Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Per i non abbonati era sempre oscurata. Quest'anno ? oscurata per tutti perch? RAI e Sky non si sono accordate sui soldi.

vero.. infatti io dicevo per gli abbonati sky... ed alla fine a rimetterci siam sempre noi.. in rai i soldi li devono spendere per mandare quattro imbecii11i su di un isola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in rai i soldi li devono spendere per mandare quattro imbecii11i su di un isola...

 

Errore.

 

in rai i soldi li guadagnano mandando quattro imbeci11i su di un isola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sky da quando esiste e avevo telepiu da quando e' uscita

 

idem analogico e idem DTT

 

ho sempre visto le gare su sky e l'anno scorso alla fine le oscurava causa regioni che avevano iniziato a fare lo switch off

 

infatti le vedevo su sky

 

non vedo perche dovrei inventarmi sta cosa

 

cmq grande felipe!

 

scusa, ma allora stai dicendo quello che dico anche io :D :D hihi

 

si, grande felipe, e bravo alonso!!!

forza ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bravo. E questo per me continua a essere una stupidaggine gigantesca. Le pole di Senna e Clark erano vere, oggi invece non si capisce pi? cosa sia la pole, visto che a volte viene assegnata senza il tempo pi? veloce della sessione: sistema cretino, ma la mentalit?-videogame ormai ? quella che comanda.

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo. E questo per me continua a essere una stupidaggine gigantesca. Le pole di Senna e Clark erano vere, oggi invece non si capisce più cosa sia la pole, visto che a volte viene assegnata senza il tempo più veloce della sessione: sistema cretino, ma la mentalità-videogame ormai è quella che comanda.

 

tra l'altro a peggiorare ulteriormente la farsa di queste qualifiche bisogna considerare che poi con quelle gomme i piloti del Q3 ci devono anche partire per cui non mi stupirei se si fossero un po' trattenuti invece di spremere la macchina al massimo come si faceva un tempo

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fidati tu.. sono abbonato al satellite ai pacchhetti base + cinema + sport dai tempi di telepiù ... fai te... e ti dico per certo che fino ad un pò di tempo fa la rai NON oscurava la formula 1 agli abbonati sky.. poi con l'avvento del digitale e le diatribe tra rai e murdok han cominciato ad oscurare un mbel pò di roba ed a rimuovere dei canali rai dal pacchetto sky...

Per essere più precisi... (non per te, ma per tutti). Io aggiungo: e non si tratta solo di "Rai International"

 

Perché alcuni eventi sportivi (gare di Formula 1, eventi ciclistici, regate ecc.) in onda sui canali nazionali non vengono trasmessi su Rai International?

I produttori dei grandi eventi di rilievo internazionale, quali ad esempio la Formula 1, la Coppa America, le Olimpiadi, i Campionati del Mondo o gli Europei di Calcio cedono i relativi diritti televisivi alle singole emittenti esclusivamente per il loro territorio nazionale. Che gareggi o meno una barca o un'automobile italiana, agli organizzatori della manifestazione interessa molto poco e i grandi interessi economici in gioco impongono la vendita frazionata dei diritti come la più conveniente. La Rai trasmette quindi queste gare esclusivamente in Italia.

 

http://www.international.rai.it/info/faq2.shtml

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no beh felipe ha fatto meglio in q3 :D

ed Alonso ha sicuramente pagato il rallentamento FI, come si evidenzia dai tempi...

 

1. Vettel Red Bull-Renault 1:55.029 1:53.883 1:54.101

2. Massa Ferrari 1:55.313 1:54.331 1:54.242

3. Alonso Ferrari 1:54.612 1:54.172 1:54.608

 

Benzina a parte ci ha lasciato pole, sicuramente la prima fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Errore.

 

in rai i soldi li guadagnano mandando quattro imbeci11i su di un isola...

bh?... non ci giureirei che quelle porcate simil grande fratello riescano a far raccimolare tanta pubblicit?....poi non mi prolungo perch? andrei in escandescenza, ma per me la RAI non ? neppure paragonabile al letame che spargo per i campi, almeno quello serve a qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tutti quanti hanno fatto il tempo con gomme nuove? Perch? c'? chi in Q2 ha fatto due tentativi (Button ad esempio). In questo modo si potrebbe spiegare il distacco tra Webber e Vettel ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo. E questo per me continua a essere una stupidaggine gigantesca. Le pole di Senna e Clark erano vere, oggi invece non si capisce pi? cosa sia la pole, visto che a volte viene assegnata senza il tempo pi? veloce della sessione: sistema cretino, ma la mentalit?-videogame ormai ? quella che comanda.

Sono d'accordo, il motivo ? il "parco chiuso" (grandissima idiozia, a mio avviso) e la dipartita del warm up...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' come al cinema, che per definizione ? finzione e artificio volontario.

 

Disse Sergio Leone a un collaboratore: "Cosa ti piace di pi? in un film come 'Winchester 73' ?"

E l'altro rispose: "C'? una scena con una punta massima di attenzione, in cui il protagonista lancia una moneta bucata in aria e poi spara un colpo che attraversa la moneta senza toccarla".

 

E Leone ribatt?: "Bene, mettiamo in fila tante scene come quella, e avremo una punta massima di attenzione continua"

 

In F1, hanno fatto la stessa cosa. In mezzo alle qualifiche, a volte c'erano delle fasi pi? concitate, tipo quelle in cui due o tre top driver erano pi? o meno casualmente in pista, e la pole provvisoria veniva ribaltata in due minuti per tre volte, prima Prost, poi Mansell, poi Senna.

Ecco, visto che in un'ora diventa rara una cosa del genere, si sono inventate le Q1, Q2 e minKiate varie, di 10-15 minuti ciascuna, cos? hai solo il tempo scarso di entrare e tirare, tutti insieme, e in tal modo per forza il miglior tempo passa di mano continuamente (in cos? pochi minuti, sfido io..), e il pubblico ha la sua "punta massima di attenzione CONTINUA".

 

Proprio come in un film, con sceneggiatura a tavolino, ma grandi "ooooohhh" del pubblico in sala....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le qualifiche sarebbero perfette cosi se togliessere il parco chiuso e rinfilassero di nuovo il warm up... ma anche cosi non mi dispiace come metodo! gli ultimi 10 min sono intensi XD piu che altro ora come ora i primi 20 min sono piu noiosi perch? al 90% sappiamo gi? gli eliminati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed Alonso ha sicuramente pagato il rallentamento FI, come si evidenzia dai tempi...

 

1. Vettel Red Bull-Renault 1:55.029 1:53.883 1:54.101

2. Massa Ferrari 1:55.313 1:54.331 1:54.242

3. Alonso Ferrari 1:54.612 1:54.172 1:54.608

 

Benzina a parte ci ha lasciato pole, sicuramente la prima fila.

 

pazienza 1 a 0 per felipe a 4 decimi

 

e palla a centro :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' come al cinema, che per definizione ? finzione e artificio volontario.

 

Disse Sergio Leone a un collaboratore: "Cosa ti piace di pi? in un film come 'Winchester 73' ?"

E l'altro rispose: "C'? una scena con una punta massima di attenzione, in cui il protagonista lancia una moneta bucata in aria e poi spara un colpo che attraversa la moneta senza toccarla".

 

E Leone ribatt?: "Bene, mettiamo in fila tante scene come quella, e avremo una punta massima di attenzione continua"

 

In F1, hanno fatto la stessa cosa. In mezzo alle qualifiche, a volte c'erano delle fasi pi? concitate, tipo quelle in cui due o tre top driver erano pi? o meno casualmente in pista, e la pole provvisoria veniva ribaltata in due minuti per tre volte, prima Prost, poi Mansell, poi Senna.

Ecco, visto che in un'ora diventa rara una cosa del genere, si sono inventate le Q1, Q2 e minKiate varie, di 10-15 minuti ciascuna, cos? hai solo il tempo scarso di entrare e tirare, tutti insieme, e in tal modo per forza il miglior tempo passa di mano continuamente (in cos? pochi minuti, sfido io..), e il pubblico ha la sua "punta massima di attenzione CONTINUA".

 

Proprio come in un film, con sceneggiatura a tavolino, ma grandi "ooooohhh" del pubblico in sala....

:up: ineccepibile. aridatece le vecchie puzzonissime qualifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed Alonso ha sicuramente pagato il rallentamento FI, come si evidenzia dai tempi...

 

1. Vettel Red Bull-Renault 1:55.029 1:53.883 1:54.101

2. Massa Ferrari 1:55.313 1:54.331 1:54.242

3. Alonso Ferrari 1:54.612 1:54.172 1:54.608

 

Benzina a parte ci ha lasciato pole, sicuramente la prima fila.

 

scusa ma questa non l'ho sentita nell'ultimo triennio :asd:

 

come pu? condizionare un tempo un rallentamento nel giro di lancio? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo la firma di Lotus mi sorge una domanda: ma Stellina nostra ai box c'era? Non mi pare di averla vista o sentita.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20100313130203_Senza%20nome.png

 

Ma come mai i tempi del Q3 sono più alti di quelli del Q2?

 

Non si doveva tornare alla pole intesa come il giro più veloce possibile? Qui gatta ci cova.

 

Ops, scusate ho letto solo adesso i post precedenti.

Bisogna tenere conto del fatto che secondo me la pista stava anche diventando più lenta. Nel Q2 solo Vettel ha migliorato al secondo tentativo, gli altri tre non ci sono riusciti.

 

Probabilmente nel Q3 la situazione è ulteriormente peggiorata, e solo Massa e Vettel hanno azzeccato il giro trovando il limite giusto, comunque più lento del Q2. Massa è stato più veloce solo perché nel Q2 non aveva fatto un giro perfetto.

 

Ripeto, io ho l'impressione che quello fosse davvero il limite della pista in quel momento. Finché si qualificano con gomme morbide, nel Q3 si vedranno le prestazioni migliori. Bisogna vedere se potranno permettersi le gomme morbide su tutti i circuiti.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bh?... non ci giureirei che quelle porcate simil grande fratello riescano a far raccimolare tanta pubblicit?.

 

Se la trasmissione non "fruttasse" l'avrebbero gi? eliminata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pazienza 1 a 0 per felipe a 4 decimi

 

e palla a centro :D

 

skiantos_monotono.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, il pilota. :asd:

 

Quotone, era dai tempi di Blundell che non avevamo un driver cos? scarso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×