren comunque, pareva fosse chissa che, voi dite tanto dei giornalisti italiani ma quelli inglesi mica scherzano, ? un mese che sparano minchiate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perdonate la mia ignoranza ma quest'anno girano col serbatoio scarico le qualifiche o col serbatoio pieno?

 

Scarichi ma con le gomme per il primo tratto di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la regola del 107% (2'03"081 rispetto al 1'55"029) le HRT non sarebbero ammesse al via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa con che gomme si sono qualificate le varie macchine? Perch? Webber e le due Mercedes non le hanno proprio inquadrate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che se fosse "un altro" 41enne che arriva 7? in qualifica si griderebbe al miracolo.

Ha bisogno di km, e comunque non pu? essere mica quello dei tempi d'oro, 3 decimi da Rosberg nella prima qualifica dopo 3 anni fermo sono un ottimo risultato a mio modo di vedere.

 

Sicuramente.

Mi sarei aspettato qualcosina in pi? anche io.... vedremo pi? avanti cosa sar? in grado di fare.

Confido nel passo gara e nella gestione della vettura con il pieno di benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scarichi ma con le gomme per il primo tratto di gara

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono troppo contento per Felipe. Alla prima qualifica dopo quella della molla in Ungheria, si mette in prima fila e batte (anche abbastanza nettamente) il compagno di squadra. Esattamente quello che serviva a lui e alla Ferrari a livello morale. E non penso che Fernando sia poi troppo deluso da questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, possiamo mettere ordine nella q3?

 

I piloti che avevano sicuramente le morbide (e quindi inizieranno con quelle) sono le 2 ferrari, le 2 mecca, vettel e immagino anche webber. Gli altri 4 (soprattutto le mercedes)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo predetto, ora la Ferrari deve sperare nel suo passo gara, Massa davanti ad Alonso bene bene lo Spagnolo ? stato gi? ridimensionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande button che si prende 4decimi da lewis (dov'? button4ever adesso?!? ? un complotto vero?!? :asd:), male schumi che credevo un p? meglio....

 

guarda che non ha fatto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma non sono pazzo. Ho visto bene che la Ferrari era un'ottima macchina.

 

Vettel a quanto sentito non ? costante nei tempi, quindi non vedo come potr? impensierire i due ferraristi. Non mi capacito dei distacchi per?, come mai oltre il secondo dalla quarta posizione? A serbatoi scarichi ? impressionante.

 

Massa davanti ad Alonso ? una sorpresa, soprattutto per il distacco, ma partire terzo ? meglio che partire secondo B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ci sono state delle notevoli differenze nei tempi al contrario dell'anno scorso(tutti in un secondo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente.

Mi sarei aspettato qualcosina in pi? anche io.... vedremo pi? avanti cosa sar? in grado di fare.

Confido nel passo gara e nella gestione della vettura con il pieno di benzina.

 

I nostri "ricordi" ci facevano sperare in qualcosa di pi?, oggettivamente invece ? andata molto bene cos?, non ero sicuro arrivasse in q3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo detto che Vettel a 7.50 m'attizzava... perch? non ascolto mai le mie intuizioni? :asd:

 

 

Comunque la Ferrari ? l?, sulla RB gravano diverse incognite, dal passo gara (ma quello lo ? un p? per tutti) all'affidabilit? soprattutto.

Spenderei 3 parole per Felipe che sembra essere tornato come prima se non pi? forte. Schumi arrugginito, ma c'?, la Mercedes un p? meno.

Mclaren indecifrabili, sul passo gara secondo me possono dare di pi?.

Bella prova anche di Kubica, mi ha deluso un p? il Koba che le ha prese da De La Rosa, non un fulmine di guerra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma non sono pazzo. Ho visto bene che la Ferrari era un'ottima macchina.

 

Vettel a quanto sentito non ? costante nei tempi, quindi non vedo come potr? impensierire i due ferraristi. Non mi capacito dei distacchi per?, come mai oltre il secondo dalla quarta posizione? A serbatoi scarichi ? impressionante.

 

Massa davanti ad Alonso ? una sorpresa, soprattutto per il distacco, ma partire terzo ? meglio che partire secondo B)

inizia a non battere ciglio ahahhahaahh

ahahahhahaha

massa avanti alonso come dicevi scusa ?? ahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La migliore delle buone nuove ? che Alonso le ha prese dal raccomandato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primo(mini)rosik stagionale :asd:

distacco troppo pesante eni confronti di felipe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo predetto, ora la Ferrari deve sperare nel suo passo gara, Massa davanti ad Alonso bene bene lo Spagnolo ? stato gi? ridimensionato

nelle qualifiche si sa che massa va forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? button a fare pena, ma la mclaren.

 

Sar?, ma le ha prese di brutto da Hamilton. Comunque, domani dovrebbe vincere comodamente Alonso, che ha lavorato meglio sul passo gara. Poi Massa, Vettel, Webber ed Hamilton, che speriamo non ecceda con le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che non ha fatto male.

Considerando come andava spesso Kovalainen in qualifica, non c'? neanche da fare i salti di gioia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×